Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:quindi non si sa se l'aggiornamento per la sardegna sarà lo stesso che poi verrà rilascito ad aprile? cioè ci sarà anche l'epg 2?
mattia86 ha scritto:ciao ma la funzione LCN sarà applicata anche all'aggiornamento a partire dal 15 aprile? sai io abito a Roma![]()
ERCOLINO ha scritto:Per il momento LCN verrà utilizzato in fase di test per la Sardegna ,sicuramente poi verrà esteso dopo il 15 aprile anche al resto d'Italia
è capitato anche a me!!!paolo68 ha scritto:Ma allora perrchè ieri il mio Telesystem, dopo l'aggiornamento della lista canali co la memorizzaizone dei canali Rai HD ha effettuato un ordinamento automatico dei canali (per la prima volta in assoluto), assegnando a questi nuovi le posizioni dal 201 in poi? Si tratta di cosa diversa rispetto a LCN previsto con l'aggiornamento di marzo-aprile? Ho posto l'interrogativo anche nel 3d dedicato a RAI HD
m4ybe ha scritto:su icd ti ho anticipato io però
cmq se vuoi aprici un 3ad
paolo68 ha scritto:Ma allora perrchè ieri il mio Telesystem, dopo l'aggiornamento della lista canali co la memorizzaizone dei canali Rai HD ha effettuato un ordinamento automatico dei canali (per la prima volta in assoluto), assegnando a questi nuovi le posizioni dal 201 in poi? Si tratta di cosa diversa rispetto a LCN previsto con l'aggiornamento di marzo-aprile? Ho posto l'interrogativo anche nel 3d dedicato a RAI HD
sasa69 ha scritto:ercolino per il tuo e mio philips ancora nulla, è previsto anche per questi decoder l'aggio?
mi sembra assurdo che non lo facciano per il philips , è uno dei decoder piu venduti, se mi incavolo gli faccio causa (non mi costa nulla) sia alla philips che a mediaset o chi per lui(chi rilascia sto firmware?)perchè vi è disparità in tutto e non posso fruire delle tecnologie che la legge prevede
IL PHILIPS é UN DECODER ACQUISTATO CON IL CONTRIBUTO DELLO STATO E CHE RIENTRA TRA QUELLI PREVISTI DALLA LEGGE
ora incomincio a in****armi, non è piu una questione di principio ma è una violazione alla legge italiana che verrà aggiornata col nuovo decreto previsto dal ministro delle telecomunicazioni
se ti fai portavoce a chi di dovere te ne sarei grato![]()
ERCOLINO ha scritto:Può essere che in zona da te stiano sperimentando LCN e i Telesystem già dalla 16p6 sono in grado di usare quella funzione ,gli altri lo saranno con il nuovo sw
Di dove sei?
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 20 Marzo solo per la Regione Sardegna inizierà il rilascio OTA delle nuove versioni sw per gli ADB e famiglia ADB,verranno fatti anche i test della nuova funzione LCN (ordinamento automatico canali)
Dal 15 Aprile invece l'aggiornamente OTA sarà esteso a tutta Italia sempre per ADB e famiglia ,Telesystem,Samsung e per tutti i decoder che avranno già avuto la convalida dopo i test
Da quella data sarà resa disponibile anche la nuova EPG versione 2
![]()
La notizia è fresca fresca![]()
paolo68 ha scritto:Sono di Bari. Ripeto, è sucecesso ieri per la prima volta. Il sw è 16p6
xeruwere ha scritto:ma in che mux viene trasmetto l'ordinamento dei canali?