• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento guida epg??

yorics

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
129
Premendo il tasto epg ,mi dice dati nn aggiornati premere ok per aggiornare, premo ok dopo circa 1 minuto con una barra che scorre mi dice che nn ha trovato nessun aggiornamento, come faccio ad aggiornarla, ed è normale che nn si aggiorna automaticamente??
 
Che decoder hai? Forse quelli che hanno il tuo stesso decoder ti potranno rispondere...
 
Credo che sia la nuova epg di cui si è parlato in altri post, quella di TV sorrisi&canzoni che sarà disponibile su adb e telesystem...ma a partire da fine mese....
 
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/res/pdf/DT-LOW-new11.pdf

a quanto pare sarà così... pagina 42

io ho 1 telesystem 7.2 e 1 strong 5500 (sempre del gruppo fracarro quindi aggiornamenti e menu identici agli adb...)
quindi spero che arrivino presto questi aggiornamenti anche a me..

a quantp pare tali aggiornamenti saranno allegati a inizi ottobre assieme a quelli per nagra 3
 
yorics ha scritto:
Premendo il tasto epg ,mi dice dati nn aggiornati premere ok per aggiornare, premo ok dopo circa 1 minuto con una barra che scorre mi dice che nn ha trovato nessun aggiornamento, come faccio ad aggiornarla, ed è normale che nn si aggiorna automaticamente??

Succede anche a me, stesso decoder stessa modalità, ho provato in ore diverse diurne e notturne ma non si aggiorna. Spero che risolvano presto,

by
 
A me ieri intorno alle 17.50 su Italia1 il ricevitore ha scaricato la nuova epg...ovviamente in maniera manuale, cioè ho premuto il tasto epg e poi ok!
 
aggiornato manualmente poco fa il 2000t alla 4.11.b 11 (alcuni hanno 4.18 forse sono quelli in vendita ora,il mio ha 2 anni) e in qualunque canale è disponibile la guida tv sorrisi col tasto EPG.l'aggiornam si può impostare all'ora che volete dal menù importazioni.cambia anche nella voce AIUTO. niente nel dipro 1 per ora..
 
bettinz ha scritto:
speriamo non sia l'unica marca compatibile.. :icon_rolleyes:
l'epg attuale lascia parecchio a desiderare.. :eusa_wall:

A quanto pare, l' epg integrato con quei decoder (ovvero quello a cui si accede premendo il tasto apposito sul telecomando) sara' direttamente collegato alla guida di sorrisi, ma per tutti gli altri decoder, dovrebbe essere disponibile mediante applicazione interattiva (tasto rosso) sui canali mediaset !

Ciao.
 
perché parli al futuro? il mio ADB con il nuovo sw con versione applicazioni 1.02.31 ce l'ha già disponibile. x gli altri lo sarà più in la col tasto rosso e selezionandolo solo da reti mediaset credo...
 
Ma si aggiorna solo su determinati canali,? Perchè ho provato diverse volte ma nn trova nulla, e in automatico lo fa anche in stand-by o deve essere acceso??
 
m4ybe ha scritto:
aggiornato manualmente poco fa il 2000t alla 4.11.b 11 (alcuni hanno 4.18 forse sono quelli in vendita ora,il mio ha 2 anni) e in qualunque canale è disponibile la guida tv sorrisi col tasto EPG.l'aggiornam si può impostare all'ora che volete dal menù importazioni.cambia anche nella voce AIUTO. niente nel dipro 1 per ora..

Confermo anche io che per il 3000t non c'è ancora l'epg funzionante....
 
ferro85 ha scritto:
Bè è un ottimo decoder.....comunque c'è anche telesystem.....
si, però escludi tutta la concorrenza..
non capisco perchè gli adb siano "raccomandati" da mediaset...
addirittura avevano pure il marchio di mediaset tempo fa..:eusa_wall:
 
bettinz ha scritto:
si, però escludi tutta la concorrenza..
non capisco perchè gli adb siano "raccomandati" da mediaset...
addirittura avevano pure il marchio di mediaset tempo fa..:eusa_wall:

E ancora con sta storia del marchio......era il 3000t dell'adb e il simbolo di mediaset stava a indicare che con quel modello funzionava l'interattività!! Io ce l'ho da allora e per me è uno dei migliori...
 
però non puoi negare che come marca sia favorita da mediaset..
tutt'ora molti servizi girano solo con quel decoder..
ti posso portare l'esempio della carta regionale dei servizi della lombardia (applicazione trasmessa su c5) e appunto questa epg..
non credo che a livello di hardware l'adb sia molto diverso dagli altri..
 
Indietro
Alto Basso