Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
non so se l'hanno messo OTA anche sul Mux LA 7 A
Qui da me non è arrivato.
Il mux La7 (quello con cartapiù) lo ricevo abbastanza bene, oggi sabato squadrettava un pochina, ma ieri che era venerdì lo vedevo senza problemi, e non si è aggiornato.

Di Mediaset ricevo quello senza Boing, quindi mi sa che per me, per il momento niente aggiornamenti a beve.

Ciao ragazzi, a proposito dell' aggiornamento vorrei chiedervi un parere, ho un adb 2000t e mi sembra che quando il segnale manchi per un attimo, anzichè bloccarsi su un immagine o mettere delle righe sullo schermo come faceva prima adessso invece compaia per un attimo una schermata nera, ma non si poteva evitare questa cosa?Mi sembra parecchio fastidiosa.
Mi sembra fastidioso vedere un programma spezzettato, quasi quasi tornerei al vecchio software, a proposito si può fare?:eusa_think:

Non penso si possa "retrocedere" alla versione precedente.
Fa così per evitare gli spernacchiamenti che si avevano quando il segnale era debole.

vianello_85 ha scritto:
Non penso si possa "retrocedere" alla versione precedente.
Fa così per evitare gli spernacchiamenti che si avevano quando il segnale era debole.

Ciao, si certo ma io preferivo gli spernacchiamenti e qualche "taglio" orizzontale dell' immagine a tutti questi lampeggi, specialmente se il segnale è un pò disturbato e questi capitano spesso, peccato mi sembra un difetto più che una miglioria, non c'è nessuna impostazione che lo eviti ovviamente vero?

L'aggiornamento EPG si trova sul Mux Mediaset 2 ed esattamente su Canale 5

Asttendere è il mio destino...

In attesa che sia OTA anche l'aggiornamento del mio DiPro Interact Plus, mi accodo al 3d ed attendo commenti sulle nuove funzionalità, specie EPG2.

A presto (spero) :icon_bounce:

Attenzione l'EPG è presente solo su ADB e famiglia,Telesystem e Humax.

Gli altri ricevitori non dovrebbero averla implementata nel sw ;)

Quindi sul DiPro Interact Plus nulla? :crybaby2:

Io comunque ho già trovato nuovi canali (per es., i canali RaiHD e nuovi fantomatici MP7-10, che non riesco comunque a visualizzare) ed ho notato che la guida dà qualche informazione in più, sebbene abbia bisogno di un po' di tempo per caricare i dati.

Non so se sul tuo l'Epg venga inserita

Sicuramente nel sw ha già qualcosa di nuovo implementato.

Guarda nelle impostazioni della smart card di mediaset che versione di CAS ha

salvo che non sappia io cosa cercare :D qui a milano con un adb 2000 non becco nessun aggiornamento :eusa_naughty: .. mi sarebbe piaciuto provare l'ordinamento automatico.

x ercolino .. non è che ti servirebbe qualche tester hd su milano :D :D :D !

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione l'EPG è presente solo su ADB e famiglia,Telesystem e Humax.

Gli altri ricevitori non dovrebbero averla implementata nel sw ;)

Non dire così...
ho la speranza che LG per la sua DStation per farsi "perdonare" il suo comportamento "indecoroso" nei confronti di noi acquirenti abbia risolto i problemi ed implementato tutte le novità in merito al discorso DTT...
Magari per LG sarà come per il DjPro dove credevi non ci fosse l'EPG2 invece c'è...(sai la speranza è l'ultima a morire...)

Strano che non si aggiorni, comunque gli aggiornamenti incominciano dalle due del mattino se non sbaglio

fblasot ha scritto:
Non dire così...
ho la speranza che LG per la sua DStation per farsi "perdonare" il suo comportamento "indecoroso" nei confronti di noi acquirenti abbia risolto i problemi ed implementato tutte le novità in merito al discorso DTT...
Magari per LG sarà come per il DjPro dove credevi non ci fosse l'EPG2 invece c'è...(sai la speranza è l'ultima a morire...)

Il DI Pro fa parte della famiglia ADB :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso