Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ecco i decoder che si aggiorneranno in tutta Italia giovedi 12 Aprile(dalla sera),c'è tutta la famiglia ADB e Samsung,per gli altri bisogna aspettare non sono ancora pronti
Per tutta la famiglia ADB Versione Software 1151_5 applicazione 5.5.0
ADB I-CAN 2000T (1800 e 1900) e 3000T
AMSTRAD
DI PRO INTERACT I e II
DIGIQUEST MHP_T
ECHOSTAR T333MHP
COBRA TIGRE
MOTOROLA MDV2000T
STRONG SRT5500 e 5505
PLANET PL71000
THOMSON DTI SERIES 3000
WORLDSAT DT 5200 e 5300
--------------------------------------------------------------------------
Per i Samsung versione Sw 02.24
SAMSUNG DTB-9500F
SAMSUNG DTB-S500F
SAMSUNG DTB-S501E
ERCOLINO ha scritto:Credo che anche quello sia in fase di test come gli altri
ottimo, dopo lo provo!FrancescoRuvo ha scritto:E' on air l'EPG fase 2 di Sorrisi e Canzoni.
FrancescoRuvo ha scritto:E' on air l'EPG fase 2 di Sorrisi e Canzoni.
m4ybe ha scritto:ottimo, dopo lo provo!
ok, felice di segnalarti le prime impressioni...sto tornando..ERCOLINO ha scritto:Fammi sapere se funziona sull'ADB
Grazie.
Io l'ho appena caricata sul Telesystem ma non ho la 17p0![]()
![]()
wilcapitano ha scritto:Ragazzi il mio digiquest intanto mi ha trovato un falso aggiornamento...adesso vi faccio sapere x l'epg
FrancescoRuvo ha scritto:E' on air l'EPG fase 2 di Sorrisi e Canzoni.
in ogni caso anche senza fare l'aggiornamento a me anche con la 1 appariva dopo qualche minuto schiacciando il tasto epg...credo sia ancora cosi..ERCOLINO ha scritto:Sul Telesystem l'aggiornamento Automatico dell'EPG è impostato di default alle 04:00 di ogni giorno,inoltre ogni volta che lo mettete in stand-by dopo 45 minuti circa ,aggiorna l'EPG in automatico![]()
Per ora l'EPG sembra funzionare correttamente. Ho visto che nella sezione ora in onda sono presenti tutti i canali sintonizzati sul mio box interattivo anke se non hanno l'EPG.ERCOLINO ha scritto:Sul Telesystem l'aggiornamento Automatico dell'EPG è impostato di default alle 04:00 di ogni giorno,inoltre ogni volta che lo mettete in stand-by dopo 45 minuti circa ,aggiorna l'EPG in automatico![]()