Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un Samsung DTB-S501E aggiornato alle versioni:

Caricatore: 03.09
Software principale: 02.35
Hardware: 07.20

Ho impostato l'aggiornamento in automatico però è da molto che non scarica aggiornamenti dicendo che non se ne sono disponibili(quasi 1 anno e mezzo)

Questi che ho io sono gli ultimi disponibili o ne sono stati rilasciati di nuovi?

Grazie

Il decoder è già aggiornato.

Per questo decoder non sono previsti altri aggiornamenti

Ho un problema sul mio philip TV con decoder integrato. Premetto che questo TV non riceverà più agggiornasmenti dalla casa, quindi il mio è un problema che non so comnew risovere. In breve, da quando qui a Roma si vede solo il digitale la TV non riesce a sintonizzare molti canale dalla frequenza 500 alla 600. Ad esempio sulla frequenza del mux di rete all music registra il mux di T9, per vedere i canali del mux devo fare una sintonizzazione manuale, ma così facebdo mi perde i canali T9, stessa cosa sull'altro mux di allmusic mi si crea interferenza con il mux goldTV o vedo l'uno o l'altro e sono su frequenze diverse. Che devo fare? Se è un problema di software mi posso impiccare perchè philips già mi ha detto che non aggiornerà questo TV se è un problema di antenna o altro mi date dei consigli? Grazie a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso