Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,il mio decoder Samsung s-500f si è aggiornato stanotte e l'unico miglioramento che ho notato è che ora non si blocca piu quando sono sui canali rai,ossia mi spiego meglio,prima dell'aggiornamento quando ero sintonizzato sulla rai non riuscivo a cambiare canale con il tastierino numerico ma solamente avanzando sequenzialmente con il pulsate ch+ o ch-.Non ho provato a riscaricare i canali per vedere se vengono ordinati con il criterio LCN,proverò questi giorni.Qualcuno potrebbe dirmi quali altri miglioramenti da me non notati ha subito il mio decoder?

Benvenuto

In sez DTT Ricevitori trovi tra gli importanti il 3d specifico sui Samsumg ;)

Scrivi li ;)

Scusate ma ho una curiosità , mio padre ha un ricevitore TELESYSTEM di un paio di anni fà , il modello esatto non lo so , non riesce a fare l'aggiornamento sw ne in automatico ne in manuale .
Vorrei capire ... per i ricevitori di questa marca è gia stato rilasciato il sw per quelli che sono in Sardegna?
Se si bisogna fare qualcosa di particolare per aggiornare?

Ibbius sei un veterano dovresti sapere da una vita che se ne è discusso all'infinito in dtt ricevitori

Bisogna aspettare ancora un po' per gli altri decoder.

C'è la versione speciale 17p0 ,però se il decoder ha una versione precedente alla 7p12 deve usare la 17p0 che c'è sul sito della Telesystem,visto che ho fatto inserire anche il loader in modo che cosi anche chi ha un decoder con sw molto vecchio lo può aggiornare senza che si blocchi.

Se ha l'hw TSOP ,scaricala dal sito della Telesystem.

Non è la versione definitiva,ma una versione speciale che avevo meso un paio di mesi fa sul forum io in esclusiva

si avevo visto che hai postato i link per i sw, purtroppo però non ho la possibilità di fare l'aggiornamento via pc , visto che non ho il cavo e sinceramente non mi va di comprarlo.
ho chiesto in un negozio specializzato ma mi hanno detto che a Cagliari NESSUNO fa aggiornamenti via pc per TELESYSTEM.
fra l'altro il suo problema è che non vede le partite con la card di LA 7 ( mentre gli funziona MEDIASET PREMIUN) e sperava di risolverlo con l'aggiornamento.
Mi sa che dico a mio padre di prendersene uno nuovo......

ERCOLINO ha scritto:
Su nessuno in particolare.

Basta che ricevi il Mux Mediaset 1(canali Premium e Boing),si aggiorna da solo in stand-by oppure puoi farlo manualmente

Ecco perfetto non lo ricevo manco un po' (è coperto da un canale analogico ma porc...).
Non c'è altro modo?

Ma io mi chiedo: perkè sto lavoro non lo fanno passando dal mux D-Free che è quello con la copertura maggiore? :mad:

Impaler ha scritto:
Ecco perfetto non lo ricevo manco un po' (è coperto da un canale analogico ma porc...).
Non c'è altro modo?

Ma io mi chiedo: perkè sto lavoro non lo fanno passando dal mux D-Free che è quello con la copertura maggiore? :mad:

Se non ricordo male trasmetteva gli aggiornamenti anche il mux di la7....comunque ne sa di più ercolino......

ferro85 ha scritto:
Se non ricordo male trasmetteva gli aggiornamenti anche il mux di la7....comunque ne sa di più ercolino......

Si in teoria Si,ma sinceramente non so se l'hanno messo OTA anche sul Mux LA 7 A.

Comunque se c'è dovrebbe essere lunedi-mercoleci e venerdi se non ricordo male

Già detto nei post precedenti.

Sono tutti in fase di test ,quindi non c'è una data dipende da molti fattori ;)

Comunque prima di 7-10 giorni non se ne parla sicuramente

Perfetto 2 volte. Il MUX La7 lo prendo solo saltuariamente un giorno si e 10 no e solo e sempre la mattina... :mad:

In pratica io prendo D-Free, Mediaset MUX B e LA7 MUX B...

Impaler ha scritto:
Non c'è altro modo?

E la Rai dove la lasci... ;)

Che devi regolare? :D

Ragazzi lo dico per l'ultima volta :D non ci sono date per gli altri aggiornamenti.

Impaler ha scritto:
Non c'è altro modo?

starei fresco se accadesse una cosa del genere visto che da me dfree è out:mad:

mamma mia quanta pazienza devi avere Ercolino.....fossi in te manterrei la promessa di non dire più niente alle solite domande ;)

Possibile che nel bresciano non si decidano a sistemare la polarizzazione di Mediaset Mux A?!
E dire che gli basterebbe applicare una delle peculiarita' del DTT, invece che costringere gli utenti ad un costoso intervento sull'antenna...

Ma la cosa che piu' mi rode e' che qua si prende di ogni (La7 Mux A addirittura 2 volte) e gli aggiornamenti li passano sempre sull'unico canale che da problemi. :mad:

Per il Digiquest MHP_T non mi resta che sperare in La7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso