GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
advanced85 ha scritto:quelli che ho messo all'inizio sicuramente non arrivano perchè sono universal e warner.
infatti ho attivato una bella promozione per MP !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:quelli che ho messo all'inizio sicuramente non arrivano perchè sono universal e warner.
guarda lo farei pure io, però è troppo poco un canale con poche prime e senza hd o qualità decente, quei film li rimedio in altro modo. per fortuna i più importanti già lho visti al cinema. più d i10 euro so troppi per me ch epreferisco il cinema. mi prendo 5 dvd al mese ed è uguale anzi no si vedo meglio.GammaOmega ha scritto:infatti ho attivato una bella promozione per MP !!!!![]()
![]()
advanced85 ha scritto:mi prendo 5 dvd al mese ed è uguale anzi no si vedo meglio.
advanced85 ha scritto:guarda lo farei pure io, però è troppo poco un canale con poche prime e senza hd o qualità decente, quei film li rimedio in altro modo. per fortuna i più importanti già lho visti al cinema. più d i10 euro so troppi per me ch epreferisco il cinema. mi prendo 5 dvd al mese ed è uguale anzi no si vedo meglio.
advanced85 ha scritto:guarda lo farei pure io, però è troppo poco un canale con poche prime e senza hd o qualità decente, quei film li rimedio in altro modo. per fortuna i più importanti già lho visti al cinema. più d i10 euro so troppi per me ch epreferisco il cinema. mi prendo 5 dvd al mese ed è uguale anzi no si vedo meglio.
beh stando a roma ce lho sotto casa pago 1.50 e dopo 6 ore glielo riporto.fabio656 ha scritto:si ma devi prenderti ogni volta la briga di andare al negozio, affittarlo e riportarlo...che strazio![]()
in piu' ti vedresti pure qualche BEL telefilm come moonlight, the mentalist, dr. house 5 ecc..
GammaOmega ha scritto:Io ho comprato ( mio padre ) sorrisi e tv canzoni e c'era uno offerta di 2 mesi per galery ha 9.90 , ho solo attivato la tessera !!!![]()
![]()
hai fatto bene ...sia per la tessera sia per aver comprato i lgiornale...ihihih...GammaOmega ha scritto:Io ho comprato ( mio padre ) sorrisi e tv canzoni e c'era uno offerta di 2 mesi per galery ha 9.90 , ho solo attivato la tessera !!!![]()
![]()
advanced85 ha scritto:hai fatto bene ...sia per la tessera sia per aver comprato i lgiornale...ihihih...
advanced85 ha scritto:hai fatto bene ...sia per la tessera sia per aver comprato i lgiornale...ihihih...
Ti conviene buttare pure la tesseraGammaOmega ha scritto:Il giornale buttato all'istante !!!![]()
![]()
![]()
Fai come me butta anche SKY e ti nolleggi tutto in DVD, tanto basta un lettore con un discreto chip di processing (senza andare su soluzioni troppo costose come REON o ABT ) per eguagliare la qualità trasmissiva di SKY Cinema HD e senza loghi e banner a rompere i marroniadvanced85 ha scritto:guarda lo farei pure io, però è troppo poco un canale con poche prime e senza hd o qualità decente, quei film li rimedio in altro modo. per fortuna i più importanti già lho visti al cinema. più d i10 euro so troppi per me ch epreferisco il cinema. mi prendo 5 dvd al mese ed è uguale anzi no si vedo meglio.
Dingo 67 ha scritto:Fai come me butta anche SKY e ti nolleggi tutto in DVD, tanto basta un lettore con un discreto chip di processing (senza andare su soluzioni troppo costose come REON o ABT ) per eguagliare la qualità trasmissiva di SKY Cinema HD e senza loghi e banner a rompere i marroni![]()
ho da 2 anno un sistema home theater 5.1 della samsung il modello è il ht-xq100 collegato ad un samsung 52m86 vabbene lo stesso???è buono che dici???Dingo 67 ha scritto:Fai come me butta anche SKY e ti nolleggi tutto in DVD, tanto basta un lettore con un discreto chip di processing (senza andare su soluzioni troppo costose come REON o ABT ) per eguagliare la qualità trasmissiva di SKY Cinema HD e senza loghi e banner a rompere i marroni![]()
penso di trovarmi bene ...sicuramente ce ne sono di migliori, ma 2 anni fa lo pagai 449 euro (500 watt), ed era il sistema home theater dell'anno anche premiato.Flask ha scritto:OT: advanced85 la samsung non è certo il meglio per soluzioni audio. Se puoi prova un impianto Denon e poi ti chiederai come hai fatto a farne a meno![]()
ps: per le casse puoi ripiegare su delle Klipsch![]()