Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ancora un po' ;)
Ma io ho letto in giro, forse anche in questo forum, che questi aggiornamenti dovrebbero essere disponibili verso la fine del mese di febbraio.
E' vero o è una bufala?

ormai siamo arrivati a metà febbraio...sia che esca 10 giorni prima o che esca 10 giorni dopo si può dire che quella previsione è stata azzeccata, visto che era stata data con molto anticipo agli inizi di dicembre. ormai il rilascio dovrebbe essere alle porte.

Ci sono molte cose da rispettare e poi devono essere fatti i test da Mediaset e LA 7
I decoder da fare non sono pochi ;)

Riassumo la voce del coro:
VOGLIAMO IL NUOVO SOFTWARE!!!​

SIAMO STATI PER ANNI CON UN CATORCIO OBSOLETO (che abbiamo pagato profumatamente)...SAREBBE PURE ORA!!!

DUMPXXX ha scritto:
Riassumo la voce del coro:
VOGLIAMO IL NUOVO SOFTWARE!!!​

SIAMO STATI PER ANNI CON UN CATORCIO OBSOLETO (che abbiamo pagato profumatamente)...SAREBBE PURE ORA!!!
Esatto. Ma poi in base a quali criteri alcune ditte decidono di mettere a disposizione gli aggiornamenti prima di altre? Non si tratta nemmeno di differenze temporali minime, spesso sono di alcuni mesi.
Questo vuol dire che, secondo le aziende, ci sono utenti più importanti di altri? I fondo TUTTI portano solti alle ditte acquistando i loro prodotti!
Occorrerebbe, quando si sceglie un decoder, prendere in considerazione anche questo elemento, che sta diventando sempre più importante.

Ricordatevi che il sw su molti decoder è molto simile ,ADB non fa solo quello per gli ADB ,ma anche quello per i Philips e tutta la Famiglia OEM degli ADB ed i modelli sono molti ed ognuno ne ha uno specifico anche se il nome è uguale

A nome uguale non è detto che il sw sia uguale al 100% ,ma al 99,9% ;)

I test sono lunghi e vanno testati su tutti i modelli a prescindere che siano uguali o no a livello sw

Non è cosi semplice come credete e ci sono delle procedure e tempi precisi da rispettare

una domanda ad ercolino

sul tuo philips 6600 il flag per il 16/9 funziona?

io ho un sony 16/9 gia impostato e se uso lo skybox il tv quando vado su cinema16/9 automaticamente passa da smart a wide

invece se vedo con il digitale terrestre philips 6600 già impostato a 16/9 il flag non non mi funziona devo impostarlo io sul tv da smart a wide

ogni tanto raisport trasmette in 16/9

mi puoi confermare?

@sasa
ho anch'io un 6600, ed un LCD sony, e passa in auto da 4/3 a 16/9, ci sono due impostazioni da mettere a posto, non basta dirgli che il TV è in 16/9, ce n'è anche un' altra che ora non posso guardare perchè i bocia stanno vedendo un DVD, ma è nello stesso menu.

Ne approfitto per porre una domanda, io ho un sony P3000E, se mai trasmetetranno dei canali DTT in HD, li potrò vedere?

Ciao

agg

la fine di febbraio è vicina...ancora niente per l'agg.???
uffa

Bisogna aspettare, i sw da preparare sono tanti (non ci sono solo i Philips ,ma anche tutti gli altri della famiglia ADB) ed i test poi sono lunghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso