Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ercolino
con l'aria che normalmente tira sul forum tu non potresti andarci;) a meno che non effettui un regolare "passaggio di consegne" (ma con chi?);)

giollo63 ha scritto:
@ercolino
con l'aria che normalmente tira sul forum tu non potresti andarci;) a meno che non effettui un regolare "passaggio di consegne" (ma con chi?);)

Con nessuno la gestione DTT è mia :D

@JackLemmon per Philips bisogna aspettare ancora ormai se ne parla a Settembre mi sa

Il DTR 2610 serie 24 a livello prestazioni è uguale agli altri bisogna vedere che versione sw ha

ERCOLINO ha scritto:
Il DTR 2610 serie 24 a livello prestazioni è uguale agli altri bisogna vedere che versione sw ha

Va be', non complichiamo le cose. Ci vorrebbe qualcuno che ne acquisti uno e lo testi.

Quasi quasi mi gioco al lotto i numeri 8, 24 e 28, non si sa mai.

Buone vacanze Ercolino!

:toothy2:

io sull'humax non dico niente..un po per scaramanzia, un po perchè vivo anche senza aggiornamento..mi sa che non porterà molte novità..sono pessimista di natura:sad:

Se si passa dalla 1.03.03 alla 1.05.17, ci sarà sicuramente qualcosa di sostanzioso e un bel passo avanti. Speriamo solo che il tutto procede nel miglior modo possibile.

Peder ha scritto:
Scusa, ERCOLINO:
si sa niente dei TeleSystem 7.7 ?

Grazie per la tua immensa dedizione e per l'eventuale risposta.

Ci siamo quasi ;)

Non dico niente per scaramanzia ;)

humax comunque ha parecchie cose oltre all'epg e alla fase 3 intrinseche al suo software da sistemare:
dal televideo, all'interattività non disattivabile, ai blocchi sui canali premium dei mesi scorsi..

credo che pero sia relativo solo ad alcuni modelli il blocco sui mediaset premium.....in ogni caso stanotte tutti a smanettare!!!!:badgrin::D

lanus ha scritto:
Se si passa dalla 1.03.03 alla 1.05.17, ci sarà sicuramente qualcosa di sostanzioso e un bel passo avanti. Speriamo solo che il tutto procede nel miglior modo possibile.

infatti mi sono scaricato l'attuale versione 1.03.03 non si sa mai se qualcosa non mi convice la rinstallo subito:D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che per fine settimana ,la data esatta ancora non c'è ,ma sarà quasi sicuramente Giovedi-Venerdi, verranno aggiornati gli Humax :D

Versione sw :1.05.17

Nei prossimi giorni aprirò il 3d in sez DTT ricevitori con la data ;)

Si sa qualche cosa di certo....
Grazie

Se non ci sono imprevisti dell'ultimo secondo va OTA venerdi 20 Luglio,adesso apro il 3d in sez ricevitori ;)

Aggiornamento situazione :D

Riguardo i seguenti ricevitori:

ADB versione Speciale sperimentazione Mediaset:stanno lavorando sul sw che è completamente diverso dagli altri ADB,se ne parla a Settembre

Siemens e Access Media: stanno lavorando sul sw fase 3 (Non è ancora pronto)quindi se ne parla da Settembre in avanti

Philips:il sw fase 3 dovrebbe essere pronto e visto che i modelli che poi devono testare Mediaset e Telecom sono tanti se ne parla a Settembre

LG:Nessuna novità al momento,il sw non è ancora pronto ,potrebbe e dico potrebbe esserci qualche novità per fine mese,altrimenti Settembre

Per fine mese/prima settimana di Agosto potrebbe aggiungersi anche l'aggiornamento per l'Humax 4100 e qualche Patch per il Sagem

Poi ad Agosto dal 4 al 27 chiuso per ferie :D

Ed anche io dal 10 al 31 sono in ferie :badgrin: :badgrin:

Mi sono dimenticato ,il sw è diciamo pronto per il 7.0 e 7.7 però deve essere ancora testato dipende da alcune cose e se non escono problemi dovrebbe essere OTA fine mese/prima settimana di agosto

Fino al 4 c'è tempo :)

Domani vi do conferma per gli Humax 4000-4500-5000

Si confermano le notizie circa il 310T della Nokia: nessun aggiornamento previsto! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso