Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh certo..basta schiacciare su EPG e dopo qualche minuto dinisce di aggiornarsi... se non si usa il tasto epg subito dopo collegato alla corrente successivamente si dovrebbe caricare da solo senza la banda colorata che scorre..(diversa rispetto alla prima versione che andava a scatti ed era più corta)

m4ybe ha scritto:
beh certo..basta schiacciare su EPG e dopo qualche minuto dinisce di aggiornarsi... se non si usa il tasto epg subito dopo collegato alla corrente successivamente si dovrebbe caricare da solo senza la banda colorata che scorre..(diversa rispetto alla prima versione che andava a scatti ed era più corta)
Dopo aver premuto il tasto EPG non mi è apparsa la finestra di aggiornamento ma subito l'epg.
Non avevo staccato il box dalla corrente ne spento.

FrancescoRuvo ha scritto:
Dopo aver premuto il tasto EPG non mi è apparsa la finestra di aggiornamento ma subito l'epg.
Non avevo staccato il box dalla corrente ne spento.
si, allora si aggiorna da solo come faceva con la 1° versione il 2000t

Ciao a tutti...
A me è arrivato l'avviso della disponibilità di un nuovo aggiornamento appena acceso il decoder. Ho rpeumto ok e dopo aver caricato il software è uscita la scritta status: failed. Dopo di che il decoder si è riacceso e i parametri sono rimasti gli stessi di prima. Facendo manualmente la ricerca di nuovo software non trova alcun software disponibile. Ho un Worldsat Dt5200. C'è qualche modo per riprovare a fare l'aggiornamento?

è incredibile...la attendiamo dall'estate e quando arriva ci prende in contrattempo.....non mi resta che attendere quello dello humax e ringraziare ercolino x il lavoro svolto in tutti questi mesi.....

In questo momento visto che ci sono le partite gli aggiornamenti OTA dovrebbero essere stati tolti

Se ne riparla dalle 02:00 ;)

Spero siate contenti :eusa_shifty: :lol: :lol: ;)

ERCOLINO ha scritto:
In questo momento visto che ci sono le partite gli aggiornamenti OTA dovrebbero essere stati tolti

Se ne riparla dalle 02:00 ;)

Spero siate contenti :eusa_shifty: :lol: :lol: ;)

Domani pomeriggio vi faccio sapere le novità sul digiquest che scriverò nella discussione in dtt-ricevitori

Help Winbox DT3000

Ciao...ho letto di aggiornamenti in vista....Per caso c'è qualche aggiornamento per questo "scatolotto digitale terrestre"?
Grazie!!!

Winbox Dt3000
la versione attualmente saricata è "v1942_2_bis"

Fa parte della famiglia Telesystem ,si aggiornerà anche quello,comunque attualmente puoi mettere la 17p0 (versione speciale) al posto della 16p6.

La trovi in sez DTT Ricevitori e da un paio di giorni è disponibile anche sul sito della Telesystem;)

Grazie Ercolino..ad ogni modo aspetto l'aggiornamento via Ota...nella speranza che arrivi presto.
Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso