E' per la Sardegna, ho sbagliato postMirko DTT ha scritto:Di dove sei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' per la Sardegna, ho sbagliato postMirko DTT ha scritto:Di dove sei?
E comunque non dipende dalla città. Viene trasmesso da un Mux su tutte le frequenze nazionaliProgressive ha scritto:al momento... per la mia città e provincia. Si sà qualcosa riguardo al aggiornamento?
Se non é on - air allora come sarà?ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento non è on-air, lo sarà ad Agosto
AhhhhhhhhhhhhhhERCOLINO ha scritto:Nel senso che ora no è on-air.
Lo sarà ad agosto![]()
Non è premium test ma premium attivazione lo vedi solo se hai una smart card inserita,trasmette in 16:9 e ti dice che la tua card è validasalute ha scritto:intanto mediaset premium ha lanciato due nuovi canali ( premium 6 e premium test)
si è vero ma sembra più un test perche cosa attivi sulla scheda premium?spalla72 ha scritto:Non è premium test ma premium attivazione lo vedi solo se hai una smart card inserita,trasmette in 16:9 e ti dice che la tua card è valida
li dovresti ricevere come me sul 67 da piancavallo mux mediaset 1cyber5tar86 ha scritto:Ma scusate un attimo....dove li vedete sti canali?? Io abito a Pordenone in Friuli-Venezia Giulia e nn ho ancora ricevuto sul mio decoder qesti due nuovi canali neanke facendo una nuova scansione con il mio Philips 6600/08...