Aggiornamento (MySky) Sw 3.4.2c‎

a me è andata via la corrente, quando è tornata mi è proprio sparita la lista 9600... come succedeva anche prima dell'aggio :mad:

Aggiungo che ora è possibile interrompere la registrazione in corso senza cancellarla..

march982 ha scritto:
a me è andata via la corrente, quando è tornata mi è proprio sparita la lista 9600... come succedeva anche prima dell'aggio :mad:
Questa mattina ho avuto anch'io la sgradita sorpresa.

burchio ha scritto:
nn sono un watermark...amche xkè sarebbe inutile dato che già compare il logo del canale...tra l'altro alcuni mysky nn li visualizzano proprio

nel mio ho notato che permangono anche quando si passa di nuovo al canale in diretta dopo aver stoppato la registrazione, non ricordo se sempre ma alcune volte me ne sono accorto.

Aggiornamento del c...o. Continuano a sparire i canali 9600 se manca corrente e bisogna ripeter in continuazione la sintonia

....a me non capita questo inconveniente. Prova a rifare l'aggiornamento dal menu-configurazione ricevitore. La nuova version non c'entra nulla..

Crypto ha scritto:
....a me non capita questo inconveniente. Prova a rifare l'aggiornamento dal menu-configurazione ricevitore. La nuova version non c'entra nulla..
Ho provato e sparisce anche facendo l'aggiornamento ed anche il reset dal tasto on/off. Prima dell'aggiornamento sparivano soltanto quelli oltre la lista ordine alfabetico, ora tutta la lista

Intendi che si è resettato? Se sì, allora controlla i dati del ricevitore, magari ti si è aggiornato..

Versione Driver SW <-> 1.208
Versione Sistema Operativo <-> 1.3LB20
Versione Verifier <-> 3.64.7
Versione EPG <-> SKY-IT x3.4.2c
Versione Software <-> ISOP1.24.XTV
<-> Release 4.2.10_SKIT_1
<-> 2.5.19a

Hai questi dati?

Ho notato un altro bug che ci ha portato l'ultimo aggiornamento: quando viene tolta l'alimentazione (ad es per una mancanza di corrente), alla riaccensione poi, oltre perdere la lista 9600, perde anche le impostazioni personali (es rgb o pal, letterbox on o off, sottotitoli, durata replay, ecc... )

Come fai a dire che è colpa dell'aggiornamento se io, che ho lo stesso box e software se stacco corrente come mi è capitato l'altro giorno, una volta ricollegato il decoder tutto era come prima? Non ti conviene farti sostituire il decoder?

Crypto ha scritto:
Come fai a dire che è colpa dell'aggiornamento se io, che ho lo stesso box e software se stacco corrente come mi è capitato l'altro giorno, una volta ricollegato il decoder tutto era come prima? Non ti conviene farti sostituire il decoder?

Quoto . il mio anche se manca corrente non perde nessuna impostazione. :icon_wink:

Mai capitato di perdere le impostazioni

a me capita solo da dopo l'aggio, prima non l'ha mai fatto. E si che di mancanze di corrente ne becca parecchie.. da me l'enel... perciò sono certo che è l'aggio e non il deco, non avendolo fatto mai prima, ma solo dopo l'ultimo.

Visto però che a voi non lo fa, proverò a riforzare l'aggiornamento, magari l'ha preso male, perchè credo poco al decoder guasto, non avendolo fatto mai prima d'ora, e visto che per il resto funziona senza problemi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso