Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il 2610

Info

Non so se funziona con il 6600

Comunque ricordo che l'ultima versione al momento è la 1136_8_1

ERCOLINO ha scritto:
Per il 2610

Info

Non so se funziona con il 6600

Comunque ricordo che l'ultima versione al momento è la 1136_8_1
ok grazie

v1136_8_1 ora mi appare in informazioni di sistema questa versione è l'ultima?

Grazie ancora!!

Prima del G.F. 8?

Questo thread dovrebbe scaldarsi fra qualche giorno. :D
Forza Ercolino!!!!!

P.S.: è possibile che l'aggiornamento arrivi prima del Grande Fratello (21 gennaio) per permettere l'uso del PayPerTime?
:eusa_whistle:

Speravo che fosse un motivo per accelerarne l'uscita, ma evidentemente non ci hanno pensato, sigh sob.

;)

Pazienza, meglio tardi che mai.

Sono tanti i decoder da aggiornare compresi ADB 3000 e tutti gli altri

ERCOLINO ha scritto:
Sono tanti i decoder da aggiornare compresi ADB 3000 e tutti gli altri

ercolino è vero che finalmente si sa la data o il periodo ufficiale per aggiornare il philips col nuovo firm?

FINE FEBBRAIO

confermi o è una bufala?

sasa69 ha scritto:
ercolino è vero che finalmente si sa la data o il periodo ufficiale per aggiornare il philips col nuovo firm?

FINE FEBBRAIO

confermi o è una bufala?
azz...se sarà confermato allora non sbagliavo quando dicevo a fine dicembre che bisognava aspettare ancora due mesi...mi davano del pessimista...:eusa_think:

sasa69 ha scritto:

FINE FEBBRAIO

confermi o è una bufala?

Al momento non c'è nessuna data ufficiale ,però si presume che per fine Febbraio si aggiornino ;)

Magari anche prima :)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è nessuna data ufficiale ,però si presume che per fine Febbraio si aggiornino ;)

Magari anche prima :)

senza il magari grazie;)...ho dovuto rifare la ricerca canali e risistemarne 66 è una rottura enorme...

avendo un philips 2610/00 con l'ultimo aggiornamento ci son lcn e le ultime novità tipo Pangea??..io nn le trovo e poichè ricercando nn mi torva nessun nuovo aggiornamento software vorrei saxe se si può far qualcosa..grazie.

wopminiwop ha scritto:
avendo un philips 2610/00 con l'ultimo aggiornamento ci son lcn e le ultime novità tipo Pangea??..io nn le trovo e poichè ricercando nn mi torva nessun nuovo aggiornamento software vorrei saxe se si può far qualcosa..grazie.

ancora non sono aggiornati

Ciao Ercolino volevo sapere se anche il modello dtr 6610/08 verrà aggiornato con il nuovo agironamento che si aspetta con ansia, specie per le nuove funzionalità, inoltre se verrà aggriornata anche questa serie, il suddetto decoder subitrà
:evil5:
rallentamenti durante il suo utilizzo????
E inoltre avrà pure l'epg del Sorrisi e Canzoni integrata???
Complimenti per il sito e per il forum;)

Idea!

Ci vorrebbe un chip collegato al cervello di Ercolino, quando l'aggiornamento è pronto fa suonare un avviso a casa degli utenti del Forum interessati.

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso