Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora tutto OK anche a me !

Dopo che stamattina niente, anche dopo ricerca manuale, ora intorno le ore 12.30 AGGIORNATO !
ciao.

A me non ancora, DTT worldsat 5300 e DiPro II...attendo ancora...
Bye

aggiornato stanotte intorno alle 4.30 (adb 2000t)
ora si attende humax, sperando in aggiornamenti più "sostanziosi" ;)

giube ha scritto:
Mamma mia, che recensione...!!! Mi sa che mi conviene si' aspettare... anche che esca un modello nuovo! :doubt:

No dai, io spero che basti l'aggiornamento, se mettono a posto i problemi noti ad oggi la DStation non ha rivali (purtroppo, oserei direi, se ce ne fossero altri allora si impegnerebbero tutti per avere il prodotto migliore...)...

aggiornato lo strong 5505 alle 04:07 per il telesystem invece ancora niente

quindi se non ricevo il mediaset 2 non mi funziona la epg. ma come mai l'aggiornamento è stato effettuato pur non ricevendo tale mux?:icon_cool:

onir83 ha scritto:
quindi se non ricevo il mediaset 2 non mi funziona la epg. ma come mai l'aggiornamento è stato effettuato pur non ricevendo tale mux?:icon_cool:
L'aggiornamento viene irradiato dal Mux 1 Mediaset ;)

vianello_85 ha scritto:
L'aggiornamento viene irradiato dal Mux 1 Mediaset ;)
Ricapitolando...

L'aggiornamento del solo EPG viene dal Mediaset2 (MediaShopping)

L'aggiornamento del programma del decoder viene dal Mediaset1 (Premium Attivazione)

Invece da La7 o da D-free non viene niente?

Ho capito male??

Hai capito bene.

Anche la 7 manda degli aggiornamenti ma non so quali software, se non erro nel mux A il lunedì mercoledì e venerdì.
Mentre Mediaset, nel mux 1, manda gli aggiornamenti tutti i giorni dalle 02.00 alle 14.00 e per alcuni decoder fino alle 20.00

E quindi perchè a me (bassa modenese) pur prendendo benissimo il mux 1 mediaset il mio decoder adb 2000t non si aggiorna ?

gigiota ha scritto:
E quindi perchè a me (bassa modenese) pur prendendo benissimo il mux 1 mediaset il mio decoder adb 2000t non si aggiorna ?
Provato a fare una ricerca software?
Tenta più volte di fare la ricerca.
Comunque se hai l'aggiornamento automatico attivo non preoccuparti, prima o poi si aggiornerà ;)

Stanotte mi si è aggiornato il di pro interact II; ecco alcune cose che ho notato:
la prima è che facendo la ricerca con memorizzazione automatica dei canali non vengono ricevuti i doppioni di sportitalia e silive24 del mux2 mediaset, mentre con la ricerca normale ci sono (ad esempio nel primo caso vengono trovati 60 canali e nel secondo 62); non so il motivo e sarebbe interessante sapere se è così per tutti;
Non mi viene memorizzato Mtv sull'8, non essendo presente nella mia città (Genova) nel muxA di la7, ma solo nel muxB; c'è un salto quindi dal 7 al 15;
Non ci sono più nella mia città mux di tv locali, quindi non posso fornirvi info su dove si memorizzano; l'unico canale ligure è primocanale (muxA la7) che finisce in fondo alla numerazione (negli 800);
Noto inoltre un miglioramento nella ricezione (non mi sfarfalla quasi più il MuxB RAI da stamattina, non so se sia un caso o un potenziamento della ricezione);
L'EPG1 è scomparsa del tutto, quindi non si riesce più a leggere la programmazione completa di SitCom1 (quando è presente).

Per il resto non ho trovato grossi cambiamenti.

un momento...forse non ho capito...ma in quale canale ed in stand by devo lasciare x ricevere l'aggiornamento?
io la lascio su mediaset premium 1, non va bene?
Bye

Su qualsiasi canale, se l'aggiornamento automatico è attivo.
Non è indispensabile spegnere il dec. su una determinata frequenza.
Basta ricevere il mux mediaset 1

jeeg72 ha scritto:
allora il mio Samsung non si è aggiornato!
Ho provato ieri sera, ma a causa delle partite di champions, non c'era l'aggiornamento OTA. Infatti il messaggio che dava il ricevitore era "Nessun aggiornamento disponibile" o qualcosa di similare. Stamattina ho acceso e non mi ha segnalato aggiornamenti automatici effettuati. Ho provato manualmente e il messaggio è "il decoder non necessita aggiornamento"!!!! La versione software è la 2.07. La domanda è: non è che per qualche arcano motivo hanno rimesso on-air il vecchio software?

Il Samsung si aggiorna questa notte ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso