Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

frank2 ha scritto:
il modello aggiornato è il pace hd 820 . In questo momento i dati non li posso indicare, perchè mio figlio mi ammazza se gli tolgo i cartoni animati
scusatissimo, precedenza al figlio, mi pare ovvio :D

versione driver sw 1.961 vers. sist. oper. 1.3lb54 vers. verifier 3.10.52 vers. epg hd 4.1.3e vers. software 41.014.0c

Ultima modifica:
marko-18 ha scritto:
Notato anche una piccola cosa...
Nei canali 800, oppure canali come Radio On Sky, SKY Play It, al posto del consueto "Iniziato da xxx minuti" è stato semplicemente inserito il vecchio "In Onda", usato nella vecchia EPG.
Anch'io ho questo messaggio su alcuni canali con il nuovo software (@Burchio: con il vecchio software c'era soltanto la dicitura "Iniziato da x minuti"), poi ho fatto un deep-reset (reset con tasto guida tv e tasto i in fase di boot) ed è scomparso, adesso però è ricomparso su alcuni canali come Sky Calcio 14, ma non su tutti (ad esempio non è ricomparso su Sky Play IT, Radio on Sky, Music on Sky e su molti canali 8xx).
Credo sia un bug.

rmk ha scritto:
Anch'io ho questo messaggio su alcuni canali con il nuovo software (@Burchio: con il vecchio software c'era soltanto la dicitura "Iniziato da x minuti"), poi ho fatto un deep-reset (reset con tasto guida tv e tasto i in fase di boot) ed è scomparso, adesso però è ricomparso su alcuni canali come Sky Calcio 14, ma non su tutti (ad esempio non è ricomparso su Sky Play IT, Radio on Sky, Music on Sky e su molti canali 8xx).
Credo sia un bug.

C'è anche qualcosa di cambiato in "My Channel", nella parte dove c'è "Reg. Fallita", "Reg. parziale", "Reg. Completata"... C'è qualcosina di diverso, ma non capisco cosa. :eusa_think:
Poi non so se questa cosa c'era già, ma per i film in HD nelle info in alto a destra riporta il simbolo Dolby Digital.

marko-18 ha scritto:
C'è anche qualcosa di cambiato in "My Channel", nella parte dove c'è "Reg. Fallita", "Reg. parziale", "Reg. Completata"... C'è qualcosina di diverso, ma non capisco cosa. :eusa_think:
Poi non so se questa cosa c'era già, ma per i film in HD nelle info in alto a destra riporta il simbolo Dolby Digital.

tutti già indicato in lista...

hanno messo il logo DD e la colonna che dici tu è stata fatta un pilettino + stretta (per allargare quella della data e ora)

in pratica possiamo dire adesso che il mysky hd ha gli stessi pregi e difetti (bug e non bug) del mysky?

Aggiornato (in automatico) pure il mio... è del 2008 (non so, però se UE o China - da cosa lo capisco? :) ).
Mi sembra tutto ok e più veloce :D

Aggiornato manualmente adesso, tutto ok.

Versione Driver SW 1.700
Versione Sistema Operativo 1.3LB54
Versione Verifier 3.64.45
Versione EPG SKY-IT x-HD-4.1.3e
Versione Software 41.025.0d.

aggiornamento

aggiornato ieri sera myskyhd pace aggiornamento forzato tutto ok

Burchio ha scritto:
se possibile indica il modello (etichetta sotto il decoder tipo 815 o 820) e i dati che trovi nel menu

Pace DS820NS (aggiornamento forzato manualmente):
Versione Driver SW: 1.961
Versione Sistema Operativo: 1.3LB54
Versione Verifier: 3.10.52
Versione EPG: SKY-IT-HD-4.1.3e
Versione Software: 41.014.0c
Versione Genesis: Release 4.5.10.32
Versione iEngine: 2.8.5.6

aggiornamento cul comportamento della ventola...veramente spassoso...

spegni il decoder (che dopo l'uso si presume caldo) dopo 20 secondi si spegne il disco e smette di decodificare...il tuner si fa meno caldo...e cosa fa il decoder ORA che le fonti di calore sono immobili...ACCENDE LA VENTOLA così per sport...

se decidi di riaccendere il decoder e quindi rimetti in moto disco e tuner producendo calore...cosa fa la ventola...UNO SBUFFO E POI SI SPEGNE...

cioè l'esatto contrario di quello che andrebbe fatto...

ancora complimenti ai programmatori

info-myskyHD pace UE 2009

ps...io nn trovo l'opzione per togliere l'autostand-by

EDIT è apparsa dopo un reset col tasto guidatv e i

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ieri sera ho trovato lo schermo nero ed il decoder SKY HD che non si accendeva.

Staccato la spina 2-3 volte alla fine dopo un paio di minuti è ripartito segnalando l'aggiornamento del firmware.

Mi sembra da quel poco che ho visto che l'audio HD sia migliore..

mysky hd pace (uno dei primi) aggiornamento forzato stamattina con successo :icon_bounce:

steveone12 ha scritto:
Ma conviene aspettare o forzare? ho un pace HD

i 2 pacehd esistenti hanno ricevuto entrambi l'aggiornamento...qualcuno l'ha anche forzato senza problemi

aggiornamento myshyhd

io avevo un pace che ho dovuto sostituire con un amstrad che non ha ricevuto ancora l'agg. vi risulta?

Burchio ha scritto:
i 2 pacehd esistenti hanno ricevuto entrambi l'aggiornamento...qualcuno l'ha anche forzato senza problemi

L'ho forzato ma cosa e' cambiato? a parte musica e bambini io non vedo differenze...

Indietro
Alto Basso