Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da questo si intuisce che il telesystem è pronto!!!
Allora mi sfugge una cosa se il TS è pronto perchè non lo mettono OTA? perchè devono aspettare che siano pronti anche gli altri ?
Proprio nono riesco a capire la logica

Al momento non esiste nessuna data per l'aggiornamento OTA dei vari ricevitori.

Per il discorso Telesystem c'è il 3d a parte in sez ricevitori

Lunedi sera-martedi avrò qualche news.

Comunque riguarderà solo Telesystem,per gli altri decoder al momento non c'è nulla

Questi continuano a prenderci per i fondelli.

E' dal 2005 che si aspetta un'aggiornamento per rimuovere lo spernacchiamento degli ADB & Cloni.

Mi era stato detto che a gennaio 2006 sarebbe arrivato infatti....

Se per fare un bios di una scheda madre ci mettessero così tanto saremmo ancora al Pentium 90 se non al Commodore 64.

E' vergognoso.

Ragazzi.. ma non l'avete ancora capito che siamo noi i Co..ni che inseguono tutte queste tecnologie Fasulle! Io mi sono messo il cuore in pace!

Teoteit ha scritto:
Ragazzi.. ma non l'avete ancora capito che siamo noi i Co..ni che inseguono tutte queste tecnologie Fasulle! Io mi sono messo il cuore in pace!
Comincio a crederlo anchio

Non capisco perchè avete tutta questa fretta a parte Telesystem che deve risolvere i problemi della 16p6 ,gli altri non hanno problemi.

Il nuovo sw non vi cambia la vita,visto che non cambia nulla a livello di funzionalità

infatti io parlo per i Telesystem... speriamo bene!!!
Poi a me dispiace un po' per tutto, a parte il software, anche i canali che se ne vanno, e purtroppo non vengono!
Solo un po' di delusione... mi aspettavo di più
Ercolino volevo chiederti se è possibile passare da una versione sofware superiore a un inferiore con cavo seriale, ovvero ad esempio dalla 16p6 alla 9p6?

Ultima modifica:
Si non ci dovrebbe essere nessun problema ,però devi poi disattivare l'aggiornamento automatico.

Però aspetta ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non capisco perchè avete tutta questa fretta a parte Telesystem che deve risolvere i problemi della 16p6 ,gli altri non hanno problemi.

Il nuovo sw non vi cambia la vita,visto che non cambia nulla a livello di funzionalità
Scusa mà io avevo letto che elimina le interferenze con la videotelofonia,qui' a mè cambia molto invece....
Comunque guarda purtroppo sono sempre piu' del idea che sia stata tutta una presa per il cosidetto .....Il DTT.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso