Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
L'adattatore la trasforma in Com

Si, Si!
Con l'adattatore vedi l'usb come COM. Dopo l'installazione devi solo verificare a quale COM il sistema operativo l'ha associato.
Se il software ha la ricerca automatica sei gia' a cavallo!!

Mastermind ha scritto:
ma scusa come hai fatto a collegare il decoder tramite usb, se SerialTran38 vede solo le porte seriali?

Con l'adattatore non la vede come porta usb, ma come porta com.
Devi solo andare a verificare in che porta com l'ha messa.

Pannello di controllo> sistema> hardware> gestioneperiferiche> porte (com e ltp)> USB-to-PDA cable (COM2)

Nel mio caso la configurato nella porta com 2.

Con questo adattatore ho aggiornato anche altri diversi ricevitori, messo liste canali varie, insomma ci ho fatto di tutto, diventa una porta com a tutti gli effetti.

vorrei far notare a tutti gli amici del forum che oggi dopo aver installato il 17p....
facendo zapping mi si è bloccato comunque alla presenza di un canale codificato
vale a dire il grande fratello. reset completo e riavvio .

Quello può capitare random e comunque raramente in quanto vi avevo accennato che qualche bug è ancora presente sulla 17p0 ,ma che è stato risolto nelle release successive ;)

Ragazzi ringraziate Ercolino che è un grande! Ha messo a disposizione comunque un firmware e informazioni importanti!

Ci da sempre un sacco di info che altrimenti non avremmo avuto mai disponibili!

Grazie Ercolino!!!!!!

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi ho già fatto un favore :)
ma era solo una domanda.
solo per capire a titolo di curiosità quanti soft hanno sviluppato prima di risolvere tutti i bachi che aveva la versione 16p9.

Al momento nessuna,ho messo un avviso in sez DTT ricevitori sulla versione 17p0 BGA per i Telesystem,ho rimosso il file in quanto da un controllo il file risulta corrotto ,quindi se viene caricato blocca completamente il decoder.

A breve mi arriva la versione 17p0 BGA corretta

Mannaggia non so proprio cosa dire,fortunatamente i BGA sono molto pochi rispetto al TSOP però già in 45 l'avevano scaricata :sad:

ERCOLINO ha scritto:
Al momento nessuna,ho messo un avviso in sez DTT ricevitori sulla versione 17p0 BGA per i Telesystem,ho rimosso il file in quanto da un controllo il file risulta corrotto ,quindi se viene caricato blocca completamente il decoder.

A breve mi arriva la versione 17p0 BGA corretta

Mannaggia non so proprio cosa dire,fortunatamente i BGA sono molto pochi rispetto al TSOP però già in 45 l'avevano scaricata :sad:

Grazie.Ma oltre i telesystem nessuno ha il software pronto(tipo digiquest)?

ERCOLINO ha scritto:
No.

Al momento nessuno ha il sw pronto per l'OTA,ci stanno tutti lavorando ;)
scusa ercolino, ma al colcenter telesystem mi anno detto una cosa completamente diversa da quella che tu sostieni, e vale a dire che il soft è pronto da settimane se non mesi, il problema semmai è di natura burocratica e non si sono messi d'accordo per la messa online, tutto qui.

Il call center non sa sicuramente quello che so io :)

Fidati ci stanno lavorando

ciao ercolino so che hai lo stesso modello del philips come me
hai notizie nuove oppure diciamo fine al supporto per il philips?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

come mai hanno abbondonato il supporto? questione di soldi?

se tu dovresti comprare un nuovo decoder quale compreresti?

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso