Aggiornamento (MySky) Sw 3.4.2c‎

Oscarre ha scritto:
Come già detto in un post precedente, è stato ripristinato il sincronismo fra sottotitoli e video per i film registrati con MySky (prima dell'aggio, i sottotitoli anticipavano di parecchi secondi il video). Molto bene. Però ora è comparso un bug molto grave.

Se si inseriscono i sottotitoli e poi li si eliminano tramite la finestra i delle informazioni (sottotitoli off), i sottotitoli spariscono in modo permanente e per farli riapparire, l'unico modo è quello di resettare (togliere e rimettere alimentazione)! Questo vale sia per i film registrati, sia per i film in visione diretta.

La cosa è particolarmente fastidiosa, dato che i canali Rai se non sono sottotitolati mostrano in permanenza la scritta "Questa è la pagina 777 del Televideo, ecc.", per togliere la quale è necessario fare off e allora, buona notte.

Sono abbastanza certo che prima non succedesse, poiché adopero molto i sottotitoli e me ne sarei accorto...
allora era questo! grazie oscarre, avviserò in famiglia di non toccarmi i sottotitoli allora, anche se a questo punto... scrivere a mamma rai perchè tolga quella cavolo di scritta? che ne dite?

Ciao a tutti Mi sono accorto che entrando nel menu' o nel MyC.. si intravede per un piccolo lasso di tempo il programma con in sovraimpressione la finestra del menu' o del MyChannel.(prima dell'aggiornamento questo non succedeva).E' comune anche a Voi? Ciao a tutti

arsenico ha scritto:
Ciao a tutti Mi sono accorto che entrando nel menu' o nel MyC.. si intravede per un piccolo lasso di tempo il programma con in sovraimpressione la finestra del menu' o del MyChannel.(prima dell'aggiornamento questo non succedeva).E' comune anche a Voi? Ciao a tutti
Si, oggi l'ho notato anch'io

Faccio notare un'altra implementazione di questo nuovo software: Non è più possibile accedere a MYCHANNEL tramite il tasto "play".

---
commento personale: positivo, c'è già il tasto dedicato.

cristian ha scritto:
Si certo, ma non è sicuramente una cosa normale! :eusa_naughty: :icon_wink:
Posso fare il pessimista? :icon_rolleyes:
Secondo me quando risolveranno il problema delle linette blu succederà che non si potranno piu' levare, infatti per me quelle sono lineete volute da Sky da usare come Watermark delle registrazioni, ma che pero' un bug del decoder permette di levare con la manovra "ok->esc" ergo per me il bug è che si possono levare e non che appaiono...
che ne dite:doubt: ... sono troppo pessimista?

Notato stamattina l'aggiornamento grazie al bollo verde che non diventa piu' nero.

tulibando ha scritto:
Posso fare il pessimista? :icon_rolleyes:
Secondo me quando risolveranno il problema delle linette blu succederà che non si potranno piu' levare, infatti per me quelle sono lineete volute da Sky da usare come Watermark delle registrazioni, ma che pero' un bug del decoder permette di levare con la manovra "ok->esc" ergo per me il bug è che si possono levare e non che appaiono...
che ne dite:doubt: ... sono troppo pessimista?

Una gentile signorina del servizio tecnico d Sky mi disse che sarebbe stato risolto quanto prima... :icon_rolleyes:

cristian ha scritto:
Quelle due insopportabile linee blu in basso a sinistra quanto decidono di toglierle?

nn sono un watermark...amche xkè sarebbe inutile dato che già compare il logo del canale...tra l'altro alcuni mysky nn li visualizzano proprio

Una nota ed un piccolo suggerimento: mi sembra che dal nuovo software siano scomparsi i messaggi "to be updated" che ultimamente erano sempre più frequenti; poi pensavo che sarebbe molto pratica una funzione, magari tramite i pulsanti colorati, che permetta di sfogliare le pagine all'interno del My Channel per evitare di dover scorrere tutti gli eventi per selezionarne uno degli ultimi registrati, che ne pensate?!

Ciao da Nico :)

Nico1967 ha scritto:
Una nota ed un piccolo suggerimento: mi sembra che dal nuovo software siano scomparsi i messaggi "to be updated" che ultimamente erano sempre più frequenti; poi pensavo che sarebbe molto pratica una funzione, magari tramite i pulsanti colorati, che permetta di sfogliare le pagine all'interno del My Channel per evitare di dover scorrere tutti gli eventi per selezionarne uno degli ultimi registrati, che ne pensate?!

Ciao da Nico :)

Recentemente ho visto un "Non disponibile" ... penso che sia la stessa cosa :eusa_wall::happy3::crybaby2::icon_cool:

Ottima l'idea dei tasti colorati.
Byez! :5eek:

Forse ma dico forse ... con questo aggiornamento il Mysky non perde piu' le frequenze .. ieri sera ho messo dei canali nella lista del 9600 che tempo fa dopo tipo un giorno mi davano "Assenza Di Segnale" e oggi ho notato che invece c'erano ancora .. speriamo sia la volta buona :D

Nico1967 ha scritto:
poi pensavo che sarebbe molto pratica una funzione, magari tramite i pulsanti colorati, che permetta di sfogliare le pagine all'interno del My Channel per evitare di dover scorrere tutti gli eventi per selezionarne uno degli ultimi registrati, che ne pensate?!
Che si puo' fare da sempre utilizzando i tasti P+ e P-

Chiedo venia, non mi ero mai accorto della possibilità di scorrere le pagine del My Channel con i tasti P+ e P-. Proprio vero, non si finisce mai di imparare :))

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Forse ma dico forse ... con questo aggiornamento il Mysky non perde piu' le frequenze .. ieri sera ho messo dei canali nella lista del 9600 che tempo fa dopo tipo un giorno mi davano "Assenza Di Segnale" e oggi ho notato che invece c'erano ancora .. speriamo sia la volta buona :D
Ho staccato la spina e quando l'ho riattaccata alcuni canali 9600 non si vedevano, ho dovuto spegnere e riaccendere col telecomando per vederli. Forse l'aggiornamento non è completo.

cacini ha scritto:
Ho staccato la spina e quando l'ho riattaccata alcuni canali 9600 non si vedevano, ho dovuto spegnere e riaccendere col telecomando per vederli. Forse l'aggiornamento non è completo.

Mmmmmmmmmm .. difficilmente stacco la spina della corrente del MySky .. piuttosto se devo resettare il Mysky tengo premuto il tasto accensione sul Mysky e dopo un tot di secondi si resetta come se staccassi la corrente ... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso