Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Non dimenticatevi che Nagra ha consegnato il Kernel solo a Novembre ,quando era previsto per Luglio

Quindi è normale che poi ci sono i ritardi ,perchè ogni casa costruttrice,deve implementarlo nel proprio sw e testarlo con tutto il resto.

Va bene. Ercolino,l'importante che sia poi definivamente a gennaio (inizo gennaio)poi tutti i problemi speriamo che siano stati risolti.
A proposito, tu in un precedente post sottolineavi che i soft sono costosissimi.
Ma chi produce i decoder certamente tiene conto nello sviluppo dei propri decoder del fatto che gli aggiornamenti ci sono e vanno fatti, quindi anche lamentele (di traverso o di rimbalzo, o sotto le righe) non sono ne ammesse ne le devono fare perchè altrimenti non giustificate.

aiuto

scusate tutti, sono un novizio del d.t. ieri ho acquistato una mediaset premium la inserisco nel dt e mi da smart card illegale, il software è aggiornato ed il numero 199...... mi dice che gli operatori sono impegnati.
sapreste aiutarmi????

grazie.
Giuseppe.:crybaby2:

giuse172 ha scritto:
scusate tutti, sono un novizio del d.t. ieri ho acquistato una mediaset premium la inserisco nel dt e mi da smart card illegale, il software è aggiornato ed il numero 199...... mi dice che gli operatori sono impegnati.
sapreste aiutarmi????

grazie.
Giuseppe.:crybaby2:
la devi attivare al 800303404

grazie

grazie siete stati molto utili, nella schermata premium attivazione mi dice che la svheda è attiva, negli altri canali mediaset premium mi permette l'eventuale acquisto dei film.
sapete come posso attivare la promozione in cui li vedo gratis fino al 31/01???
grazie ancora
Giuseppe.

Calma calma,entro fine gennaio,poi io avevo detto che ci sarebbero state novità dall'8 gennaio alla riapertura degli uffici e non che sarebbe stato messo OTA l'8.

Se ne sta discutendo anche nel 3d dei telesystem

Comunque la data degli aggiornamenti non è detto che sarà per tutti la stessa,ci saranno decoder che si aggiorneranno magari il 12 e altri il 28,dipende da quando i sw sono pronti

Visto che negli aggiornamenti c'è la ppt credo faranno di tutto per mandarli prima dell'inizio del grande fratello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso