Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Frap come dice il detto ( chi di speranza vive disperato......) ci hanno abbandonato.Grazie

frapenas ha scritto:
e per i 2.65 tipo IT.BOX possiamo nutrire ancora qualche speranza?
Grazie

idem come sopra
ditemi gentilmente se il mio IT BOX ha ancora ragione di esistere, o se devo cominciare a guardare sugli scaffali dei negozi... :crybaby2:
grazie

E per l' ADB 3000 a quando? Una volta gli ADB erano i primi ad aggiornarsi....

Ercolino x access media naturalmente se ne parla a settembre? poi tra l'altro tutta questa attesa x metterci solo lcn ma?!!! Grazie e buone vacanze!!!!:mad:

Per gli aggiornamenti oramai se ne parla dal 27 Agosto in avanti.

Dalla prossima settimana sono tutti in ferie ed anche io vado in ferie :D

Arriveranno gli access media ,ma al momento non tutti verranno aggiornati

Arriveranno anche cobra e tigre

Per l'ADB 3000 bisognerà aspettare ancora ,per il Samsung non sono previsti altri aggiornamenti al momento

ERCOLINO ha scritto:
Per gli aggiornamenti oramai se ne parla dal 27 Agosto in avanti.

Dalla prossima settimana sono tutti in ferie ed anche io vado in ferie :D

Arriveranno gli access media ,ma al momento non tutti verranno aggiornati

Arriveranno anche cobra e tigre

Per l'ADB 3000 bisognerà aspettare ancora ,per il Samsung non sono previsti altri aggiornamenti al momento
per gli humax sono previsti aggiornamenti?
Visto che non ne hai parlato te la pongo io la domanda................

Per gli Humax 4000 ecc... avevo già detto mesi fa che non ci saranno altri aggiornamenti

ragazzi una curiosita , io ho un Thomson dti 3000 , con versione :

volevo sapere se e l' ultima versione disponibile per questo decoder

Si direbbe di sì: il software mi sembra molto simile a quello degli ADB, e l'ultima versione degli ADB è proprio quella ke hai tu. ;)

Bene è tempo di ferie ,quindi per nuovi aggiornamenti bisognerà aspettare dal 26 Agosto in avanti.

Visto che vado in ferie anche io chiudo il 3d cosi si riposa :D

In ogni caso i primi che si aggiorneranno saranno Tibre ,Cobra ,e alcuni Access media ;)

Riapro il 3d :),x fine settimana prossima potrebbe arrivare qualche aggiornamento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso