Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi state facendo andare a me al manicomio :D a forza di chiedere se ci sono novità :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Mi state facendo andare a me al manicomio :D a forza di chiedere se ci sono novità :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Stavo pensando, e se togliessi questa discussione dal rilievo, mettendola normale, e in rilievo ci crei un 3d chiuso in cui scrivi le ultime novità e qualche FAQ individuata con questo mega3d, così penso si riducano molto le domande :) ed evitiamo a molti il manicomio :D

Quando partiranno gli aggiornamenti in sezione ricevitori DTT verranno messi i relativi 3d in rilievo sui vari decoder ;)

Sarebbe ora che ci fossero novità.
Ho il decoder impallato su La7 con l'interattività lampeggiante.....:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Calma calma l'aggiornamento serve anche per far si che un domani che attivano l'alta definizione non si impallino durante la scansione dei mux quando trovano un mux in HD.

Mentre riguardo al dvb-h non farà vedere i canali,ma anche qui serve per far in modo che se per esempio un canale dvb-h viene inserito sullo stesso mux dove c'è un canale normale non si impalli ;)

Comunque domani sera dovrei avere info riguardo gli aggiornamenti ;)

Quindi un segnale che non ricevo a causa interferenza dvb-h dopo lo vedrò ?
Ercolino novita in casa Humax 4100 ?
Non voglio pressare mà se eventualmente.....:lol: :lol:

ALFONSO1979 ha scritto:
Ercolino ci sono novità??:D :D

Mi dispiace ma al momento non c'è nulla di nuovo,ormai la settimana è quasi finita,quindi sicuramente se ne parlerà per la settimana prossima.

Comunque stanno tutti lavorando molto intensamente per il rilascio del nuovo sw,appena avrò notizia le metterò immediatamente.

Grazie :)

ERCOLINO ha scritto:
Mi dispiace ma al momento non c'è nulla di nuovo,ormai la settimana è quasi finita,quindi sicuramente se ne parlerà per la settimana prossima.

Comunque stanno tutti lavorando molto intensamente per il rilascio del nuovo sw,appena avrò notizia le metterò immediatamente.

Grazie :)
grazie a te:icon_wink:

Invece io ho una domandina semplice semplice :D per te Ercolino.

Sul nuovo software che verrà erogato quanto prima, verrà incluso un test per sapere quanto Bitrate c'è per ogni canale?

Lo so che ho fatto una domanda particolare ....

No Vianello.

Come ho già detto, tutto è rimandato alla settima prossima e non dico niente per scaramanzia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso