Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ora che arrivi il software siam tutti al manicomio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo pensando, e se togliessi questa discussione dal rilievo, mettendola normale, e in rilievo ci crei un 3d chiuso in cui scrivi le ultime novità e qualche FAQ individuata con questo mega3d, così penso si riducano molto le domandeERCOLINO ha scritto:Mi state facendo andare a me al manicomioa forza di chiedere se ci sono novità
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Quando partiranno gli aggiornamenti in sezione ricevitori DTT verranno messi i relativi 3d in rilievo sui vari decoder![]()
ERCOLINO ha scritto:Mi state facendo andare a me al manicomioa forza di chiedere se ci sono novità
![]()
![]()
![]()
babbacall ha scritto:Già hai proprio ragione.
A proposito, ci sono novità ?![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Calma calma l'aggiornamento serve anche per far si che un domani che attivano l'alta definizione non si impallino durante la scansione dei mux quando trovano un mux in HD.
Mentre riguardo al dvb-h non farà vedere i canali,ma anche qui serve per far in modo che se per esempio un canale dvb-h viene inserito sullo stesso mux dove c'è un canale normale non si impalli
Comunque domani sera dovrei avere info riguardo gli aggiornamenti![]()
ALFONSO1979 ha scritto:Ercolino ci sono novità??![]()
![]()
grazie a te:ERCOLINO ha scritto:Mi dispiace ma al momento non c'è nulla di nuovo,ormai la settimana è quasi finita,quindi sicuramente se ne parlerà per la settimana prossima.
Comunque stanno tutti lavorando molto intensamente per il rilascio del nuovo sw,appena avrò notizia le metterò immediatamente.
Grazie![]()
oramai a testate si sono rotte tutte le teste.vianello_85 ha scritto:Meglio che lo testino bene questo software, invece di mandarlo ota in fretta e furia, magari pieno di bug ::
ok.AspettiamoERCOLINO ha scritto:No Vianello.
Come ho già detto, tutto è rimandato alla settima prossima e non dico niente per scaramanzia![]()