Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
al momento... per la mia città e provincia. Si sà qualcosa riguardo al aggiornamento?
E comunque non dipende dalla città. Viene trasmesso da un Mux su tutte le frequenze nazionali

Ho mandato una e-mail a Telesystem e mi ha detto che l'aggiornamento è già stato previsto per fine Agosto/inizi di Settembre.

salute ha scritto:
intanto mediaset premium ha lanciato due nuovi canali ( premium 6 e premium test)
Non è premium test ma premium attivazione lo vedi solo se hai una smart card inserita,trasmette in 16:9 e ti dice che la tua card è valida

questo canale servirà per le nuove skede che dovranno essere attivate dal cliente!

Ma scusate un attimo....dove li vedete sti canali :eusa_shifty: ?? Io abito a Pordenone in Friuli-Venezia Giulia e nn ho ancora ricevuto sul mio decoder qesti due nuovi canali neanke facendo una nuova scansione con il mio Philips 6600/08...

io ho il philips 2610 e siccome non li ho trovati ho fatto cerca nuovi canali, allora prova a fare una scansione di tutti i canali!

Data aggiornamento

Nel sito mediaset premium ho letto che l'anno scorso l'aggiornamento fù diffuso a partire dal 18 luglio 2005 fino alla fine di agosto.
Avverrà anche quest'anno?
Attendo vostri riscontri

L'aggiornamento sarà ad Agosto,ma non c'è una data precisa.

Quello di l'anno scorso non centra nulla ;)

cyber5tar86 ha scritto:
Ma scusate un attimo....dove li vedete sti canali :eusa_shifty: ?? Io abito a Pordenone in Friuli-Venezia Giulia e nn ho ancora ricevuto sul mio decoder qesti due nuovi canali neanke facendo una nuova scansione con il mio Philips 6600/08...
li dovresti ricevere come me sul 67 da piancavallo mux mediaset 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso