Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino,

si ricevo canale 5, pero' onestamente non ho mai provato ad attendere come dici tu 3-5 minuti per il caricamento dati dell'EPG, ci provero' oggi. Grazie del supporto.

salve raga :D ercolino ho mandato una 20 di e.mail alla ritar x l homecast xro nn risponde nessuno saranno tutti skappati :D haha :eusa_wall:

si, però non è questo il modo di comportarsi delle aziende.
si va bene mi sono sentito dire: ma che vuoi, il soft. aggiornato te lo a dato ercolino il 17p0, ma non centra nulla.
Ercolino si è comportato in maniera fantastica, ma la telesystem di *****.
aver messo in circolazione il 16p6 è stato una ca**ata enorme, ed un grossissimo errore,(ercolino a detto che il problema era dipeso dai proprietari del nagra,) ma non centra nulla, non dovevano metterlo in giro per niente.
oppure metterlo in aggiornamento solamente se corretto e senza bag.
poi se implementava il nagra bene, ma la cosa fondamenale era di metterlo in aggiornamento senza bag. non ci sono altre storie, e chi le crea non sa cosa dice.

Mettiamoci nei panno di quelle persone senza internet e delle persone come gli anziani che non sanno di quello che è successo al loro decoder che si ritrovan con un decoder al limite dell usabilità. :sad:

spirale ha scritto:
si, però non è questo il modo di comportarsi delle aziende.
si va bene mi sono sentito dire: ma che vuoi, il soft. aggiornato te lo a dato ercolino il 17p0, ma non centra nulla.
Ercolino si è comportato in maniera fantastica, ma la telesystem di *****.
aver messo in circolazione il 16p6 è stato una ca**ata enorme, ed un grossissimo errore,(ercolino a detto che il problema era dipeso dai proprietari del nagra,) ma non centra nulla, non dovevano metterlo in giro per niente.
oppure metterlo in aggiornamento solamente se corretto e senza bag.
poi se implementava il nagra bene, ma la cosa fondamenale era di metterlo in aggiornamento senza bag. non ci sono altre storie, e chi le crea non sa cosa dice.

se non veniva messa OTA la 16p6 le smart card scon scadenza 2008 non avrebbero funzionato,quindi sono stati costretti di corsa a mettere quella che avevano a disposizione che non era ancora pronta e che non sarebbe mai uscita se non ci fosse stato il problema con le smart card 2008

Non è cosi semplice come credete ;)

ERCOLINO ha scritto:
se non veniva messa OTA la 16p6 le smart card scon scadenza 2008 non avrebbero funzionato,quindi sono stati costretti di corsa a mettere quella che avevano a disposizione che non era ancora pronta e che non sarebbe mai uscita se non ci fosse stato il problema con le smart card 2008

Non è cosi semplice come credete ;)

Si ma non potevan aspettar a buttar fuori le tessere con scadenza 2008 allungando la scadenza del chip...
E poi non diciam che il dtt è stato fatto per la pay-tv e contrastar sky :eusa_naughty: :icon_twisted:

Non so se si poteva modificare la data di scadenza delle tessere.
So per certo che questa sfortunata versione software doveva essere di transizione tra la vecchia versione software, che non poteva leggere la nuova tessera, e la nuova versione che invece la leggeva,doveva uscire poco dopo.
Invece visti i numerosi problemi intercorsi siamo ancora (per i più sfortunati) alla 16p6.

Vediamo un po' per la fine della prossima settimana,ora sono tutti in ferie,ponte lungo :D

aggiornamento tivu'box

ciao ercolino,
ho letto il post relativo agli aggiornamenti in corso per i decoder digitali terrestre;pur avendoli letti tutti,nn ho trovato informazioni circa il mio decoder che è un tivu'box....volevo sapere se sai qualcosa circa la data di aggiornamento di questo modello di decoder(in particolare gli orari di aggionamento);inoltre volevo sapere,sostanzialmente,cosa cambia con l'aggiornamento?
Lo stato del sistema del mio decoder è il seguente:
versione hardware:dtt 1.3
versione software:alts 1.0.0.8
versione loader:1.0.02
data aggornamento 02\03\06
versione epg 1.0.0.7.7 27\02\06
grazie e complimenti per il lavoro di informazione che fate

ok grazie è piu' di un anno che aspetto qualche novita'.......mi tocchera' aspettare ancora....
ti volevo pero' chiedere che benefici sostanziali comporta l'aggiornamento,in parole povere cosa cambia????
visto poi la tua competenza,volevo chiederti cosa ne pensi del decoder che ho.....
gentilmente infine ti chiedo di dare notizia attraverso il forum,di eventuali novita' circa l'aggiornamento del decoder tivubox in modo tale che io e tutti coloro che possiedono quel determinato decoder ne possano beneficiare.
grazie

Fa parte della Famiglia di derivazione Humax ,ma con sw diverso che è lo stesso sw montato sui Telesystem 7.0 e 7.7 ,Zinwell e Digifox

Verranno implementate diciamo le stesse cose messe sugli altri tipo Pangea,LCN(ordinamento dei canali) e sicuramente la nuova EPG ,poi ci saranno tante cose per utilizzi futuri

ok sei stato esaustivo....
cioe' a quanto ho capito è frutto di un incrocio(cioe' diciamo un bastardino)...
ciao e grazie
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso