• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento guida epg??

Ho avuto l'aggiornamento del decoder il 9 settembre, per l'inserimento della guida Epg, e da quella volta non si è più aggiornato.
 
vianello_85 ha scritto:
Ho avuto l'aggiornamento del decoder il 9 settembre, per l'inserimento della guida Epg, e da quella volta non si è più aggiornato.

Anche il mio risulta aggiornato al 9 settembre, però dopo quell' aggiornamento la vecchia epg nn ha più funzionato, puo essere che l'aggiornamento si sia installato male, c'è un modo per rimetterlo??
 
Può essere che non si sia aggiornato bene.
Un modo ci sarebbe, ma è drastico!
Rimettere tutto alle impostazioni di fabbrica, ma lo ritengo come ultima spiaggia.
Ma prima di fare tutto ciò ti conviene aspettare qualche altra risposta, magari ti sapranno consigliare meglio.
 
Se ti riferisci alla voce impostazioni predefinite del menu installazione l'ho gia fatto, ma purtroppo nn toglie gli aggiornamenti, nn c'è un modo per resettarlo completamente ??
 
m4ybe ha scritto:
a me come detto lo chiede ogni giorno. Ora non so se l'abbia fatto o meno, dopo controllo..
Ma si aggiorna e poi funziona regolarmente?
E quanto tempo impiega ad aggiornarsi??
Intendevo proprio quella voce!
Non conosco il modo per resettarlo completamente, mi dispiace!
Grazie lo stesso per le info...
 
Cmq rileggendo un po la discussione, ho notato che l'epg nn funziona ha chi ha la versione del loader 4.18b 11, chiaha invece la versione precedente 4.11b 11, funziona perfettamente.
Puo essere questo il motivo??
 
Ma a me ha funzionato appena è arrivata la versione nuova, praticamente fino a giovedì tutto ok, poi adesso sono due notti che non si aggiorna automaticamente e che quindi non parte premendo il tasto epg...quindi non credo sia questione di loader...bah.

Attenzione, ho scoperto una cosa interessante: durante la ricerca dell'aggiornamento fate caso all'audio di sottofondo, a me cicla fra i vari canali! è come se cambiasse canale per trovarne uno giusto con l'aggiornamento, può essere?
 
Da me l'audio si toglie completamente..
Hai notato su quale canale si ferma per aggiornarsi??
 
yorics ha scritto:
Da me l'audio si toglie completamente..
Hai notato su quale canale si ferma per aggiornarsi??

ho provato adesso, praticamente è passato da rete4, rai1, mp1 e forse altri non so. Alla fine nessun agg. disponibile:crybaby2:
 
La cosa strana e che tu per farla funzionare la devi aggirnare ogni giorno, invece ad esempio a vianello e bastata aggiornarla solo la prima volta.
 
yorics ha scritto:
La cosa strana e che tu per farla funzionare la devi aggirnare ogni giorno, invece ad esempio a vianello e bastata aggiornarla solo la prima volta.

Magari a lui si aggiorna in automatico la notte e a me no (infatti tra le opzioni c'è questa voce) chi lo sa....
 
Ethan81 ha scritto:
Magari a lui si aggiorna in automatico la notte e a me no (infatti tra le opzioni c'è questa voce) chi lo sa....
Ma nn penso perchè vianello ha detto che risulta aggiornato al 9 settembre...
almeno che la data nn si riferisce all'epg.
 
Ragazzi
ma a voi questa benedetta guida epg funziona ?
Il mio decoder si è aggiornato la notte del 15 e a parte che ho dovuto risintonizzare il tutto (mi aveva perso i camali MP...) ora clikkando su epg mi dice aggiornamento in corso poi dopo un paio di minuti l'aggiornamento fallisce..
Grazie
 
gigiota ha scritto:
Ragazzi
ma a voi questa benedetta guida epg funziona ?
Il mio decoder si è aggiornato la notte del 15 e a parte che ho dovuto risintonizzare il tutto (mi aveva perso i camali MP...) ora clikkando su epg mi dice aggiornamento in corso poi dopo un paio di minuti l'aggiornamento fallisce..
Grazie

Non mi si aggiorna nemmeno a me da circa 3-4 giorni. Non ci divento matto perchè in fondo non la uso mai però se c'è la funzione non vedo perchè non deve funzionare, boh. :sad:
 
Come si aggiorna l'epg? Quando ci clicco sopra, sulle reti mediaset, si vedono solo due programmi, l'attuale e il successivo, mentre su la7 tutti anche se hanno l'orario sbagliato.
 
A me da quando ha fatto l'aggiornamento domenica notte funziona senza problemi...veramente bella!

aax,per vedere il palinsesto completo devi premere il tasto rosso e selezionare il giorno che vuoi
 
Indietro
Alto Basso