Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

E' normale che venga dato il NO LOCK sulla frequenza 11996V.
Visto che i decoder in HD sono pochi e SKY addirittura non distribuisca ancora quei decoder, lo SKY HD promo per chi è?

Ok, grazie a tutti per le info!

Ora che so che la 11.996V trasmette solo Sky HD sono + "tranquillo"...o meglio: so che è normale e che non mi perdo nulla (per ora ;) ;) ;))

Cmq sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'8 di qualità nel 90% delle frequenze: evidentemente l'installatore che l'anno scorso mi ha installato la parabola (indipendente, dato che vivo in una villetta a schiera) ha fatto davvero un buon lavoro!

No Update

@ giollo63

Se la cosa ti può consolare anche al mio Pace slim (L9) nessun aggiornamento.

Il mio Amstrad si è aggiornato poco fa, fino a un'ora prima era ancora a 3.5e, mentre stavo per scrivere che ancora non avevo ricevuto nulla ho visto il messaggio...
come test frequenze ho tutti 8 tranne la 11.220H con 7 e il solito 11.996V con NO LOCK... buono buono...

aggiornato thomson stanotte vedo lo amstrad......
nel frattempo cio' ho da giochicchiaare con il clark 2100 e sistemare la zeta gialla e riprogrammare anche lo xtreme
mortazza...........per adesso ho meno problemi quando passo sui 9600 ma vorrei sapere perche' ho il canale del real madrid e non rede record internazionale dato che sono sullo stesso trasponder........:crybaby2:

toto20 ha scritto:
Il mio Amstrad si è aggiornato poco fa, fino a un'ora prima era ancora a 3.5e, mentre stavo per scrivere che ancora non avevo ricevuto nulla ho visto il messaggio...
come test frequenze ho tutti 8 tranne la 11.220H con 7 e il solito 11.996V con NO LOCK... buono buono...

Anche a me stamattina verso le 10. Tutti 8, tranne la solita 11996V NO LOCK.:eusa_whistle:

Ho fatto subito la risintonizzazione degli Altri Canali e PURTROPPO continuo a non riuscire più a sintonizzare DSF.:eusa_naughty:

Io ho un 6 sulla prima frequenza, poi dei 7 e degli 8 su tutte le altre. In teoria non dovrebbero esserci più problemi con le frequenze più alte (che ho tutti 8) che con quelle più basse?

Anche da me Amstrad aggiornato ieri sera..

Putroppo ho 2 NO LOCK; 2 Insufficienze (5) e restanti tutti a 7.

Non credo che l'antennista abbia fatto un buon lavoro...

Siccome sono al secondo di otto piani... può essere anche per questo??

Ciao ragazzi. Ho un AMSTRAD aggiornato ieri. Vorrei sapere se dopo l'aggiornamento dello skybox fare la risintonizzazione degli altri canali mi consente di vedere più canali? Come faccio a vedere il credito? grazie.

la lista degli altri canali della ricerca automatica è rimasta invariata (cioè manca VOX ecc ecc)

per vedere il credito vai su menu-diagnostica e poi in basso c'è scritto che tasto colorato premere per il controllo della smart card

toto20 ha scritto:

il mio amstrad ancora non si è aggiornato.:XXbazooka:

Amstrad Aggiornato!

Ciao carissimi!!! finalmente il mio ricevitore Amstrad si e' aggiornato automaticamente questo pomeriggio!! tutto sembra Ok ( nuove funzioni di diagnostica etc)

Un saluto a tutti voi

Claudio

pace slim (L9) ancora non aggiornato! uffa!
Ormai sono rassegnato ad essere aggiornato per ultimo!

:doubt: amstrad aggiornato nessun difetto.....dal controllo software......stanotte testo canali 9600 se li regge.....

aldo 32 ha scritto:
Informo i colleghi del Forum che il mio Amstrad si e' aggiornato autonomamente ieri pomeriggio 11/4. Ho anche effettuato diagnosi frequenze riscontrando i seguenti dati :frequenze 11220 11366 11958 12341 12418 12731 ==6 e frequenze11842 11861 11900 11976 12034 12054 12072 12616 12635 12713 12731==7 e inoltre no lock per la f.11996. NB io usufruisco di un impianto condominiale a 2 lnb ed utilizzo commutatore di antenna a due uscite.Saluti a tutti
QUALCUNO PUO' CONTROLLARE I SUOI DATI COIN I MIEI? GRAZIE

Indietro
Alto Basso