liverpool72
Digital-Forum Senior
ho un philips 2610 e un 6600 come faccio ad aggiornarli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazieERCOLINO ha scritto:Per il 2610
Info
Non so se funziona con il 6600
Comunque ricordo che l'ultima versione al momento è la 1136_8_1
ERCOLINO ha scritto:Sono tanti i decoder da aggiornare compresi ADB 3000 e tutti gli altri
azz...se sarà confermato allora non sbagliavo quando dicevo a fine dicembre che bisognava aspettare ancora due mesi...mi davano del pessimista...sasa69 ha scritto:ercolino è vero che finalmente si sa la data o il periodo ufficiale per aggiornare il philips col nuovo firm?
FINE FEBBRAIO
confermi o è una bufala?
ERCOLINO ha scritto:La settimana prossima dovrei avere info![]()
sasa69 ha scritto:ercolino è vero che finalmente si sa la data o il periodo ufficiale per aggiornare il philips col nuovo firm?
FINE FEBBRAIO
confermi o è una bufala?
ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessuna data ufficiale ,però si presume che per fine Febbraio si aggiornino
Magari anche prima![]()
ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessuna data ufficiale ,però si presume che per fine Febbraio si aggiornino
Magari anche prima![]()
wopminiwop ha scritto:avendo un philips 2610/00 con l'ultimo aggiornamento ci son lcn e le ultime novità tipo Pangea??..io nn le trovo e poichè ricercando nn mi torva nessun nuovo aggiornamento software vorrei saxe se si può far qualcosa..grazie.
ERCOLINO ha scritto:Per il 2610
Info
Non so se funziona con il 6600
Comunque ricordo che l'ultima versione al momento è la 1136_8_1