dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Grazie! 
Mi auguro non mi stravolgano il box...
Mi auguro non mi stravolgano il box...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
serreb ha scritto:E' vero, la versione Plus sembnra davvero molto interessante, e il mio STB ADB sembra quasi già come un PC 386..... scherzo.....
Ma ho letto anche nei link di Ercolino che si parla di HDTV su digitale terrestre. E anche (copio-incollo):
§§
Gli operatori di rete associati in DGTVi sono particolarmente interessati alla possibilità di veicolare sulle proprie frequenze servizi di TV Mobile, in particolare in tecnica DVB-H, senza precludere alcuna delle modalità previste dallo standard. Una di queste è quella cosiddetta “modulazione
gerarchica”, che consente di condividere una frequenza fra servizi televisivi fissi (DVB-T) e mobili (DVB-H) con elevata efficienza. Il corretto supporto di questa modalità è richiesto dal D-Book, ma l’inosservanza di questo specifico punto nei box in commercio, sanabile con un semplice aggiornamento software, impedisce agli operatori l’uso della modalità gerarchica, pena
l’oscuramento sui ricevitori fissi dei canali TV trasmessi sulla frequenza interessata.§§
Quindi, come auspicato da più parti in questo forum, le frequenze del DVB-H avranno anche DVB-T e viceversa, quindi adesso forse non ce le stanno "scippando"? Chiedo.
Come fa a partire la pay per time senza che noi lo vogliamo?_GIORGINO_ ha scritto:Dunque attenzione a quello che vedete che parte il pay per time senza che lo volete, giusto?
mal che vada si toglie la cardJackLemmon ha scritto:Piuttosto, come si ferma il "pay per time"?
Eheheh!
Ricliccando su OK?
Chissà, si vedrà.
E se cambio canale si interrompe o continua lo stesso ad addebitare? Magari si potrà scegliere se stopparlo quando si cambia canale o farlo proseguire in caso di zapping selvaggio per la comodità di non attivarlo ogni volta.
salute ha scritto:mal che vada si toglie la card![]()
Di dove sei?cacini ha scritto:Mi è arrivata una lettere dove si conferma lo s.o. per il 31 luglio, ne sapete qualcosa?