• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento guida epg??

Ethan81 ha scritto:
A me non si aggiorna piùù!!

Idem con patate; è da domenica 10 che provo manualmente nelle ore di primo mattino, di sera ed in automatico anche alle 04.00 . Nisba ora è diventata una quastione di principio (anche se non me ne servo un gran chè) se c'è un aggiornamento voglio l'aggiormamento! La mia zona è coperta perfettamente da M7 Premium; ma niente! e vorrei proprio sapere il perchè!

by
 
sarà solo questione di tempo...

anche le altre novità del DTT Mediaset come le nuove applicazioni annunciate sul pdf e sulla rivista DT non sono ancora presenti, inizieranno a fine settembre secondo me..
 
m4ybe ha scritto:
sarà solo questione di tempo...

anche le altre novità del DTT Mediaset come le nuove applicazioni annunciate sul pdf e sulla rivista DT non sono ancora presenti, inizieranno a fine settembre secondo me..

probabilmente hai ragione, ma è quel "sarà" che un pò mi preoccupa e mi fa venire la "fuffa".

by
 
Ethan81 ha scritto:
A me non si aggiorna piùù!!

Strano,eppure la versione sw mi pare ad occhio che sia la stessa...
Spero per te che ci impieghi meno tempo ad aggiornarsi di tgmonline:5eek:
 
Cily ha scritto:
Spero per te che ci impieghi meno tempo ad aggiornarsi di tgmonline:5eek:

:D "Non preoccupatevi, tempo 24 massimo 48 ore e torneremo più forti di prima...."

sono passati 7 giorni :doubt:
Secondo me quelli di J4S si sono suicidati :lol:


Boh, vedremo se arriverà questo agg. Nel frattempo continuo a usare la cara vecchia guidaTV cartacea :D
 
ora riesco di nuovo a visualizzare la nuova guida tv di sorrisi...si deve essere aggiornata nel pomeriggio...
 
Coincidenza a me si è aggiornata dopo che ieri sera ho riattivato il caricamento automatico delle applicazioni...uhm...non penso che sia dovuto a questo però non si sa mai :D
 
Nuova EPG

Salve a tutti oggi stavo consultando la guida EPG del mio decoder adb i-can2000T mi sono accorto che e cambiata nella grafica curata (si fa per dire) da TV sorrisi e canzoni pero ho notato che e ferma con la programmazione di domenica! e questo succede che mi sintonizzi su un mux o un altro,allora ho provato sull'altro mio decoder il samsung dtb-s501E e la guida epg risulta quella vecchia ma funzionantee cioe le info sono esatte a questo punto mi chiedo e dovuto dall'ultimo aggiornamento o da altro motivo? :eusa_think:
 
Probabilmente il tuo decoder è già abilitato alla nuova EPG, ma la trasmissione attuale è ancora sperimentale (da quanto ne so solo due modelli sono già abilitati.)
 
Indietro
Alto Basso