Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Chi avrà il modello che s'aggiornerà per ultimo dovranno dargli un premio perchè attendere fino ad allora sarà veramente un impresa titanica.

Allora mi sa che noi con l'LG DStation siamo molto ben messi per vincerlo...certo dobbiamo escludere i nokia e philips che non li aggiorneranno più...

Esculsi sono Nokia e Homecast (con relativa famiglia)

I Philips verranno aggiornati quasi sicuramente ,news di 3 giorni fa come ho scritto nel relativo 3d dei Philips :D

Hai messo la 17p0 che avevo messo a disposizione alcuni mesi fa sul forum?

Non ho il cavo che collega il pc al decoder, perciò sto aspettando con anisa 'stpo benedetto aggiornamento!!!
Cmq grazie x la risposta immediata

follettonapoletano ha scritto:
Non ho il cavo che collega il pc al decoder...

Il cavo costa un'inezia, se non vuoi attendere ad limitum te la cavi con pochi €ini... a meno che ERCOLINO non stupisca tutti con effetti speciali, tipo rilascio indiscriminato di aggiornamenti per tutti i decoder entro 10 secondi...9...8...7... :D

credo che ce l'avremo lunga ancora......mica vorranno fare il record di farcelo aspettare un anno sto firmware.......

Sì, ma non credo che continuando a tempestare di domande il nostro prode ERCOLINO riusciremo a velocizzare la pratica: non resta altro che aspettare pazientemente, e Nostro Signore dell'Update ci avviserà tempestivamente! :D

Forza e coraggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso