Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

serreb ha scritto:
-digitazione a 4 cifre dei >800 e >900, solo che la quarta cifra non serve (se voglio il canale 848, digito le tre cifre e lascio libera la quarta... ci mette un po' e poi seleziona... se digito 8480, per dire, mi dà canale non trovato, ovvio)... quindi, a che serve la numerazione a 4 al momento
stanno aggiornando tutti i decoder per poi spostare i canali, sennò avrebbero dovuto inviare un altro mini aggiornamento....

marko-18 ha scritto:
No ragazzi...Senza aggiornamento se sei nell'area intrattenimento e digiti 301, non ti apre mica la programmazione di Sky Cinema 1! :evil5:

serreb ha scritto:
Aggiornato anche il mio Pace SD 2RF-2slot.

Le cose nuove che ho evidenziato:
-ricerca altri canali mi dà in fondo alla lista (quella alfabetica) i canali sat italiani (non in ordine alfabetico) già con numerino SKY (prima la lista era senza nomi), e nelal stessa lista alfabetica non appaiono alcuni (ma non tutti) i canali esistenti in fondo;
-attivabilità del parental control su tutti i canali, anche per fascia oraria o "sempre", compresi quelli della lista >9600;
-digitazione a 4 cifre dei >800 e >900, solo che la quarta cifra non serve (se voglio il canale 848, digito le tre cifre e lascio libera la quarta... ci mette un po' e poi seleziona... se digito 8480, per dire, mi dà canale non trovato, ovvio)... quindi, a che serve la numerazione a 4 al momento?
- migliorata "qualità" di alcune frequenze in diagnostica (a me una frequenza è passata "miracolosamente" da 2 - com'era nell'ultimo mese e mezzo - a 6);
- in EPG aggiornamento suddivisione categorie canali, come promesso. La ricerca EPG tramite digitazione diretta del numero di canale era già attiva da tempo, no?

c'è già una lista delle novità tra gli importanti :D

Burchio ha scritto:
c'è già una lista delle novità tra gli importanti :D

è vero, ma si parlava sempre dei MySky e poco degli SD... :(

marko-18 ha scritto:

appunto, ma la signorina dell'ASSIST la dava come novità, forse solo per i MySky...

le novità ci sono tutte...ovviamente nei mysky le novità sono d+, ma anche degli skybox è riportato già tutto anche xkè quello che riguarda skybox riguarda anche mysky

Stefano91 ha scritto:
No ragazzi...Senza aggiornamento se sei nell'area intrattenimento e digiti 301, non ti apre mica la programmazione di Sky Cinema 1! :evil5:
UP :eusa_wall:

si diceva che è sempre esistito che si pu scegliere il canale da dove iniziare a scorrere l'epg all'interno della sezione selezionata.

insomma nell'intrattenmento se scrivi 109 ti parte da li senza farti vedere il 100-101-102 ecc. sky l'ha definita novità, ma c'è sempre stata

Burchio ha scritto:
si diceva che è sempre esistito che si pu scegliere il canale da dove iniziare a scorrere l'epg all'interno della sezione selezionata.

insomma nell'intrattenmento se scrivi 109 ti parte da li senza farti vedere il 100-101-102 ecc. sky l'ha definita novità, ma c'è sempre stata

questa mi era sfuggita.. e' una operazione da fare ogni volta oppure e' una scelta che viene memorizzata ?

provala...esiste anche adesso è NON è nulla di eccezionale...entri nella guida...scrivi il numero di un canale e in alto ti appare quello...

****arola :eusa_wall: :mad: Se adesso apri INTRATTENIMENTO e digiti 301 ti dice che non lo trova, dopo l'aggiornamento Entri in INTRATTENIMENTO, poi vuoi guardare cinema senza uscire e rientrare, digiti 301 ed APPARE!!
E' QUINDI UNA NOVITà, spero di non ripeterlo

allora non è una novità...mi pare d+ un bug...xkè se guardo la fascia intrattenimento...e premo un canale che non è di quella fascia...non dovrebbe apparire...

e poi se tu fossi + chiaro e avessi specificato la novità l'avrei capita.

serreb ha scritto:
è vero, ma si parlava sempre dei MySky e poco degli SD... :(

appunto, ma la signorina dell'ASSIST la dava come novità, forse solo per i MySky...

Menomale che qualcuno mi da ragione :doubt: :doubt:

Burchio ha scritto:
allora non è una novità...mi pare d+ un bug...xkè se guardo la fascia intrattenimento...e premo un canale che non è di quella fascia...non dovrebbe apparire...

e poi se tu fossi + chiaro e avessi specificato la novità l'avrei capita.

Quoto

ma non è un bug, è una novità specificata anche nel video che parla dell'aggiornamento, infatti adesso da qualsiasi schermata della guida tv, digitando un qualsisai canale, viene visualizzata la programmazione di quel canale, cosa che prima dell'aggiormento non era possibile.

A proposito dell'aggiornamento software, sul canale 999 dicono che se lasci il decoder acceso con il televisore spento, si spegne da solo... e se io devo registrare di notte un programma su Sky come faccio adesso? :mad:

se programmi una registrazione di notte, il decoder semplicemente si accende, alla fine è messo in standby, come quando lo spegni manualmente.

Ritiro quello che avevo scritto prima, avevo capito male, questa funzione vale solo per il decoder mysky, pensavo valesse per tutti i decoder.

Meglio così

Indietro
Alto Basso