Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediaset premium

ma le nuove tessere mediaset scadenza 2009 funzionano con versione sw è la 1136_8_1 su philips 6610 o bisogna aspettare il nuovo aggiornamento ? grazie

Purtroppo i Philips sono molto rognosi ad aggiornarsi.

Io ho un 6600 e fortunatamente sono riuscito ad aggiornarlo tempo fa

Durante le partite gli agg OTA vengono tolti

Ok, ma c'è speranza che prima o poi si aggiorni? Vorrei vedere almeno le partite contro le big... il 4 novembre giochiamo contro l'inter...:crybaby2:

Si spera di si comunque ho nuovamente passato la segnalazione a Mediaset.

Tra l'altro Philips sta preparando il sw fase 3 per i decoder come già avvenuto per gli altri

Si spera che si sistemi la cosa.

questo è il mio primo giorno sul forum...aiuto!!! non mi è stato possibile comprare la partita, il decoder è aggiornato e la tessera attiva... uffi :crybaby2:

Benvenuto

Hai la 1136_8_1 come versione?

Di che zona sei?

Tra fine luglio e agosto ci sono stati problemi sull'acquisto dei film ,non usciva il banner

Potrebbe essere il tuo caso.

Di che zona sei?

Esattamente cosa ti dava quando ti posizionavi su un canale Mediaset Premium?

Usciva il banner d'acquisto?

Che modello hai?

Quando Tentavo Di Comprare La Partita Mi Dava Errore Sconosciuto....

Ho Provato A Staccare E Riattaccare I Cavi, Inserire E Togliere La Tessera Ma Nulla

Il Modello è Philips Dtr 2610

Sull'aggiornamento Dei Decoder Philips, Previsto Per Questo Mese, Si Sa' Qualcosa?

Ciao
Si sa qualcosa del software Philps? Il mio decoder non è ancora aggiornato, e comincio davvero ed essere arrabbiata, domenica c'è Roma-Juve e probabilmente non potrò guardarla...
Grazie

Nessuna novità

Per il nuovo sw ci vuole ancora tempo

Riguardo al problema che in parecchi non si riescono ad aggiornare alla 1136_8_1 è un po' problematico.

Diciamo ci vuole fortuna :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso