Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Stefano91 ha scritto:
Da quando è avvenuto l'aggiornamento, all'interno della guida tv, premendo il tasto i non sono mai disponibili ulteriori informazioni....
Credete che il problema verrà corretto?

Potrebbe essere sufficiente un reset staccando la spina?
Anche a me qualche volta è capitato e ho sempre risolto in questo modo...

Poynting76 ha scritto:
Sì, ma non capisco perchè dovrei cambiarlo, dato che funziona benissimo.
Io vorrei solo che venisse aggiornato quello che ho, che oltretutto è di proprietà. E' chiedere troppo?
se chiami sky dicendo che hai un accessmedia e che per esempio nn puoi usare i giochi loro ti lasciano il tuo (CHE è DI PROPRIETà) e ti mandano un altro in comodato...quello che vuoi tu nn avverrà, in toria l'accessmedia nn doveva neanche avere la nuova grafica trasparente introdotta mesi fa

bilamour ha scritto:
@ Burchio
Sto seguendo ormai da giorni /settimane questo thread, una cosa mi sfugge, per i MySkyHD è previsto un aggiornamento graduale su tutti i decoder in circolazione, o visti i problemi che l'agg stesso ha creato hanno stoppato l'aggiornamento ? grazie

la logica direbbe che l'aggio va sospeso...ma visto che continuano a morire...vuol dire che è ancora nell'aria, ma qualcuno che ha provato a forzare il pace nn l'ha ricevuto. io non l forzo...quando arriva arriva

Burchio ha scritto:
la logica direbbe che l'aggio va sospeso...ma visto che continuano a morire...vuol dire che è ancora nell'aria, ma qualcuno che ha provato a forzare il pace nn l'ha ricevuto. io non l forzo...quando arriva arriva
... e se non arriva... meglio.:icon_rolleyes:

a quanto pare c'è ancora...un avvistamento oggi...senza vittima ma è solo un caso

Burchio ha scritto:
se chiami sky dicendo che hai un accessmedia e che per esempio nn puoi usare i giochi loro ti lasciano il tuo (CHE è DI PROPRIETà) e ti mandano un altro in comodato...quello che vuoi tu nn avverrà, in toria l'accessmedia nn doveva neanche avere la nuova grafica trasparente introdotta mesi fa
Quindi tu dici che se io provassi a forzare l'aggiornamento, non dovrebbe cambiare nulla?

Burchio ha scritto:
c'è chi a provato e nn ha ricevuto il nuovo
In che senso, scusa?
Che ha provato ad aggiornare, gli si è impallato tutto e non gli hanno il decoder sostitutivo in comodato? Questo intendevi?

O che non ha ricevuto l'aggiornamento e non è successo nulla al decoder?

Poynting76 ha scritto:
In che senso, scusa?
Che ha provato ad aggiornare, gli si è impallato tutto e non gli hanno il decoder sostitutivo in comodato? Questo intendevi?

O che non ha ricevuto l'aggiornamento e non è successo nulla al decoder?

in genere chi possiede un myskyHD sa che è meglio non forzare l'aggiornamento.

chi aveva un pace cina 2007 ha ricevuto in automatico l'aggiornamento che però ha reso inutilizzabile il decoder. sempre una persona di queste...ha sostituito il decoder con un UE 2009 e ha forzato l'aggiornamento, ma il decoder non si è aggiornato.

sky è a conoscenza del problema...e sostituisce tranquillamente decoder non funzionanti, il problema è trovare decoder nuovi che stanno iniziando a scarseggiare

Burchio ha scritto:

chi aveva un pace cina 2007 ha ricevuto in automatico l'aggiornamento che però ha reso inutilizzabile il decoder. sempre una persona di queste...ha sostituito il decoder con un UE 2009 e ha forzato l'aggiornamento, ma il decoder non si è aggiornato.

sky è a conoscenza del problema...e sostituisce tranquillamente decoder non funzionanti, il problema è trovare decoder nuovi che stanno iniziando a scarseggiare

secondo me non è un problema di aggiornamento che i myskyhd si blocchino se no lo avrebbe dovuto fare a tutti i myskyhd e poi io lo forzato due o tre volte non mi ha fatto l'aggiornamento ma neanche si è bloccato cmq gli aggiornamenti x il myskyhd li debbono ancora mandare.

normale ha scritto:
secondo me non è un problema di aggiornamento che i myskyhd si blocchino se no lo avrebbe dovuto fare a tutti i myskyhd e poi io lo forzato due o tre volte non mi ha fatto l'aggiornamento ma neanche si è bloccato cmq gli aggiornamenti x il myskyhd li debbono ancora mandare.
è colpa dell'aggiornamento è appurato. bisogna vedere se quando lo hai forzato te, l'aggiornamento era diffuso via satellite...

anche altri prima di questa ondata lanciavano aggiornamenti ma se nn trova nulla fila tutto liscio...se lo trova succede il problema...

e nn ti accorgi se c'è il software, il deocder si comporta nella stessa maniera...solo che se il software c'è...il decoder nn parte +

nn so se hai notato che myskyHD cina 2007 ancora vivi ce ne sarà UNO su questo forum...e moltissimi sono deceuti in genere tutti nel weekend.

PS gli aggiornamenti vengono diretti da sky verso certe smartcard per evitare che inizi tutto insieme...

donelio ha scritto:
Il mio è un cina 2007...brr...

Il mio Cina 2007 è morto stamattina verso le 11 .... stavo per vedere la F1, vado per accenderlo e niente .... morto .... :eusa_wall:

Per fortuna che mi ero tenuto il vecchio Pace slim .... sennò addio F1 e partita .... ma non possono aggiornare nella settimana così almeno uno ha la possibilità di andare a cambiarlo ??? ... dalle mie parti gli autorizzati sono due negozi che son chiusi alla domenica .... :eusa_wall::eusa_wall:

Burchio ha scritto:

Sì... io comunque parlavo di Skybox.
Dici che c'è scarsità anche di Skybox?

Stamane ho ricevuto l'aggiornamento (forzandolo) sul Thomson.
Prima cosa che ho notato è la velocità, assolutamente gradevole. Le altre novità le sapete... Non so se era già stato detto che, in caso di mancato segnale della parabola, ora il messaggio riporta la seguente dicitura "Nessun segnale della parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste contattare il servizio clienti."

Riporto i dati del Thomson ;) :
Versione Hw:5E0102
Versione Driver Sw:1.3.540
Versione Sistema Operativo:1.3LB54
Versione Verifier:3.10.52
Versione EPG:4.1.3e
Versione Sw:41.009.11
Versione Genesis:Release 4.5.10.32
Versione iEngine:2.8.5.6

Una domanda: come si fa a riconoscere se un MySky HD è Cina o UE?

Ma il pace HD bianco non mi ricordo il modello ma mi pare che finisca per 20...non e' aggiornabile ancora?

marko-18 ha scritto:
Una domanda: come si fa a riconoscere se un MySky HD è Cina o UE?
Sotto il decoder, c'e' un etichetta e li viene riportato made in China oppure made in UE

MYSKYHD PACE UE 2009 AGGIORNATO....ora xò è occupato tra un retta il test approfondito

Burchio ha scritto:
MYSKYHD PACE UE 2009 AGGIORNATO....ora xò è occupato tra un retta il test approfondito
Controllato e ho un Pace UE... Ho provato ad aggiornare... attendiamo l'esito.

Indietro
Alto Basso