Aggiornamento film che non vanno su sky

Dingo 67 ha scritto:
Il mio discorso era più legato alla parte video che audio (che se si abita in un appartamento come me non permette di dare troppo sfogo alla dinamica di certe colonne sonore :sad: ) e difficilmente in prodotti come i sistemi "tutto in uno" si possono trovare elettroniche di processamento di un certo pregio.

PS l'autunno scorso il vecchio subwoofer ha ceduto ed ho dovuto rimpiazzarlo, solo quello mi è costato 270€, cioè quasi quanto costano molti di questi all in one :D
infatti quello che ho va benissimo anche perchè anche se ho un salone molto grande, con divano distante 4 e mezzo dal 52 pollici, non posso mai sfruttare il sistema audio, pensa che non posso alzare più di tanto perchè se no mi casca la casa e per fortuna che cè poca gente intorno . altro che cloverfield... :)

Io sto ancora decidendo che sistema comprare per l'audio ho una stanza non molto grande ma vivo in un palazzo con molta gente !!!!

Nella lista dei film a pagina 1 c'è anche LA ZONA. Mi sembra che vada in onda stasera alle 22.35 su CULT o sbaglio?

ciuchino01 ha scritto:
Nella lista dei film a pagina 1 c'è anche LA ZONA. Mi sembra che vada in onda stasera alle 22.35 su CULT o sbaglio?
si penso che sia quello infatti ci stavo pensando in questo momento, può essere che anche se warner non faccia parte dell'esclusiva di mediaset premium.

Ho letto la recensione e le opinioni su filmup.com. Deve essere un gran bel film. Penso di registrarmelo. Su IMDB voto 7.2 ...

pressy ha scritto:
Non è poco!! :5eek: ....se MP "strappa" a Sky un'altra major son dolori....:icon_cool:
scusate l'ignoranza... mi potete spiegare?
c'e' stato qualche accordo "clamoroso" pr cui molti "grossi" film non passeranno (mai??) su Sky perche' li ha "vinti" mediaset?!? :eusa_think:

jumpjack ha scritto:
scusate l'ignoranza... mi potete spiegare?
c'e' stato qualche accordo "clamoroso" pr cui molti "grossi" film non passeranno (mai??) su Sky perche' li ha "vinti" mediaset?!? :eusa_think:

Per ora ancora no! solo voci.;)

A proposito di film non trasmessi, perché ieri The Orphanage che era annunciato dalle guide tv non è andato in onda?

damien ha scritto:
A proposito di film non trasmessi, perché ieri The Orphanage che era annunciato dalle guide tv non è andato in onda?
Perche è andato in onda domenica per dare spazio all'intervista a Saviano (che prima era previsto di lunedi)

damien ha scritto:
hanno cambiato il giorno ma il film in programmazione cè ;)

damien ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: E io che ho registrato allora? Dopo vado a controllare sul decoder :sad:

Update: ho controllato e il passaggio di ieri mattina è stato regolare :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso