Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dacci + info, non angoli ma tipo, Fine settimana, inizio Febbraio,

oppure fine anno ????????????????????????????

Non c'è nessuna data al momento.

Poi per Telesystem se ne discute a parte nel relativo 3d in ricevitori

Stanno lavorando,non avete neanche idea di come stanno lavorando ,ma ci sono tanti tanti parametri da tenere conto.

Gli stessi Mux non trasmettono in modo uguale,per esempio come avevo accennato nello stream Rai manca un info che può fare impallare alcuni decoder quando si passa da un canale Mediaset interattivo ad uno Rai.

Non dipende dal sw del decoder,in alcune zone la Rai ha sistemato in altre sembra di no.

Quindi come potete capire lo stesso identico decoder per esempio a Milano si può impallare a Torino no(infatti sembra che a Torino il Mux Rai sia ok)

Questo vale a livello generale

Ercolino, io se fossi in te non farei più commenti sul futuro aggiornamento, tanto si è capito, questa storia del DTT e cominciata malissimo anzi nel peggiore dei modi, come tutte lecose in Italia. Le tue fonti + o - ufficiali, non hanno dato notizie valide ormai da agosto.
Tu hai fatto un lavoro eccezionale di supporto alla comunità, credo apprezzato da tutti!
Percui io fossi in te mi asterrei da ulteriori "dichiarazioni"

Anche se arrivasse domani l'aggiornamento comunque Mediaset inzierebbe dalla prossima stagione a organizzare quel tanto chiacchierato pacchetto di canali privilegiati per cui sembra essere destinato il ppt.Per cui mettetevi l'animo in pace e riparliamone quando sarà.

Più che altro serve a me cosi poi sto tranquillo e non devo rispondere ogni 15 minuti che non c'è ancora :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)

salute ha scritto:
ancora un pò di pazienza!
ma dai, come puoi ancora aver pazienza di na cosa che si trascina da 6 dico sei mesi.
credo che la pazienza umana abbia un limite e onestamete stò seriamente pensando ad abbandonare il terrestre per il sat. Sicuramente come tecnico del settore, la telesystem (tutti, tecnici e dipendenti)possono pure andare a vendere banane.
con me non vendereanno più un antenna o decoder o qualsiasi cosa con quel marchio.
Ma poi la presa per il c**o che ci anno dato a tutti , mettendo in commercio dei
decoder aggiornati,( ma gli st****i non potevano mettere in rete l'aggiornamento anche se una beta?) Via non c'è decoro si sono comportati da veri ++++++ non voglio ripetermi.
poi stanno lavorando a checcosa? ma se anno messo in commercio decoder aggiornati con la nuova versione? ma via essere preso per il c**o cosi spudoratamente, no, io non ci stò più al loro gioco.
e badate bene non vado oltre con la discussione per non alterarmi di più e diventare volgare.
Ercolino, comunque grazie per la dedizione mostrata, ma qui il problema è diventato più grande di te, e oramai non credo che la tua scomoda posizione
possa fare nulla di più che rimanere in silenzio e aspettare e sperare.

Pensate come volete ;)

Quella che è stata messa sui decoder non è la versione definitiva,poi ognuno è libero di pensare come vuole.

Io mi asterrò da dare ulteriori aiuti :)

Ultima modifica:
Però, a parte il tono, i prodotti venduti e in commercio devono avere elevati standard qualitativi e di stabilità....

Adesso io ho temporaneamente risolto il problema utilizzando un altro ricevitore, un accessmedia thinbox che magari avrà meno funzioni, ma come qualità e sw è nettamente superiore al telesystem, ma sono stato costretto a rinunciare al mio telesystem 7.2 (che ho pagato con soldi veri e sonanti) a causa di un sw buggato e realizzato male.

Una cosa del genere non è accettabile, per qualsiasi marca e prodotto

ERCOLINO ha scritto:
Pensate come volete ;)

Quella che è stata messa sui decoder non è la versione definitiva,poi ognuno è libero di pensare come vuole.

Io mi asterrò da dare ulteriori aiuti :)
ERCOLINO,nessun riferimento a te che tu personalmente non centri nulla.
non vorrei essere frainteso ma tu sicuramente puoi capire lo stato d'animo di noi tutti.

Ragazzi se leggereste i 3d ho anche spiegato il motivo del bug della 16p6.

Se non avessero fatto casini con le smart card Nagra con scadenza 2008 che non venivano lette da moltissimi decoder la 16p6 non sarebbe mai uscita di corsa come è avvenuto.

Il sw sarebbe uscito al momento giusto e a causa dei ritardi poi di nagra con il kernel fase 3 rilasciato a metà Novembre ha allungato i tempi.

La 16p6 inizialmente doveva stare OTA solo per un paio di settimane,voi credete che basta modificare una cosa nel sw e tutto funziona ,vi sbagliate perchè non avete visto come funziona e poi se non si ha la certificazione da parte di Telecom e Mediaset il sw OTA non ci va

Ora non dico + nulla ,quando l'aggiornamento sarà vicino per i decoder allora avviserò,quindi non continuate a chiedere ogni 15 minuti.

Al momento per gli altri decoder non c'è nulla dietro l'angolo ed ho specificato per gli altri decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso