Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Allora per gli aggiornamenti (vale per tutti i decoder) non c'è una data sicura e definitiva,quello che vi posso dire è che Tutti stanno lavorando a gran ritmo per il nuovo sw che poi come già detto deve passare i test di Telecom e in modo particolare Mediaset.

Se non li passano OTA non ci vanno

Questo mi era chiaro già da tempo...
La mia era una richiesta più precisa in merito alla DStation, se hai visto o sentito qualcosa in merito che possa servire a far stare buoni gli scalmanati che frequento io...

No non ho altre info al momento.

Le uniche info è che i sw non sono ancora pronti al momento

Sicuramente. :)

Comunque ho visto a che forum ti riferivi,visto che è comunque il sito è linkato sul nostro portale.

scusate la domanda sciocca...
io sul portatile non ho la seriale....quindi mi attacco. Giusto?:D

Niente da fare, l'aggiornamento funziona solo su seriale. Ci sono degli adattatori da seriale a usb ma SeralTran38 non sopporta l'usb ma solo seriale... Percui niente aggirnamento senza seriale

Mastermind ha scritto:
Niente da fare, l'aggiornamento funziona solo su seriale. Ci sono degli adattatori da seriale a usb ma SeralTran38 non sopporta l'usb ma solo seriale... Percui niente aggirnamento senza seriale

Non è vero.
Io ho aggiornato alla 17p0 con portatile, adattatore da seriale a ubs marca Sitecom, usato il seraltran38, e tutto è filato liscio. Aggiornamento effettuato.

ANDREA1P ha scritto:
Non è vero.
Io ho aggiornato alla 17p0 con portatile, adattatore da seriale a ubs marca Sitecom, usato il seraltran38, e tutto è filato liscio. Aggiornamento effettuato.

Ottimo......allora provo...vi faccio sapere!

ma scusa come hai fatto a collegare il decoder tramite usb, se SerialTran38 vede solo le porte seriali?

Ultima modifica:
certo l'ho scritto anche io, ma il programma SerialTran vede solo porte COM, ovvero seriali
Come da immagine

immagine2fa6.jpg

Ultima modifica:
L'adattatore la trasforma in Com

Alcuni se non sbaglio sono riusciti ad aggiornare il decoder con l'adattatore :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso