Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino,
ho visto dall'elenco che è presente il Digiquest MHP-T, ma verranno aggiornate anche versioni precedenti come il digiquest MHP2006?
Ho visto che ci sono anche gli ADB e se non sbaglio i digiquest sono una loro derivazione giusto?

Tutti i decoder dopo questi (eccetto i Samsung) fanno parte della famiglia ADB

ADB I-CAN 2000T (1800 e 1900) e 3000T

Che versione sw ha il digiquest MHP2006?

ERCOLINO ha scritto:
Ecco i decoder che si aggiorneranno in tutta Italia giovedi 12 Aprile(dalla sera),c'è tutta la famiglia ADB e Samsung,per gli altri bisogna aspettare non sono ancora pronti ;)

Per tutta la famiglia ADB Versione Software 1151_5 applicazione 5.5.0

ADB I-CAN 2000T (1800 e 1900) e 3000T

AMSTRAD

DI PRO INTERACT I e II

DIGIQUEST MHP_T

ECHOSTAR T333MHP

COBRA TIGRE

MOTOROLA MDV2000T

STRONG SRT5500 e 5505

PLANET PL71000

THOMSON DTI SERIES 3000

WORLDSAT DT 5200 e 5300
--------------------------------------------------------------------------
Per i Samsung versione Sw 02.24

SAMSUNG DTB-9500F

SAMSUNG DTB-S500F

SAMSUNG DTB-S501E

Aggiornamento :D

L'aggiornamento OTA potrebbe essere già disponibile a partire dalle 02:00 di domani Mattina ;)

Ciao Ercolino si sa' niente per ADB I-CAN 5100 TX ?
Grazie e buon lavoro.

FrancescoRuvo ha scritto:
E' on air l'EPG fase 2 di Sorrisi e Canzoni.

Si confermo è stato messo OTA poco fa.

Come avevo anticipato sarebbe stato messo OTA con l'aggiornamento dei decoder in Tutta Italia. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Fammi sapere se funziona sull'ADB

Grazie.

Io l'ho appena caricata sul Telesystem ma non ho la 17p0 :icon_cool: :D
ok, felice di segnalarti le prime impressioni...sto tornando..;)

svariati minuti per caricare ma funziona, provato su adb 2000T

* novità è sul tasto giallo i miei strumenti che apre una finestra in cui si sceglie:

- il genere
- la fascia oraria
- il giorno
- il canale
- il titolo da digitare col telecomando

* sul verde abbiamo sempre l'elenco settimanale degli eventi pay

* sul rosso la guida tv con alcuni programmi dotati
di descrizione a cui si accede posizionandosi sopra
e schiacciando non più lo zero ma il tasto blu

Ragazzi il mio digiquest intanto mi ha trovato un falso aggiornamento...adesso vi faccio sapere x l'epg

wilcapitano ha scritto:
Ragazzi il mio digiquest intanto mi ha trovato un falso aggiornamento...adesso vi faccio sapere x l'epg

Non so se ti vede l'epg fase 2 ,senza la 1151_5 a m4ybe l'ha vista perchè sta in Sardegna ed il decoder è già aggiornato con il nuovo sw ;)

Confermo che l'epg 2 è già presente.
Ho appena aggiornato il decoder e con la versione precedente non la prendeva, e adesso posso vedere l'epg.

FrancescoRuvo ha scritto:
E' on air l'EPG fase 2 di Sorrisi e Canzoni.

Sul Telesystem l'aggiornamento Automatico dell'EPG è impostato di default alle 04:00 di ogni giorno,inoltre ogni volta che lo mettete in stand-by dopo 45 minuti circa ,aggiorna l'EPG in automatico ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sul Telesystem l'aggiornamento Automatico dell'EPG è impostato di default alle 04:00 di ogni giorno,inoltre ogni volta che lo mettete in stand-by dopo 45 minuti circa ,aggiorna l'EPG in automatico ;)
in ogni caso anche senza fare l'aggiornamento a me anche con la 1 appariva dopo qualche minuto schiacciando il tasto epg...credo sia ancora cosi..

cmq rispetto alla 1 mancano i programmi consigliati da sorrisi....ci sono però le descrizioni di vari programmi...

ERCOLINO ha scritto:
Per ora l'EPG sembra funzionare correttamente. Ho visto che nella sezione ora in onda sono presenti tutti i canali sintonizzati sul mio box interattivo anke se non hanno l'EPG.

A me si è aggiornata da sola senza aspettare i 45 minuti dopo lo stand-by come dici tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso