Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vianello_85 ha scritto:
La PPV si vedrà regolarmente, la PTT no.
La card MP 2008 è già sul mercato e dovrebbe funzionare regolarmente fino alla scadenza.

Scusa, mi sono esperesso male: intendevo la card che verrà venduta nel 2008 (e che quindi, nuovi DL a parte, scadrà nel 2009).
La MP con scadenza 2008 già ce l'ho e ti confermo che funziona regolarmente.

Ciao,

Ice

1 mese fà Ercolini ci avvertii con qualche giorno di anticipo.... ora che siamo al 12 non puoi darci conferme? ;)

Al momento non ho notizie ,però state tranquilli che appena ho novità avviso subito :)

Progressive ha scritto:
sei sicuro? magari la tua fonte non è affidabile :eusa_think: cmq teniam duro!
Tu guarda sulla cartina geografica quanto dista dove abito io dall'Elettronica Industraile di Lissone, deducine la probabilità che ho io di avere informazioni interne all'azienda, fai due più due e....:D

Io sono più lontano ma ho lo stesso Info :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: ;)

Vedremo che esce fuori per fine settimana,ma non aspettatevi troppo :D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non avevo dubbi, un'altra sola (come dicono a Roma) in arrivo?

I signori che mi hanno rovinato il decoder più di 1 anno e mezzo fa non si vergognano?

Ovviamente no, tanto sanno che o mangi la minestra o salti dalla finestra.

ERCOLINO ha scritto:
Io sono più lontano ma ho lo stesso Info :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: ;)
Diciamo che tu sei l'angioletto buono delle info dall'EI, io invece gioco il ruolo del diavoletto cattivo. :D ;)

Happy Easter to everyone. :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:

Vabbè ho capito và... aggiorna il titolo in "aggiornato a metà aprile" che è meglio... mah.... :mad:

Lochness ha scritto:
Diciamo che tu sei l'angioletto buono delle info dall'EI, io invece gioco il ruolo del diavoletto cattivo. :D ;)

Happy Easter to everyone. :icon_cool:

Qua tra angioletti e diavoletti non si capisce più quanto uscirà definitivamente stò aggiornamento!! :D

Ragazzi se avete notizie dettagliate x favore fatecelo sapere almeno cosi nessuno + si illude e nessuno + farà le stesse domande...

Ultima modifica:
petrus99 ha scritto:
ma di che anno?
;)

Petrus! tu hai delle belle pretese, ragazzo mio!! :mad:

Pure l'anno vuoi sapere? :mad:

Sarà a marzo o aprile di un qualche anno :lol: :lol:

Info Telesystem

Boys,

allora dite che telesystem ci fara' felici con un aggiornamento questa settimana?:eusa_wall:

Ragazzi ma perchè continuate a parlare di telesystem,come se gli aggiornamenti dipendessero da lei,forse non mi sono spiegato anche se tutti i sw fossero pronti poi la messa OTA dipende solo ed esclusivamente da Mediaset e Telecom

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi ma perchè continuate a parlare di telesystem,come se gli aggiornamenti dipendessero da lei,forse non mi sono spiegato anche se tutti i sw fossero pronti poi la messa OTA dipende solo ed esclusivamente da Mediaset e Telecom
ercole parliamo di telesystem forse perché ne anno venduti un miliardo e tutti gli appartenenti al forum anno i telesystem. O no?

Comunico che dal 20 Marzo solo per la Regione Sardegna inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per gli ADB e famiglia ADB,verranno fatti anche i test della nuova funzione LCN (ordinamento automatico canali)

Dal 15 Aprile invece l'aggiornamente OTA sarà esteso a tutta Italia sempre per ADB e famiglia ,Telesystem,Samsung e per tutti i decoder che avranno già avuto la convalida dopo i test

Da quella data sarà resa disponibile anche la nuova EPG versione 2
;)

La notizia è fresca fresca ;)

ciao ma la funzione LCN sarà applicata anche all'aggiornamento a partire dal 15 aprile? sai io abito a Roma :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso