Aggiornamento film che non vanno su sky

Garani ha scritto:
Che non ci siano alternative non è una scusa valida. La qualità della programmazione di Sky è un costante peggioramento fin da quando morì D+. Ero arrivato al punto che per vedere un film il sabato sera con mio figlio, dovevo andare su Italia1!!! Poi a Natale è scappato fuori Sky Family. Faccio un ticket per prova e scappa fuori che comunque, il sabato sera, si guardava Italia1.

Adesso, se permetti, non è che chiedo chissà che cosa, ma se mi spari a milla Aliens vs Predator, mi aspetto che mi tiri fuori l'intera serie Aliens. Se mi programmi Gostbusters 2, mi aspetto di vedere anche Ghostbusters 1. Anzi, ti dico di più: tirami fuori una programmazione dedicata al genere. Non è che gli manchino i canali per poterlo fare, e nessuno chiede le maratone che non servono a nulla. Solamente un po' di criterio e meno ripetizioni e meno +1 (che sono dei canali veramente inutili... al massimo potrei salvare solo il +24)
oooh ancora co' sta storia dei +1:forse non servono a chi è in 2 o in 3 in famiglia, ma in una famiglia di 5-6 persone servono eccome!...cmq per il discorso delle ripetizionei è vero....BASTA COI PIRATI DEI CARAIBI! HA RAGIONE FIORELLO!

Garani ha scritto:
Che non ci siano alternative non è una scusa valida. La qualità della programmazione di Sky è un costante peggioramento fin da quando morì D+. Ero arrivato al punto che per vedere un film il sabato sera con mio figlio, dovevo andare su Italia1!!! Poi a Natale è scappato fuori Sky Family. Faccio un ticket per prova e scappa fuori che comunque, il sabato sera, si guardava Italia1.

Adesso, se permetti, non è che chiedo chissà che cosa, ma se mi spari a milla Aliens vs Predator, mi aspetto che mi tiri fuori l'intera serie Aliens. Se mi programmi Gostbusters 2, mi aspetto di vedere anche Ghostbusters 1. Anzi, ti dico di più: tirami fuori una programmazione dedicata al genere. Non è che gli manchino i canali per poterlo fare, e nessuno chiede le maratone che non servono a nulla. Solamente un po' di criterio e meno ripetizioni e meno +1 (che sono dei canali veramente inutili... al massimo potrei salvare solo il +24)
hai un pensiero tutto tuo, per me va benissimo cosi e tutti quelli film che hai detto di voler voler vedere io gl iho visti paasare su sky cinema certo non sono film nuovi e quindi non possono essere replicati all'infinito. cmq ci sono serate a tema di rocky, il signore degli anelli, ace ventura il padrini. per farti degli esempi.
tutti quei film che vedi tipo d'animazione su italia 1 i lsabato sera sono passati tutti prima su sky cinema. e cmq visto che ci sono altre pay tv sul dtt se fanno a tutti costi un 'esclusiva che costa l'ira di dio, sky non può farci niente. cerca del fare del suo meglio e avvolte ci sono altri che la ostacolano.

mighty mom ha scritto:
oooh ancora co' sta storia dei +1:forse non servono a chi è in 2 o in 3 in famiglia, ma in una famiglia di 5-6 persone servono eccome!...cmq per il discorso delle ripetizionei è vero....BASTA COI PIRATI DEI CARAIBI! HA RAGIONE FIORELLO!
le repliche ci sono perchè sono tanti i canali, ma in prima serata ci sono sempre film diversi. oh io non cè una sera che dico gli ho visti tutti e poi santa pace uno può dire che ci sono le stesse cose se sta 24 ore su 24 davanti alla tv e per fortuna io nn ci sto.

Io con tutto lo sport, i telefilm che seguo, il fatto di dover studiare ogni giorno, con tutto il MySky e i canali +1 faccio fatica a vedere i film che voglio seguire (o 7 film salvati sul MySKyHD)

Per quanto riguarda le ripetizione, non sono fatte a caso ma vanno a rispettare il tot di passaggi disponibile che vengono decisi dai contratti firmati con le Major cinematografiche, se va in onda il secondo titolo di un film e non va in onda il primo non è per caso ma per motivi di diritti;)

mighty mom ha scritto:
oooh ancora co' sta storia dei +1:forse non servono a chi è in 2 o in 3 in famiglia, ma in una famiglia di 5-6 persone servono eccome!

servono solo a togliere bitrate. Ripeto dei canali "+" io salvolo solo il +24.

cmq per il discorso delle ripetizionei è vero....BASTA COI PIRATI DEI CARAIBI! HA RAGIONE FIORELLO!

