Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che questa notte (04.30) il decoder che uso come cavia (Humax DTT-4000) ha agganciato Mediaset Mux A (canale 67, monte Maddalena - Brescia), il che vuol dire che era stata temporaneamente invertita la polarizzazione (da verticale ad orizzontale).

Puo' darsi che, per permettere l'aggiornamento a quante piu' persone possibili, Mediaset abbia deciso d'invertire la polarita' di questo canale in alcune fasce orarie.

Riguardo al sondaggio, come decoder MHP ho uno Humax DTT-4000, uno Humax Tivu'box (in attesa d'essere spedito in assistenza) ed un Digiquest MHP T.

Il fatto che Humax tardi per la linea DTT mi fa ben sperare (che mettano il Conax e' ormai certo, per cui l'unica altra cosa in cui spero e' il televideo), cosi' come mi fa ben sperare quel 2000+3000=5000... :D

mi sa ke un decoder che ho in firma si aggiorna:D
volevo chiedere una cosa...se mentre si sta aggiornando il decoder, sparisce il segnale, ha lo stesso effetto di quando si stacca la presa della corrente?
perchè siccome il nuovo software sarà "pesante" (nel senso che i dati da scaricare tramite l'antenna sono molti), non vorrei che saltasse il segnale da MP proprio mentre sta aggiornando :eusa_think:
infine volevo chiedere: la storia della "banda" come si usa qua su internet, è vera? cioè, se ci sono 1000 persone che aggiornano il decoder, se ce ne sono 500 invece, scarica + veloce?

Se va via il segnale a seconda del decoder dopo un po' va in Time out e si riavvia i Philips fanno cosi e sicuramente anche ADB .

Per la banda non c'è problema non cambia nulla che ci siano 10 o 100000 decoder :)

Io non ho capito. I ricevitori indicati nel "sondaggio" sono quelli che avranno la precedenza o il contrario. non ho capito, ma non ha importanza. Il Telesystem prima o poi si aggiornerà

Quindi quelli indicati hanno la precedenza? E' così? Non sarò molto perspicace,forse.

Grazie per l'attenzione. Ovviamente "esatto" è riferito al fatto che finalmente ho inteso la soluzione del rebus e non alla mia affermata...scarsa perspicacia, no?

sando ha scritto:
Ma dove sta sto sondaggio?
Se clicco sul link mi manda ad una pagina unica
Questo è il sondaggio....se leggi prima lo interpreti
ercolino ha scritto:
Chi di voi ha un Motorola o Thomson? :)

Vedo che nessuno ha questi decoder ,sto facendo un sondaggio :D vediamo se ci sono persone che hanno un Echostar o un DiPro Interact II :)

Mi sembra che 2000+3000 faccia 5000 :D e c'era anche un film chiamato Cobra con quel di Amstrad

Io farei un'altro sondaggio...
quanti questa notte alle 02.00 saranno davanti ai loro 2000 e 3000 per gustarsi l'aggiornamento ?
E domani al lavoro/scuola tutti con le occhiaie...

fblasot ha scritto:
Io farei un'altro sondaggio...
quanti questa notte alle 02.00 saranno davanti ai loro 2000 e 3000 per gustarsi l'aggiornamento ?
E domani al lavoro/scuola tutti con le occhiaie...
io potrei esserci...e poi domani alle 6.30 sveglio per la scuola :D

Mi sono dimenticato di dire che io invece me ne starò al calduccio del mio letto...ed anche per i giorni a venire...la mia LG DStation non è in cima alla classifica nella tempistica OTA, anzi tutt'altro da quanto ho capito, ma va già bene che c'è l'aggiornamento !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso