Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino volevo sapere se il mio decoder Philips drt6610 si aggiornerà al Nagra3?
E se no cosa devo fare se non si aggiornerà piu'?
Grazie per la rsip.

Ercolino, cosa mi dici dei decoder integrati nelle tv? Io ho uno Sharp LC32GD9E e nel menu del decoder c'e' la voce aggiornamento SW. Finora - dopo che gli faccio partire la ricerca - mi ha sempre detto che non c'era un SW disponibile e quindi "sono fermo" alla versione indicata come 1.093. :5thanks:

Gli aggiornamenti sono solo per i decocer interattivi MHP

Mi sembra che la tua tv non abbia l'mhp

ERCOLINO ha scritto:
I Philips al 99% sono fuori

Grazie Ercolino, in un tuo precedente messaggio dicevi che il nuovo sw, oltre al Nagra 3, contiene anche modifiche grafiche e, soprattutto, bug fixes.
Almeno quelli verranno caricati sui Philips o ci teniamo i bug attuali per sempre ?

Grazie

iceman2 ha scritto:
Grazie Ercolino, in un tuo precedente messaggio dicevi che il nuovo sw, oltre al Nagra 3, contiene anche modifiche grafiche e, soprattutto, bug fixes.
Almeno quelli verranno caricati sui Philips o ci teniamo i bug attuali per sempre ?

Grazie

Se non fanno questo molto difficilmente faranno altre cose,poi ricordate che qualunque agg sw prima di essere mandato OTA deve superare i test di Mediaset ed avere l'ok da parte loro,altrimenti torna al Mittente

Forse ci potrebbe essere un aggiornamento per un BUG su Irdeto per LA 7 ,ma non c'è ancora nulla di sicuro è solo una voce che mi è arrivata.

Ufficialmente Philips non ha ancora detto che non farà più niente,sta prendendo tempo,ma si può dire che al 99% non farà nulla.

Invece Nokia ha detto NO

ERCOLINO ha scritto:
Gli aggiornamenti sono solo per i decocer interattivi MHP

Mi sembra che la tua tv non abbia l'mhp

No, infatti non ce l'ha... Ha solo lo slot per le common interface.
Ma allora cio' significa che l'aggiornamento lo potro' fare via seriale oppure nemmeno quello?? Anche perche' sul sito Sharp non ci sono info ne' download.

Grazie, cmq. :icon_wink:

Non ti serve a nulla l'aggiornamento ,quella tv non potrai usarla per vedere la PPV.

Va bene solo per i canali DTT in chiaro

ERCOLINO ha scritto:
Non ti serve a nulla l'aggiornamento ,quella tv non potrai usarla per vedere la PPV.

Va bene solo per i canali DTT in chiaro

Si', infatti, lo so. Pero' speravo facessero ogni tanto degli aggiornamenti per la grafica o altre funzioni che potrebbero essere aggiunte di volta in volta. Altrimenti perche' hanno messo la voce "Aggiornamento SW" nel menu?

Cmq quello che non ho capito e' se in qualche modo potro' usare la common interface o se e' stata pensata per altri paesi diversi dall'Italia in cui c'e' questa possibilita'.

Ciao ercolino... chissà quante volte te l'avranno chiesto... Sapresti dirmi piùo meno quando arriverà il nuovo tanto atteso aggiornamento?

ilpuma82 ha scritto:
Ciao ercolino... chissà quante volte te l'avranno chiesto... Sapresti dirmi piùo meno quando arriverà il nuovo tanto atteso aggiornamento?
ecco appunto, bastava leggere un paio di pagine indietro ;)

certo che il topic era partito con Agosto se non sbaglio...
secondo me Ercolino per scaramanzia farebbe bene a scrivere "Aggiornamento software Aprile 2010" :D

Ethan81 ha scritto:
certo che il topic era partito con Agosto se non sbaglio...
secondo me Ercolino per scaramanzia farebbe bene a scrivere "Aggiornamento software Aprile 2010" :D
:D
O meglio ancora:

Aggiornamento software? Mah, boh.. chi io?

:D

Certo che non si può dir che si son organizzati bene... il loro unico scopo era di permetter di legger le card mediaset premium scadenza 2008 e i risulati fino al prossimo mese son sotto gli occhi di tutti.

Non dimenticatevi che Nagra ha consegnato il Kernel solo a Novembre ,quando era previsto per Luglio

Quindi è normale che poi ci sono i ritardi ,perchè ogni casa costruttrice,deve implementarlo nel proprio sw e testarlo con tutto il resto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso