Aggiornato anche il mio Pace SD 2RF-2slot.
Le cose nuove che ho evidenziato:
-ricerca altri canali mi dà in fondo alla lista (quella alfabetica) i canali sat italiani (non in ordine alfabetico) già con numerino SKY (prima la lista era senza nomi), e nelal stessa lista alfabetica non appaiono alcuni (ma non tutti) i canali esistenti in fondo;
-attivabilità del parental control su tutti i canali, anche per fascia oraria o "sempre", compresi quelli della lista >9600;
-digitazione a 4 cifre dei >800 e >900, solo che la quarta cifra non serve (se voglio il canale 848, digito le tre cifre e lascio libera la quarta... ci mette un po' e poi seleziona... se digito 8480, per dire, mi dà canale non trovato, ovvio)... quindi, a che serve la numerazione a 4 al momento?
- migliorata "qualità" di alcune frequenze in diagnostica (a me una frequenza è passata "miracolosamente" da 2 - com'era nell'ultimo mese e mezzo - a 6);
- in EPG aggiornamento suddivisione categorie canali, come promesso. La ricerca EPG tramite digitazione diretta del numero di canale era già attiva da tempo, no?