Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due trattini anche sul Philips 2610/08 ma funziona tutto perfettamente (Promo Fedeltà, Serie A Premium già acquistata).

Non dovreste avere nessun problema,i decoder sono tutti aggiornati ;)

Riguardo ai Philips l'aggiornamento alla fase 3 molto probabilmente non andrà OTA prima di settembre.

Il sw non è ancora pronto per i Philips ;)

Vediamo un po' se per fine della prossima settimana arrivano gli Humax ;)

ercolino,per gli humax ti conviene non sbilanciarti visti tutti i rinvii. ciao nb: non è che sei amico di pollari e pompa?

ERCOLINO ha scritto:
.........Vediamo un po' se per fine della prossima settimana arrivano gli Humax ;)
bene; ricordati che, volendo fare l'aggiornamento prima di andarci, le mie ferie interessano la bassa stagione;)

x philips si intende i philips nonrmali, non quelli con il software particolare vero???

Ciao Ercolino.

Si sa qualcosa dell'aggiornamento della D-Station LG?
Novità insomma?

Si sa qualcosa per gli accessmedia thinbox?? Hanno ancora la versione 2...

Ancora nulla per il momento per nessuno dei 3.

Se tutto va bene per fine settimana si aggiorneranno gli Humax

Ercolino, tu l'hai letta la risposta che LG ha dato ad AF Digitale in merito ai problemi della D-Station, nella quale si affermava che per la metà del mese sarebbe uscito l'aggiornamento (dicevano dal 15 Luglio)?

Quindi è l'ennesima balla da parte di LG?

Se lo sai e se non ti secca troppo, qual'è il problema per cui st'aggiornamento non esce?

Grazie.

Ragazzi vediamo cosa esce fuori questa settimana ,domani vedrò di avere notizie fresche ,al momento di più non posso dire ;)

Comunico che per fine settimana ,la data esatta ancora non c'è ,ma sarà quasi sicuramente Giovedi-Venerdi, verranno aggiornati gli Humax :D

Versione sw :1.05.17

Nei prossimi giorni aprirò il 3d in sez DTT ricevitori con la data ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che per fine settimana ,la data esatta ancora non c'è ,ma sarà quasi sicuramente Giovedi-Venerdi, verranno aggiornati gli Humax :D

Versione sw :1.05.17

Nei prossimi giorni aprirò il 3d in sez DTT ricevitori con la data ;)

Speriamo sia la volta buona!!!!
Grazie ERCOLINO

Ancora niente ne per i Telesystem 7.0/7.7 ,ne per LG

Per Humax vi siete fatti vedere in pochi ,fino a qualche giorno fa chiedavate in continuazione :D

@ercolino
i ringraziamenti per la news sono d'obbligo; penso che a questo punto, se ben ricordi il discorso delle mie vacanze, potrei anche partire.......in alta stagione;) :lol: :lol:
p.s per quanto riguarda i pochi humaxiani che si sono fatti sentire per commentare la tua news relativa all'aggiornamento, penso che la maggior parte stiano in vacanza e non vorrei che, spargendosi questa notizia,ci sia un precipitoso rientro dalle ferie

ERCOLINO ha scritto:
La serie / 28 non verrà aggiornata

Ho visto i Philips DTR 2610 serie 24 (novità interne?) in vendita in questi giorni da MediaWorld....

Va be', torniamo ai nostri Philips della serie 08, a che punto stanno?

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso