Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento philips dtr6600/08

Posseggo questo decoder da un bel pò e funziona abbastanza bene l'unico problema è l'aggiornamento del firmware.Qualcuno di voi,in particolare chiedo ad Ercolino ( mi sembra che possiede il mio stesso decoder),è a conoscenza degli orari e delle frequenze per aggiornarlo?

dtr 6600/08

Grazie Ercolino dell'informazione.Proverò in questi giorni ad aggiornarlo.
Volevo chiederti altre due cosette :
1)non sono riuscito mai a far funzionare l'uscita digitale ottica;ho settato tutte le impostazioni necessarie ma il mio decoder audio rileva il segnale dolby digital 2/0 ma non funziona(in particolare ho provato su i canali mediaset premium)
2)ogni tanto dopo pochi secondi che cambio canale il video "squadretta" come se ci fosse un'inteferenza .Dopo, funziona tutto regolarmente e la visione rimane stabile senza problemi.E' un difetto un pò fastidioso soprattutto quando si devono registrare dei programmi.

Un'altra cosa il nuovo firmware va bene sia per carte mediaset premium e La7Cartapiù oppure devo fare l'aggiornamento su due mux differenti?

il punto 2 a mio avviso, se l'ha sempre fatto, potrebbe essere anche un bug :eusa_think:, come successo per gli adb (ora risolto)

L'aggiornamento va bene per entrambi le schede non serve prima aggiornarlo su un mux e poi su un altro.

Scusate non ho ben capito, ma è on air l'aggiornamento per il philips 6600?

Grazie

:)

maxgio ha scritto:
Scusate non ho ben capito, ma è on air l'aggiornamento per il philips 6600?

Grazie

è on air l'aggiornamento firmware vecchio per chi non aveva potuto aggiornare

quello nuovo che tutti aspettiamo non è pronto

sasa69 ha scritto:
è on air l'aggiornamento firmware vecchio per chi non aveva potuto aggiornare

quello nuovo che tutti aspettiamo non è pronto

Grazie della info.
L'aggiornamento dello scorso anno il mio l'aveva preso.
Aspettiamo il nuovo, allora

Ciao a tutti,ho bisogno di un informazione,vorrei sapre se il firmware presente nel mio decoder è l'ultimo disponibile,vi riporto i dati che ho trovato:
-Vers. S/W Build 'V1136_8_1'
-Vers. H/W t72xph2
-Vers. Applicazioni 5.2.0
-Vers. M.H.P. 1.0.2
-Tipo STB DTR6600/08
Loader:
-Informazioni H/W 84.82:20
-Informazioni S/W 4.05b7

aggiornamento DTR6610

Ho saputo che Philips aggiorna i ricevitori gratis presso i centri autorizzati.
perciò occhio ai disonesti!!

Riguardo al sw nuovo della fase 3 di mediaset come quello per gli ADB ,il sw non è ancora pronto

aggiornamento 6600/08

Non sono riuscito ancora a fare l'aggiornamento anche seguendo tutte le indicazioni di Ercolino.
Ho inviato una e-mail direttamente alla Philips che mi ha risposto così :
"Gent. **,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

Le comunichiamo intanto che si rende necessario aggiornamento software che puó essere realizzato solo presso i Centri Assistenza Philips che lo realizzeranno in maniera assolutamente gratuita, questo a causa di una difficoltá attualmente esistenti nella ricezione del segnale per aggiornamento, da parte dei decoder Philips in alcune zone di Italia.

Le fornisco qui di seguito indirizzi dei CAA Philips presenti a Roma e presso cui potrá portare il decoder per aggiornamento cosí come sopra riferito.
"
Quindi penso che porterò il decoder ad un centro assistenza.

Aggiornamento 6600/08

Qual è l'ultima versione software del 6600/08?
Ma ci saranno altri aggiornamenti in futuro o con l'ultimo firmware è quello definitivo una volte per tutte?Non vorrei portare il ricevitore ogni volta al centro assistenza per farmelo aggiornare!!:mad:

1136_8_1

Dovrebbe poi esserci un altro sw come quello per gli ADB(visto che fanno parte della famiglia ADB)

Bisognerà vedere se con il nuovo sw risolvono una volta per tutte il problema dell'aggiornamento OTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso