ERCOLINO ha scritto:Vado in sciopero causa troppe domande uguali ogni 10 secondi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vado in sciopero causa troppe domande uguali ogni 10 secondi![]()
ERCOLINO ha scritto:Arrivano arrivano tranquilli
Qualche cosa potrebbe muoversi da domani,vediamo un po'![]()
![]()
![]()
Tinho ha scritto:Ciao,
sull'LCN provo a risponderti io.
...
Quali domande?1,2,3,4,5,6,7,8,9,10ERCOLINO ha scritto:Vado in sciopero causa troppe domande uguali ogni 10 secondi![]()
vengono trovati 2 volte perchè ci sono 2 volte...e purtroppo quelli con qualità migliore del mux b la7 sono messi nelle ultime posizioni......fblasot ha scritto:Sia sull'Ican 2000 di un mio amico che sul tv lcd di mio padre con dtt integrato, dopo la sintonizzazione (ed aggiornamento dell'ican) i canali La7 ed MTV non sono su 7 ed 8 ma un bel tot avanti e vengono trovati cmq. 2 volte...
m4ybe ha scritto:vengono trovati 2 volte perchè ci sono 2 volte...e purtroppo quelli con qualità migliore del mux b la7 sono messi nelle ultime posizioni......
...
Quoto.Fateci sapere qualcosa riguardo lo humax 4000!!!!!TELEFAN ha scritto:A quando l'aggiornamento dello Humax 4000? E' vero che è previsto in queste ore?
cioffim ha scritto:Ercolino,
il call center di Telesystem, mi ha appena riferito che l'aggiornamento e' stato posticipato a meta' maggio... Ne sai niente? Naturalmente a maggio diranno giugno e cosi' via... mi sto deprimendo...
fblasot ha scritto:Se per qualità intendi bit rate più alto trasmesso dal mux b di La7 bhò non ti so dire, se intendi come livello di segnale non credo che sia la regola ma credo dipenda dalle posizioni dei ripetitori, che ovviamente a Torino sono ben diversi dalla Sardegna...
Il discorso di riordinarteli a mano ci può anche stare, ma io vorrei capire se è un problema dell'LCN a Torino...e mi sa che solo Ercolino potrà rispondere...