Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioffim ha scritto:
Ciao Ercolino,

saro' ripetitivo, ma per aggiornamenti telesystem, nulla anche questa settimana?? Mi sto deprimendo.......
Non capisco una cosa, se Ercolino sapesse qualcosa la direbbe senza aver bisogno che qualcuno glie lo ricordi in continuazione.

ercolino, una domanda...non si può pulire il topic e crearne uno in evidenza con i decoder aggiornabili, e quelli che si dovranno aggiornare (con eventuali date se le sai) bloccato?..questo perchè è stressante leggersi tutto il topic, di cui il 70% di post sono richieste di novità, che se ci fossero, sarebbe ovvio che scriveresti..:icon_rolleyes:

m4ybe ha scritto:
Quoto mastermind! L'unica cosa deprimente è questa cantilena...

Hai ragione, BASTA! questa discussione sta diventando illeggibile.
Cosa può capirci uno che voglia farsi un'idea dello stato degli aggiornamenti se su oltre 1200 interventi saranno circa un centinaio quelli significativi!

Oltre tutto abbiamo già verificato la disponibilità, precisione e tempestività di Ercolino per cui se ci sono notizie state tranquilli che verrete informati.

Ritengo poi che quasi tutti abbiamo i decoder configurati per l'aggiornamento automatico per cui...... che senso ha perdere e far perdere tempo in questo modo, ottenendo il risultato che i novizi spaventati dalla voluminosità della discussione non trovano meglio da fare che rifare le stesse domande aumentando la confusione.... infatti quanto tempo stiamo perdendo per leggere i vari nuovi messaggi per poi scoprire che è tutta aria fritta?

Adesso verrò accusato che anche il mio intervento è OT ma sono mesi che seguo questa discussione e non ne potevo più, scusate.

Roby_Kathyy ha scritto:
...Adesso verrò accusato che anche il mio intervento è OT ma sono mesi che seguo questa discussione e non ne potevo più, scusate.

Il tuo messaggio non è OT e sono sostanzialmente d'accordo, d'altronde è anche vero che è perfettamente inutile che ogni volta sei utenti ripetano la reprimenda a tutti quelli che insistono con le solite domande: cerchiamo di sforzarci tutti per appesantire il meno possibile questo 3d. ;)

@ cioffim :eusa_naughty: :evil5:
Mastermind non è stato certo diplomatico, ma ha perfettamente ragione: sarebbe buona regola che tutti gli utenti del forum che vogliono partecipare ad una discussione si rileggano tutto il 3d, per quanto lungo esso possa essere. Oltretutto, senza certi interventi ripetuti (fra cui il tuo) la rilettura sarebbe parecchio più agile.

Comunico che oggi sarà messo OTA il sw per i Siemens Thinbox

Vers Sw 1.35

Non ci posso credere, prima dei blasonati Humax e Telesystem.

vedremo stanotte che succede per Siemens.

sceriffo_n ha scritto:
Anche gli AM thinbox (stesso hardware e software)?

Il loro sw è leggermente diverso hanno la 1.25 ,il Siemens ha la 1.25sm

Sicuramente l'identificativo è diverso

Non credo quindi che verrà visto OTA da parte loro ;)

Chi mi presta una corda che mi appendo :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Se ci sono Novità lo scrivo io nel 3d,non chiedete ogni due secondi ,mi costringete altrimenti a chiudere il 3d

Ti rispondo qui alla domanda fatta nell'altro tread ;)

I test sono molto lunghi e severi, non ci vuole niente perchè il software venga bocciato.
Questi Test vengono effettuati sia con Mediaset che con Telecom.

Per questo alcuni software "sono lunghi" ad essere messi ota.

Vianello_85 ha scritto:
Ti rispondo qui alla domanda fatta nell'altro tread ;)

I test sono molto lunghi e severi, non ci vuole niente perchè il software venga bocciato.
Questi Test vengono effettuati sia con Mediaset che con Telecom.

Per questo alcuni software "sono lunghi" ad essere messi ota.
Grazie.Mi conviene a questo punto riprovare l'aggiornamento ogni settimana??

Se ci sono degli aggiornamenti in vista, Ercolino ci avviserà ;)
Anche se provi ora ti dirà che non ci sono aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso