scusatissimo, precedenza al figlio, mi pare ovviofrank2 ha scritto:il modello aggiornato è il pace hd 820 . In questo momento i dati non li posso indicare, perchè mio figlio mi ammazza se gli tolgo i cartoni animati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusatissimo, precedenza al figlio, mi pare ovviofrank2 ha scritto:il modello aggiornato è il pace hd 820 . In questo momento i dati non li posso indicare, perchè mio figlio mi ammazza se gli tolgo i cartoni animati
Anch'io ho questo messaggio su alcuni canali con il nuovo software (@Burchio: con il vecchio software c'era soltanto la dicitura "Iniziato da x minuti"), poi ho fatto un deep-reset (reset con tasto guida tv e tasto i in fase di boot) ed è scomparso, adesso però è ricomparso su alcuni canali come Sky Calcio 14, ma non su tutti (ad esempio non è ricomparso su Sky Play IT, Radio on Sky, Music on Sky e su molti canali 8xx).marko-18 ha scritto:Notato anche una piccola cosa...
Nei canali 800, oppure canali come Radio On Sky, SKY Play It, al posto del consueto "Iniziato da xxx minuti" è stato semplicemente inserito il vecchio "In Onda", usato nella vecchia EPG.
rmk ha scritto:Anch'io ho questo messaggio su alcuni canali con il nuovo software (@Burchio: con il vecchio software c'era soltanto la dicitura "Iniziato da x minuti"), poi ho fatto un deep-reset (reset con tasto guida tv e tasto i in fase di boot) ed è scomparso, adesso però è ricomparso su alcuni canali come Sky Calcio 14, ma non su tutti (ad esempio non è ricomparso su Sky Play IT, Radio on Sky, Music on Sky e su molti canali 8xx).
Credo sia un bug.
marko-18 ha scritto:C'è anche qualcosa di cambiato in "My Channel", nella parte dove c'è "Reg. Fallita", "Reg. parziale", "Reg. Completata"... C'è qualcosina di diverso, ma non capisco cosa.![]()
Poi non so se questa cosa c'era già, ma per i film in HD nelle info in alto a destra riporta il simbolo Dolby Digital.
Dall'etichetta sottoCIOMBOLO ha scritto:... è del 2008 (non so, però se UE o China - da cosa lo capisco?).
Burchio ha scritto:se possibile indica il modello (etichetta sotto il decoder tipo 815 o 820) e i dati che trovi nel menu
steveone12 ha scritto:Ma conviene aspettare o forzare? ho un pace HD
Burchio ha scritto:i 2 pacehd esistenti hanno ricevuto entrambi l'aggiornamento...qualcuno l'ha anche forzato senza problemi