Se lo faceva Gio®gio faceva prima scommetto

Ma non è neanche colpa di Mediaset ma bensì di Nagravision come detto da Ercolino

Ma non è neanche colpa di Mediaset ma bensì di Nagravision come detto da Ercolino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mastermind ha scritto:incredibile...
il tempo passa e sinceramente non vedo tutta questa difficoltà nella realizzazione di un firmware... c'è gente che ha editato firmware con un semplice editor esadecimale lavorando sul codice binario, figuriamoci avendo i sorgenti!!! Dico questo perche anche io ho fatto da betatester di firmware (non ufficiali) relativi ad esempio a dvdplayer.
Non voglio gettare benzina sul fuoco ma è sconcertante che dopo mesi e non ci sia stata almeno una release minore per risolvere i bug più comuni, non parlo dell'implementazione del nagra!!!
Mastermind ha scritto:dove posso trovare un changelog del nagra 3.0.x?
il software che integrano i decoder telesystem usciti di recente montano un firmware 17p0, non riesco a capire come mai mediaset e telesystem lo abbia messo sui decoder (visto che non si può distribuire agli utenti software in fase beta, è come se io domani andassi a comprare un pc e mi mettessero come sistema operativo la beta 1 di vista, o un mac con su leopard)?
Poi una mia curiosità perchè deve essere mediaset ad approvare il firmware dei decoder?
si sono 992 messaggi ma saranno 900 solo per chiedere quando ci sarà l'aggiornamentom4ybe ha scritto:io pensavo invece di fare un riepilogo delle novità che verranno implementate nei decoder in modo tale che anche chi inizia a leggere queste ultime pagine, visto che sono quasi 100 in tutto ci capisca qualcosa. così capiamo anche se ne vale la pena aspettare con impazienza il sw o ce me possiamo fregare altamente...![]()
ERCOLINO ha scritto:Poi per la seconda domanda la risposta credo che venga da se.
Non mi sembra che sul DTT ci siano altri oltre Mediaset che fanno PPV,e poi il Nagra è usato da mediaset ,quindi è normale che siano loro principalmente che fanno i test.
Lasciamo perdere LA 7 Carta più che comunque di interattivo ha poco e niente.
Comunque a titolo informativo anche Telecom testa le loro cose
Mediaset si deve accertare principalmente che i vari sw funzionino con le loro applicazioni.
Mastermind ha scritto:incredibile...
il tempo passa e sinceramente non vedo tutta questa difficoltà nella realizzazione di un firmware... c'è gente che ha editato firmware con un semplice editor esadecimale lavorando sul codice binario, figuriamoci avendo i sorgenti!!! Dico questo perche anche io ho fatto da betatester di firmware (non ufficiali) relativi ad esempio a dvdplayer.
Non voglio gettare benzina sul fuoco ma è sconcertante che dopo mesi e non ci sia stata almeno una release minore per risolvere i bug più comuni, non parlo dell'implementazione del nagra!!!