Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate il post..però non si può dire solo l'anticipazione di una cosa e poi non finire...(da noi si dice "mettere il pane in bocca e tirarlo via")...allora non si dica niente ke nn mi viene curiosità :D
uff..adesso voglio sapere cosa ci sta dietro sto aggiornamento :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

bettinz ha scritto:
scusate il post..però non si può dire solo l'anticipazione di una cosa e poi non finire...(da noi si dice "mettere il pane in bocca e tirarlo via")...allora non si dica niente ke nn mi viene curiosità :D
uff..adesso voglio sapere cosa ci sta dietro sto aggiornamento :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Noncheche il sistema Nagra2 è stato aperto :5eek: e c'è chi si vede le partite a sbafo :5eek: :icon_rolleyes:

Non c'è ancora nulla di sicuro al 100% ma non è detto che venga implementata su tutti tutti i decoder.

Stop ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è ancora nulla di sicuro al 100% ma non è detto che venga implementata su tutti tutti i decoder.

Stop ;)
Salve vorrei fare un'ipotesi...
Ma e' possibile che il Nagravision 3 non sia implementabile su alcuni
modelli di decoder gia' venduti e quindi l'aggiornamento significherebbe
che gli acquirenti di quei modelli perderebbero l'accesso a Mediaset Premium?!
Ercolino Tu sei l'Amministratore del Forum sai quanto sia importante
che in un Forum ci siano notizie succulente su cui discutere... altrimenti
parliamo sul nulla! dicci di piu'!
Raf da Roma.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
@Vianello_85 ;)

@Raffaele ti ringrazio ma non sono l'admin :D
Ercolino... sono sempre io Raf...
Sinceramente c'è qualche fondamento di verità
nella mia teoria? Perchè se cosi fosse su MEDIASET
scoppierebbe un putiferio di proteste?!
O sbaglio?
Raf
PS. Comincio a pensare tra me e me che possa essere stato bucato il Nagra2

Non è stato bucato nulla.

La fase di 3 nagra serve per implementare nuovi servizi come già accennato più indietro tipo la pay per time per Mediaset.

Le partite le continuate a comprare ed anche i film.

Comunque non c'è ancora certezza quindi per il momento STOP ;)

Speriamo che tutti i decoder avranno NAGRA3 con il nuovo aggiornamento...

Ercolino sui decoder TELESYSTEM ci sono problemi per il prossimo aggiornamento? :eusa_think:

Nessun problema per i Telesystem che tra l'altro nella versione sw 16p6 hanno già dentro il 90% dell'aggiornamento :D,manca ancora Nagra fase 3 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Nessun problema per i Telesystem che tra l'altro nella versione sw 16p6 hanno già dentro il 90% dell'aggiornamento :D,manca ancora Nagra fase 3 ;)
Ok, grazie!!! :D

Però io non ho capito una cosa...Nagra fase 3, é anche una nuova codifica oppure servirà solo per la PPT? :eusa_think:

Non si tratta di nuova codifica,saranno implementate alcune cose,sicuramente anche a irrobustire in fatto di sicurezza(quello è normale)

Hai un Telesystem?

Vai nel menù alla voce nagra che numeri ci sono scritti riguardo nagra? :)

Ovviamente non il numero della smart card

ercolino sono sicuro che appena puoi ci anticipi qualcosa su questo mistero ma dimmi solo una cosa: in questo "mistero" non c'entra nulla sportitalia e la serie b free vero?

Macchè bucato il nagra!!! Lol! Introducono il PPT e fine...Non cambierà nulla come al solito!!!

xeruwere ha scritto:
ercolino sono sicuro che appena puoi ci anticipi qualcosa su questo mistero ma dimmi solo una cosa: in questo "mistero" non c'entra nulla sportitalia e la serie b free vero?

Non centra assolutamente nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso