Aggiornamento film che non vanno su sky

GammaOmega ha scritto:
infatti ho attivato una bella promozione per MP !!!!:D :D
guarda lo farei pure io, però è troppo poco un canale con poche prime e senza hd o qualità decente, quei film li rimedio in altro modo. per fortuna i più importanti già lho visti al cinema. più d i10 euro so troppi per me ch epreferisco il cinema. mi prendo 5 dvd al mese ed è uguale anzi no si vedo meglio.

advanced85 ha scritto:
mi prendo 5 dvd al mese ed è uguale anzi no si vedo meglio.

si ma devi prenderti ogni volta la briga di andare al negozio, affittarlo e riportarlo...che strazio:icon_rolleyes:

in piu' ti vedresti pure qualche BEL telefilm come moonlight, the mentalist, dr. house 5 ecc..

advanced85 ha scritto:
guarda lo farei pure io, però è troppo poco un canale con poche prime e senza hd o qualità decente, quei film li rimedio in altro modo. per fortuna i più importanti già lho visti al cinema. più d i10 euro so troppi per me ch epreferisco il cinema. mi prendo 5 dvd al mese ed è uguale anzi no si vedo meglio.

Ti straquoto. :) Sei contento??? ;) ;) ;)

advanced85 ha scritto:

Io ho comprato ( mio padre ) sorrisi e tv canzoni e c'era uno offerta di 2 mesi per galery ha 9.90 , ho solo attivato la tessera !!!:D :D

fabio656 ha scritto:
si ma devi prenderti ogni volta la briga di andare al negozio, affittarlo e riportarlo...che strazio:icon_rolleyes:

in piu' ti vedresti pure qualche BEL telefilm come moonlight, the mentalist, dr. house 5 ecc..
beh stando a roma ce lho sotto casa pago 1.50 e dopo 6 ore glielo riporto.

pensa che stranezza per i telefilm non ho pretese, mi vanno bene pure quando passano in chiaro e me li registro. non ho problemi per quelli. un film per me è un'altra cosa...

GammaOmega ha scritto:
Io ho comprato ( mio padre ) sorrisi e tv canzoni e c'era uno offerta di 2 mesi per galery ha 9.90 , ho solo attivato la tessera !!!:D :D

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :lol:

GammaOmega ha scritto:
hai fatto bene ...sia per la tessera sia per aver comprato i lgiornale...ihihih...

advanced85 ha scritto:
Fai come me butta anche SKY e ti nolleggi tutto in DVD, tanto basta un lettore con un discreto chip di processing (senza andare su soluzioni troppo costose come REON o ABT ) per eguagliare la qualità trasmissiva di SKY Cinema HD e senza loghi e banner a rompere i marroni :D

Dingo 67 ha scritto:
Fai come me butta anche SKY e ti nolleggi tutto in DVD, tanto basta un lettore con un discreto chip di processing (senza andare su soluzioni troppo costose come REON o ABT ) per eguagliare la qualità trasmissiva di SKY Cinema HD e senza loghi e banner a rompere i marroni :D

dingo 67 ti quoterei in pieno se non fosse che il primo noleggio io lo trovo a 21 km :mad:

Dingo 67 ha scritto:
ho da 2 anno un sistema home theater 5.1 della samsung il modello è il ht-xq100 collegato ad un samsung 52m86 vabbene lo stesso???è buono che dici???

OT: advanced85 la samsung non è certo il meglio per soluzioni audio. Se puoi prova un impianto Denon e poi ti chiederai come hai fatto a farne a meno :D

ps: per le casse puoi ripiegare su delle Klipsch :icon_bounce:

Flask ha scritto:
OT: advanced85 la samsung non è certo il meglio per soluzioni audio. Se puoi prova un impianto Denon e poi ti chiederai come hai fatto a farne a meno :D

ps: per le casse puoi ripiegare su delle Klipsch :icon_bounce:
penso di trovarmi bene ...sicuramente ce ne sono di migliori, ma 2 anni fa lo pagai 449 euro (500 watt), ed era il sistema home theater dell'anno anche premiato.

Il mio discorso era più legato alla parte video che audio (che se si abita in un appartamento come me non permette di dare troppo sfogo alla dinamica di certe colonne sonore :sad: ) e difficilmente in prodotti come i sistemi "tutto in uno" si possono trovare elettroniche di processamento di un certo pregio.

PS l'autunno scorso il vecchio subwoofer ha ceduto ed ho dovuto rimpiazzarlo, solo quello mi è costato 270€, cioè quasi quanto costano molti di questi all in one :D

Indietro
Alto Basso