• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento guida epg??

vianello_85 ha scritto:
Infatti, mi sono accorto l altro giorno che il telecomando risponde in ritardo!

ma molto in ritardo, l'altra sera pensavo che si fosse impallato o che avessi scaricato le pile...poi a volte ho notato che arrivando su canale5 o italia1 non carica le applicazioni, boh.
 
Ancora nn sono riuscito ad aggiornare l'epg, però mentre prima stava un paio di minuti a cercare e poi mi dava il messaggio che nn c'èra nessun aggiornamento disponibile, ora impiega ore a cercare ,ma alla fine nn trova lo stesso nulla.
Altra cosa strana e che si era aggiornato il 31 agosto alla 1136_8_1 , ora se vado a guardare nelle informazioni mi dice che è aggiornato al 9 settembre, ma nn riesco a capire cosa ha aggiornato a quella data??
 
yorics ha scritto:
Ancora nn sono riuscito ad aggiornare l'epg, però mentre prima stava un paio di minuti a cercare e poi mi dava il messaggio che nn c'èra nessun aggiornamento disponibile, ora impiega ore a cercare ,ma alla fine nn trova lo stesso nulla.
Altra cosa strana e che si era aggiornato il 31 agosto alla 1136_8_1 , ora se vado a guardare nelle informazioni mi dice che è aggiornato al 9 settembre, ma nn riesco a capire cosa ha aggiornato a quella data??

Ci impiega ore? il mio al massimo 40-45 secondi, non so se sia normale forse dipende dal modello...
Beh se dice che è aggiornato al 9 di sicuro qualcosa sarà cambiato, dovresti man mano segnarti le varie versioni SW, Loader a Applicazioni così poi sei sicuro. Di certo però non è un aggiornamento fondamentale anzi, ripeto che dopo il mio ultimo agg.applicazioni le cose sembrano peggiorate :sad:
 
Raga' ma perchè il mio adb2000t non si aggiorna ? sono ancora al 12.08.2006 prendo benissimo il mux mediaset a. la7, rai ecc. ma della nuova epg di sorrisi niente di niente
L'aggiornamento è impostato in automatico tutte le notti alle 4.
Grazieeeee
 
Raga' ma perchè il mio adb2000t non si aggiorna ? sono ancora al 12.08.2006 prendo benissimo il mux mediaset a. la7, rai ecc. ma della nuova epg di sorrisi niente di niente
L'aggiornamento è impostato in automatico tutte le notti alle 4.
Grazieeeee
 
gigiota ha scritto:
Raga' ma perchè il mio adb2000t non si aggiorna ? sono ancora al 12.08.2006 prendo benissimo il mux mediaset a. la7, rai ecc. ma della nuova epg di sorrisi niente di niente
L'aggiornamento è impostato in automatico tutte le notti alle 4.
Grazieeeee

Io quando premo il tasto epg e gli do ok per aggiornarsi sta ore con la barra rossa che scorre e alla fine nn si aggiorna, anche a te fa così?
 
Sì anche a me no si è aggiornata, ho lanciato l'aggiornamento della guida verso le 10 ma dopo un po' non ha trovato niente.
Per ora si può utilizzare quella RAI che non è male nemmeno lei, l'ho scoperta ieri sera e mi è piaciuta.
 
yorics ha scritto:
Ma si deve aggiornare ogni giorno???
non lo so visto che io ho l'abitutdine di staccarlo ogni notte quindi credo sia dovuto a ciò. A voi invece lo chiede ogni giorno?
 
m4ybe ha scritto:
non lo so visto che io ho l'abitutdine di staccarlo ogni notte quindi credo sia dovuto a ciò. A voi invece lo chiede ogni giorno?
Nn lo so, per chè nn mi funziona più da circa 2 settimane, cioè premendo il tasto epg mi appare la solita schermata per aggiornare ma nn ci riesce :crybaby2:

Per dire la verità il decoder non mi chiede mai di aggiornare l'Epg.
Ma ti funziona normalmente???
 
Indietro
Alto Basso