Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero di non essere bannato perchè dico semplicemente come stanno le cose. E' risaputo ormai da tutti che nagravision 2 è stato aperto da tempo e quindi l'aggiornamento servirà oltre oltre a nuove funzioni (pay per time, ecc) soprattutto a rendere sicuro la codifica col nagravision 3

Non c'è aperto nulla,se per caso in giro hai letto di una procedura molto dettagliata riguardo Mediaset Premium,non è valida :icon_wink:

Poi ovviamente quando si aggiorna una cosa lo si fa anche per renderla più sicura,ma di aperto non c'è nulla ;)

Non parlo per sentito dire ma per aver visto! Credimi e non sono il solo nella zona!

A casa di tuo cugggggino ?

Mio cuggggggino mi ha detto che una volta è morto. :lol: :lol:

Euplio ha scritto:
Non parlo per sentito dire ma per aver visto! Credimi e non sono il solo nella zona!
comunque aperto o chiuso ora poco importa. il fondamentale che si muovano perchè non ne posso più di staccare la spina ognivolta che cambio 3 canali di seguito.

Una cosa che mi chiedo: ma la nuova versione del software naturalmente leggerà le attuali card mediaset?

Euplio ha scritto:
Spero di non essere bannato perchè dico semplicemente come stanno le cose. E' risaputo ormai da tutti che nagravision 2 è stato aperto da tempo e quindi l'aggiornamento servirà oltre oltre a nuove funzioni (pay per time, ecc) soprattutto a rendere sicuro la codifica col nagravision 3
Ciao, allora se come dici tu chi ha il dec. che non si aggiorna a NAGRA3 xchè la casa costruttrice ha abbandonato il DTT è FORTUNATO!?!?!?!?
Ma ........:eusa_think: :eusa_think:

Euplio ha scritto:
Una cosa che mi chiedo: ma la nuova versione del software naturalmente leggerà le attuali card mediaset?
secondo te mediaset si sta facendo un mazzo per preparare e testare un sw che non legga le sue carte?

cmq occhio con i discorsi sui buchi che la falce di ercolino non tarderà ad arrivare...:D

m4ybe ha scritto:
cmq occhio con i discorsi sui buchi che la falce di ercolino non tarderà ad arrivare...:D

Non sia mai detta una sciagura del genere! Tengo troppo a questo forum per la competenza e la gentilezza dei suoi componenti. Spesso le domande dei neofiti son sempre le stesse e puntualmente c'è sempre qualcuno che senza scocciarsi da le risposte. Volevo solamente far sapere un dato di fatto esistente.

Euplio ha scritto:
Non sia mai detta una sciagura del genere! Tengo troppo a questo forum per la competenza e la gentilezza dei suoi componenti. Spesso le domande dei neofiti son sempre le stesse e puntualmente c'è sempre qualcuno che senza scocciarsi da le risposte. Volevo solamente far sapere un dato di fatto esistente.
si ok ma per esperienza so che quel tipo di post non dura molto...

tonymacc ha scritto:
Se non si aggiorna entro questa settimana, bisogna aspettare :eusa_think: Febbraio

Febbraio? Di quale anno? Pensate un po se dopo l'aggiornamento c'è qualcosa che non funziona! Non oso immaginare le maledizioni che lancerete.... Certo è che 108 pagine di interventi non sono poche per questa discussione. Speriamo che alla fine ne valga la pena.

Al momento vi posso solo dire che alcuni hanno il sw pronto ed altri no e che comunque faranno con calma visto che non c'è la necessità immediata di implementare il nuovo sw.

Di più non posso dire :)

Come non c'è la necessità immediata di implementare il nuovo sw,
Telesystem con reset continui,
Humax manca la scansione auto della 3^ banda e altri piccoli bugs.
e tu dici che non c'è necessità, si sbrighino a mandarli, oppure buttiamo tutto,
insostenibile questo continuo ritardo.
Humax e dal NOV. 2005 che non aggiorna il sw.

Speriamo che sia mandato al + presto.

Per Telesystem vi assicuro che il discorso è diverso ,ma per ovvi motivi non posso dire nulla,ma vi assicuro che in un modo o in un altro arriverà :D

Poi riguardo a Telesystem ho appena risposto spiegando alcune cosette che faranno capire bene le cose e che riguardano comunque tutti i decoder

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26457

ERCOLINO ha scritto:
Per Telesystem vi assicuro che il discorso è diverso ,ma per ovvi motivi non posso dire nulla,ma vi assicuro che in un modo o in un altro arriverà :D

Il tuo "in un modo o in un altro" mi ha fatto accapponare "i capelli", come direbbe un noto giornalista :5eek: .

Spero solo che non siano gli ultimi a rilasciare l'aggiornamento, perchè, dopo tutti i problemi della 16p6, sarebbe un altro segno di scarsa professionalità e di poca considerazione dei clienti.

Personalmente, se questo firmware dovesse rivelarsi valido e fosse uno dei primi ad "arrivare", non avrei alcun problema a consigliare agli amici un telesystem, nonostante tutti i fastidi che ho sperimentato in questi mesi, diversamente non me la sentirei proprio di portarli verso una società che non ha il minimo rispetto per la clientela.

Ultima modifica:
le faccine sorridenti di ercolino mi fanno ben sperare.... speriamo che i test di mediaset dei telesystem siano gia ok e che sia solo questione di ore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso