Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IO ODIO il NATALE!!!! altro che più buono Sono un Cane un Questo periodo!!! un piccolo Sfogo.. Abbonati DI M... Beeeeeeep!!! Grazzii mi sento mooolto meglio!babbacall ha scritto:E' Natale e sono tutti più buoni...![]()
![]()
sono d'accordo anch'iogiu ha scritto:accidenti come fate a non aggiornare ?
a me (ts.7.2) se smanetto un po' si resetta puntualmente, tant'è che mi muovo con mooooooooolta cautela, perciò non vedo l'ora che arrivi questo sacrosanto firmware.
Teoteit ha scritto:IO ODIO il NATALE!!!! altro che più buono Sono un Cane un Questo periodo!!! un piccolo Sfogo.. Abbonati DI M... Beeeeeeep!!! Grazzii mi sento mooolto meglio!
m4ybe ha scritto:ogni tanto?
su siamo a natale..![]()
m4ybe ha scritto:io sono un angioletto tutto l'anno...è quando vedo la parola progressive che divento un diavolo! tranne nel periodo di natale![]()
NooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooERCOLINO ha scritto:La cosa è complicata se non si riesce questa settimana,per ovvi motivi di festività slitterà tutto a inizio Gennaio.
Speriamo beneERCOLINO ha scritto:Spero domani sera di potervi dare buone notizie.
è vero, ma è da mesi che devono fare le cose per bene!!!m4ybe ha scritto:l'importante è che facciano le cose x bene...
2 anni fa mi pare..utente ha scritto:Ercolino mi ricordo che anche quest'anno avevano aggiornato il 10 gennaio!!!
ERCOLINO ha scritto: