Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mattina ho avuto anch'io la sgradita sorpresa.march982 ha scritto:a me è andata via la corrente, quando è tornata mi è proprio sparita la lista 9600... come succedeva anche prima dell'aggio![]()
burchio ha scritto:nn sono un watermark...amche xkè sarebbe inutile dato che già compare il logo del canale...tra l'altro alcuni mysky nn li visualizzano proprio
Ho provato e sparisce anche facendo l'aggiornamento ed anche il reset dal tasto on/off. Prima dell'aggiornamento sparivano soltanto quelli oltre la lista ordine alfabetico, ora tutta la listaCrypto ha scritto:....a me non capita questo inconveniente. Prova a rifare l'aggiornamento dal menu-configurazione ricevitore. La nuova version non c'entra nulla..
lucaweb ha scritto:Aggiungo che ora è possibile interrompere la registrazione in corso senza cancellarla..
rmk ha scritto:Intendi che si è resettato? Se sì, allora controlla i dati del ricevitore, magari ti si è aggiornato..
Versione Driver SW <-> 1.208
Versione Sistema Operativo <-> 1.3LB20
Versione Verifier <-> 3.64.7
Versione EPG <-> SKY-IT x3.4.2c
Versione Software <-> ISOP1.24.XTV
<-> Release 4.2.10_SKIT_1
<-> 2.5.19a
Crypto ha scritto:Come fai a dire che è colpa dell'aggiornamento se io, che ho lo stesso box e software se stacco corrente come mi è capitato l'altro giorno, una volta ricollegato il decoder tutto era come prima? Non ti conviene farti sostituire il decoder?