scusatissimo, precedenza al figlio, mi pare ovviofrank2 ha scritto:il modello aggiornato è il pace hd 820 . In questo momento i dati non li posso indicare, perchè mio figlio mi ammazza se gli tolgo i cartoni animati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusatissimo, precedenza al figlio, mi pare ovviofrank2 ha scritto:il modello aggiornato è il pace hd 820 . In questo momento i dati non li posso indicare, perchè mio figlio mi ammazza se gli tolgo i cartoni animati
Anch'io ho questo messaggio su alcuni canali con il nuovo software (@Burchio: con il vecchio software c'era soltanto la dicitura "Iniziato da x minuti"), poi ho fatto un deep-reset (reset con tasto guida tv e tasto i in fase di boot) ed è scomparso, adesso però è ricomparso su alcuni canali come Sky Calcio 14, ma non su tutti (ad esempio non è ricomparso su Sky Play IT, Radio on Sky, Music on Sky e su molti canali 8xx).marko-18 ha scritto:Notato anche una piccola cosa...
Nei canali 800, oppure canali come Radio On Sky, SKY Play It, al posto del consueto "Iniziato da xxx minuti" è stato semplicemente inserito il vecchio "In Onda", usato nella vecchia EPG.
rmk ha scritto:Anch'io ho questo messaggio su alcuni canali con il nuovo software (@Burchio: con il vecchio software c'era soltanto la dicitura "Iniziato da x minuti"), poi ho fatto un deep-reset (reset con tasto guida tv e tasto i in fase di boot) ed è scomparso, adesso però è ricomparso su alcuni canali come Sky Calcio 14, ma non su tutti (ad esempio non è ricomparso su Sky Play IT, Radio on Sky, Music on Sky e su molti canali 8xx).
Credo sia un bug.

marko-18 ha scritto:C'è anche qualcosa di cambiato in "My Channel", nella parte dove c'è "Reg. Fallita", "Reg. parziale", "Reg. Completata"... C'è qualcosina di diverso, ma non capisco cosa.
Poi non so se questa cosa c'era già, ma per i film in HD nelle info in alto a destra riporta il simbolo Dolby Digital.
Dall'etichetta sottoCIOMBOLO ha scritto:... è del 2008 (non so, però se UE o China - da cosa lo capisco?).
Burchio ha scritto:se possibile indica il modello (etichetta sotto il decoder tipo 815 o 820) e i dati che trovi nel menu

steveone12 ha scritto:Ma conviene aspettare o forzare? ho un pace HD
Burchio ha scritto:i 2 pacehd esistenti hanno ricevuto entrambi l'aggiornamento...qualcuno l'ha anche forzato senza problemi