Quoto! Gran bel film, ma mo basta ;)

Garani ha scritto:
servono solo a togliere bitrate. Ripeto dei canali "+" io salvolo solo il +24.
Tu la pensi cosi, a me hanno salvato tantissime serate (esempio stasera alle 20.00 seguo un evento e mi tocca seguire i due telefilm della Fox alle 22.00 su Fox+1 o li seguo cosi o non li seguo per niente)

advanced85 ha scritto:
hai un pensiero tutto tuo

Ognuno ha il suo, di pensiero ;)

per me va benissimo cosi e tutti quelli film che hai detto di voler voler vedere io gl iho visti paasare su sky cinema

Vabbè, anch'io negli anni li ho visti passare, che vuol dire. Il problema è che non c'è un briciolo di tematicità nella programmazione, quindi ci scappano fuori 100mila repliche dei pirati dei caraibi: al confini del mondo, e zero spazio per altro.

tutti quei film che vedi tipo d'animazione su italia 1 i lsabato sera sono passati tutti prima su sky cinema.

Il punto non è se sono già passati o meno su sky cinema. Il problema è "cosa faccio vedere a mio figlio il sabato sera? Italia1 fa un film per ragazzi (anche non di animazione) Sky Cinema Family fa vedere robba che, con la famiglia, non ha poi molto a che fare. E quindi si preme il tastino 6... :( Oltre che a pagare il canone di Sky.

sky non può farci niente. cerca del fare del suo meglio e avvolte ci sono altri che la ostacolano.

Però cascasse il mondo il costo dell'abbonamento lo aumenta comunque, a prescindere se il servizio sia migliorato o meno. Per questo io faccio il bavo consumatore: via di ticket: se va bene vedo qualcosa di decente ad un prezzo "giusto", altrimenti non mi abbono e pace. E meno male che c'è almeno Italia1 il sabato sera!

Garani ha scritto:
...Il punto non è se sono già passati o meno su sky cinema. Il problema è "cosa faccio vedere a mio figlio il sabato sera? Italia1 fa un film per ragazzi (anche non di animazione) Sky Cinema Family fa vedere robba che, con la famiglia, non ha poi molto a che fare. E quindi si preme il tastino 6... :( Oltre che a pagare il canone di Sky.
allora, aspetta Cinemagic...

mighty mom ha scritto:
allora, aspetta Cinemagic...

Si, bello, Cinemagic. Tutti ne parlano bene, delle sue versioni all'estero. Io ho imparato a non fidarmi di Sky Italia.

Ma il punto non è Cinemagic: i prodotti per ragazzi non sono solo Disney e sono molto, molto variegati, e a me Sky Family andrebbe anche bene: basta fare un palinsesto degno e non un accozzaglia.

Garani ha scritto:
Si, bello, Cinemagic. Tutti ne parlano bene, delle sue versioni all'estero. Io ho imparato a non fidarmi di Sky Italia.

Ma il punto non è Cinemagic: i prodotti per ragazzi non sono solo Disney e sono molto, molto variegati, e a me Sky Family andrebbe anche bene: basta fare un palinsesto degno e non un accozzaglia.
per esigenze particolari posso darti ragione (ma sfido a trovare una pay tv che soddisfi le esigenze di ogni utente). in generale sky cinema va più che bene. e cmq con 30 canali hd futuri un minimo d'aumento ci dovrà pure essere... poi mi dirai che forse non t'importa dll hd ma alla maggiorparte di noi sie questo sky lo sa.

Garani ha scritto:

su qst t dò ragione (infatti ''Come tu mi vuoi'' su Family nn c'entra niente)...

ancira co sta storia....UNIVERSAL NON è MAI STATA PERSA...NON C'è MAI STATA

Burchio ha scritto:
ancira co sta storia....UNIVERSAL NON è MAI STATA PERSA...NON C'è MAI STATA
ma scusami...STUDIO UNIVERSAL nn fa parte della NBC UNIVERSAL?scs è ke nn sn molto ferrato in qst discorsi...

mighty mom ha scritto:
ma scusami...STUDIO UNIVERSAL nn fa parte della NBC UNIVERSAL?scs è ke nn sn molto ferrato in qst discorsi...
ma non dava prime tv ne su studio universal ne su sky cinema. era tutta roba vecchia vista e rivista.

Ahahahah , ma come si fà a lamentarsi della programmazione dei canali cinema di sky , l'unico neo e che sino alla partenza dei nuovi canali hd non c sono anteprime in HD !!!!!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso