O
Ospite
no. fose è meglio che non lo mandino sennò noi da ora in avanti che facciamo?Rob77 ha scritto:scusa cosa intendi per "finirà la pacchia"?
di cosa si discute?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no. fose è meglio che non lo mandino sennò noi da ora in avanti che facciamo?Rob77 ha scritto:scusa cosa intendi per "finirà la pacchia"?
comunque aperto o chiuso ora poco importa. il fondamentale che si muovano perchè non ne posso più di staccare la spina ognivolta che cambio 3 canali di seguito.Euplio ha scritto:Non parlo per sentito dire ma per aver visto! Credimi e non sono il solo nella zona!
Ciao, allora se come dici tu chi ha il dec. che non si aggiorna a NAGRA3 xchè la casa costruttrice ha abbandonato il DTT è FORTUNATO!?!?!?!?Euplio ha scritto:Spero di non essere bannato perchè dico semplicemente come stanno le cose. E' risaputo ormai da tutti che nagravision 2 è stato aperto da tempo e quindi l'aggiornamento servirà oltre oltre a nuove funzioni (pay per time, ecc) soprattutto a rendere sicuro la codifica col nagravision 3
secondo te mediaset si sta facendo un mazzo per preparare e testare un sw che non legga le sue carte?Euplio ha scritto:Una cosa che mi chiedo: ma la nuova versione del software naturalmente leggerà le attuali card mediaset?
m4ybe ha scritto:cmq occhio con i discorsi sui buchi che la falce di ercolino non tarderà ad arrivare...![]()
si ok ma per esperienza so che quel tipo di post non dura molto...Euplio ha scritto:Non sia mai detta una sciagura del genere! Tengo troppo a questo forum per la competenza e la gentilezza dei suoi componenti. Spesso le domande dei neofiti son sempre le stesse e puntualmente c'è sempre qualcuno che senza scocciarsi da le risposte. Volevo solamente far sapere un dato di fatto esistente.
Bah tanto non ce nulla di aperto... come è già stato detto...m4ybe ha scritto:si ok ma per esperienza so che quel tipo di post non dura molto...
tonymacc ha scritto:Se non si aggiorna entro questa settimana, bisogna aspettareFebbraio
ERCOLINO ha scritto:Per Telesystem vi assicuro che il discorso è diverso ,ma per ovvi motivi non posso dire nulla,ma vi assicuro che in un modo o in un altro arriverà![]()