Stanotte mi si è aggiornato il di pro interact II; ecco alcune cose che ho notato:
la prima è che facendo la ricerca con memorizzazione automatica dei canali non vengono ricevuti i doppioni di sportitalia e silive24 del mux2 mediaset, mentre con la ricerca normale ci sono (ad esempio nel primo caso vengono trovati 60 canali e nel secondo 62); non so il motivo e sarebbe interessante sapere se è così per tutti;
Non mi viene memorizzato Mtv sull'8, non essendo presente nella mia città (Genova) nel muxA di la7, ma solo nel muxB; c'è un salto quindi dal 7 al 15;
Non ci sono più nella mia città mux di tv locali, quindi non posso fornirvi info su dove si memorizzano; l'unico canale ligure è primocanale (muxA la7) che finisce in fondo alla numerazione (negli 800);
Noto inoltre un miglioramento nella ricezione (non mi sfarfalla quasi più il MuxB RAI da stamattina, non so se sia un caso o un potenziamento della ricezione);
L'EPG1 è scomparsa del tutto, quindi non si riesce più a leggere la programmazione completa di SitCom1 (quando è presente).
Per il resto non ho trovato grossi cambiamenti.