Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dariuz ha scritto:
Io ho provato ad aggiornare il mio philips 6600 ma non l'ho trova perchè resta lì 30 secondi poi mi dice che nn ha rilevato nessun aggiornamento software, io come posso con la nuova tessera premium con scadenza 2009?? vi prego aiutatemi!!!!! grazie.

A questo punto non ti resta che aspettare le 18 :)

Io adesso ho fatto l'aggiornamento alle 18 e 2 minuti e mi dice sempre che nn ha rivelato nessun aggiornamento disponibile! :crybaby2:

Grande pincellone!!!

E' la prima volta che scrivo e lo faccio per ringraziare pincellone.
Grande! La tua procedura ha funzionato anche con il mio 2610/08!!!!
Ti devo una birra!:lol:
Dove l'hai trovata? Mi hai veramente dato un grande aiuto!!!
Ho il sospetto che all'assistenza philips avrebbero fatto esattamente la stessa cosa, che dici?

Bisogna però dire che l'operazione deve essere fatta abbastanza rapidamente, perché altrimenti il decoder si riaccende come fa di solito
se si preme il tasto +.

Dariuz, prova anche tu, fidati! Lascia perdere l'aggiornamento manuale o automatico, non funzionano!

E per concludere, come dice Novecento, il pianista sull'oceano, in **** la
Philips e Mediaset!:icon_twisted:

beh ma mediaset che c'entra?
con qualsiasi decoder gli aggiornamenti si installano, sono solo i philips ad avere problemi...

E il costo delle telefonate a Mediaset?

So che Mediaset non fa i decoder, ma il costo di 2,6€ al minuto per avere assistenza vi sembra corretto? Inoltre non mi risulta si possano inviare richieste via mail.

Mi fa piacere che la procedura di aggiornamento abbia funzionato anche per altri. Come ho già detto nel post originale, ho trovato queste informazioni su forum esteri dedicati ai cugini del nostro decoder e cioe' il DTR 1000 e il DTR 1500. Per esempio questo

http://www.digitalspy.co.uk/forums/showthread.php?p=6105017

La cosa che mi ha scandalizzato e' che, nonostante le proteste di tutti gli acquirenti di questo modello, Philips Italia non abbia reso nota la procedura di hard reset, che sicuramente sara' dettagliata nel manuale di servizio di questo modello (cioe' il manuale che utilizzano i tecnici riparatori).

Dopo l'hard reset se vi sono aggiornamenti disponibili, il decoder li "vedrà", purche' si capti bene il segnale via etere e si effettui l'operazione negli orari in cui l'aggiornamento e' disponibile.

Per quanto riguarda il decoder, sono molto contento della qualità delle immagini e della velocità nel cambio canale. Non a caso, come avevo già accennato, Altroconsumo lo ha definito "miglior acquisto" nella sua recente indagine comparativa.

In ogni caso il problema e' risolto, questo thread negli ultimi due anni era diventato un muro del pianto e solo per colpa di quei mangiastipendio dell'assistenza tecnica di Philips Italia.

Ultima modifica:
Aggiornamento

Scusate ma non capisco più nulla :crybaby2:

Qualcuno è riuscito ad aggiornare il Philips 6610 con un aggiornamento nuovo rispetto alla 1136_8_1 che credo abbiate installato tutti?(Se qualcuno è riuscito, qual è la nuova versione software?) :icon_cool:

E'Possibile effettuare l'hard reset descritto da pincellone su questo decoder? Io ho rpovato a seguire le istruzioni ma mancano un po'di spie descritte:evil5:

Vi ringrazio

pincellone ha scritto:
Mi fa piacere che la procedura di aggiornamento abbia funzionato anche per altri. Come ho già detto nel post originale, ho trovato queste informazioni su forum esteri dedicati ai cugini del nostro decoder e cioe' il DTR 1000 e il DTR 1500. Per esempio questo

http://www.digitalspy.co.uk/forums/showthread.php?p=6105017

La cosa che mi ha scandalizzato e' che, nonostante le proteste di tutti gli acquirenti di questo modello, Philips Italia non abbia reso nota la procedura di hard reset, che sicuramente sara' dettagliata nel manuale di servizio di questo modello (cioe' il manuale che utilizzano i tecnici riparatori).

Dopo l'hard reset se vi sono aggiornamenti disponibili, il decoder li "vedrà", purche' si capti bene il segnale via etere e si effettui l'operazione negli orari in cui l'aggiornamento e' disponibile.

Per quanto riguarda il decoder, sono molto contento della qualità delle immagini e della velocità nel cambio canale. Non a caso, come avevo già accennato, Altroconsumo lo ha definito "miglior acquisto" nella sua recente indagine comparativa.

In ogni caso il problema e' risolto, questo thread negli ultimi due anni era diventato un muro del pianto e solo per colpa di quei mangiastipendio dell'assistenza tecnica di Philips Italia.
personalmente non ascolto mai i consigli di alcune riviste.
avevo il goldbox pioneer telepiu' al tempo e l'ho fatto cambiare perche' era lento ma perfetto. mi danno un philips (5816) cambio canali stupendo ma il videocomposito era sfuocato. anche 2 miei amici che avevano questo modello: uguale.
si torna in negozio il giorno dopo e lo sostituisco con un sony, nitido come il pioneer.
devo dire che ho provato il 2600 a 20 euro con il contributo ed e' nitido e veloce.
pero' e' sempre un terno al lotto.

Carissimo Ercolino, prima di pensionare il mio 6600/08, vorrei sapere se hai notizie di un'eventuale data per il lancio di un sw.

La data esatta non c'è ,ma ormai è veramente questione di poco ,il sw arriva ;)

La settimana prossima dovrei avere info ;)

ERCOLINO ha scritto:

Non è per piaggeria, mi devo complimentare per la tua competenza, autorevolezza e disponibilità. Per tutto il lavoro che svolgi giornalmente, sei un punto di riferimento importante per il ns. forum (senza nulla togliere ad altri tuoi colleghi che senz'altro fanno la loro parte).
Grande Ercolino.

Dariuz ha scritto:
Ma scusate cos'è il low power?

Il low power è quando lo spegni premendo molto brevemente (se no si riaccende, potevano farlo meglio ma fa niente) il pulsantino sul decoder stesso, nel mio caso il Philips 2610/08.
Invece spegnendolo dal telecomando va in stand-by.

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino for President!

:thumbsup:

Allora..... il mio decoder ho dato ai miei genitori philips 6600, e io ho preso il decoder sagem itd 70 così nn mi devo preoccuparmi perchè l'aggiornamento è già apposto e con la scheda mediaset premium va benissimo!!

Dariuz ha scritto:
Allora..... il mio decoder ho dato ai miei genitori philips 6600, e io ho preso il decoder sagem itd 70 così nn mi devo preoccuparmi perchè l'aggiornamento è già apposto e con la scheda mediaset premium va benissimo!!

Se sei ancora in tempo, cambialo con un ADB :p:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso