Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DKDIB ha scritto:Io spero sempre che quelli della Humax abbiano implementato tutte o quasi le funzioni richieste da quando usci' il DTT-4000.
Di sicuro ci saranno Conax 7 (il sito di ContoTV li segnala come compatibili ormai da un bel po') e scansione automatica della III banda (come dichiarato da Mediasat stessa... fra l'altro come baco era un po' grossolano ^^'' ).
.
benvenuto!renalb ha scritto:Salve a tutti,
io sono nuovo nel settore dtt. Ho comprato un decoder...e ......indovinate un po?sono incappato in un telesystem 7.2, fa tutti i difetti che avete segnalato e oltre... .... Solo una cosa volevo chiedere: ho ancora la possibilità di cambiarlo ma per mia immensa sfiga quel rivenditore ha solo tutta la linea telesystem.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La domanda è:![]()
Mi tengo sto baraccone aspettando il famigerato aggiornamento? lo cambio con il 7.7 con una piccola differenza (aspettando penso ugualmente l'aggiornamento)? oppure vado pronto alla guerra per recuperare i soldi?
ho tempo entro domani........
Ringrazio tutti anticipatamente
Ciao
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Sotto il decoder nell'etichetta che versione sw c'è scritta?
Alcuni già montano la versione speciale 17p0.
Comunque a breve ci sarà l'aggiornamento ed i problemi sw del Telesystem spariranno![]()
DKDIB ha scritto:Andrea1P wrote:
> Scusa ma non ho capito, non ti fa la scansione della banda III ?
> A me il 4000 l'ha sempre fatto, sia automatica che manuale.
Certo che fa la scansione automatica... ma in modo sbagliato.
Non effettua infatti la ricerca ad intervalli di 7 MHz (essendo nello spettro VHF italiano) bensi' ad intervalla di 8 MHz (come per l'UHF).
Attualmente, per riuscire a trovare qualcosa, bisogna fare una ricerca manuale impostando il valore esatto della frequenza da scansionare.
Nonostante questi decoder siano "storici", il problema e' stato riscontrato da poco visto che prima nessuna emittente trasmetteva in DTT usando le frequenza VHF.
ANDREA1P ha scritto:Portato anche a Pescara e con la ricerca automatica mi ha trovato in Vhf canale E Rai Mux A e sul canale F Rai Mux B.
Quindi per me in automatico fa la scansione ad intervalli di 7 mhz in banda Vhf.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Sotto il decoder nell'etichetta che versione sw c'è scritta?
Alcuni già montano la versione speciale 17p0.
Comunque a breve ci sarà l'aggiornamento ed i problemi sw del Telesystem spariranno
In sez ricevitori c'è un 3d specifico sul telesystem ,fai un giro li per info
Il 7.7 ha un sw completamente diverso in quando su piattaforma Alticast e non Osmosys come la maggior parte dei decoder.
Inoltre non ha le scart con l'uscita video RGB
Poi sposto la tua domanda in sez ricevitori![]()