Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bettinz ha scritto:scusate il post..però non si può dire solo l'anticipazione di una cosa e poi non finire...(da noi si dice "mettere il pane in bocca e tirarlo via")...allora non si dica niente ke nn mi viene curiosità![]()
uff..adesso voglio sapere cosa ci sta dietro sto aggiornamento![]()
![]()
![]()
e c'è chi si vede le partite a sbafo
Salve vorrei fare un'ipotesi...ERCOLINO ha scritto:Non c'è ancora nulla di sicuro al 100% ma non è detto che venga implementata su tutti tutti i decoder.
Stop![]()
Fose non può dirlo, poichè su queste cose c'è "massimo riserbo" (cose altamente delicate), e anche se vuole diffonderle non può!xeruwere ha scritto:e di cosa si tratta? non ce lo dici proprio?

Ercolino... sono sempre io Raf...ERCOLINO ha scritto:@Vianello_85
@Raffaele ti ringrazio ma non sono l'admin![]()
Ok, grazie!!!ERCOLINO ha scritto:Nessun problema per i Telesystem che tra l'altro nella versione sw 16p6 hanno già dentro il 90% dell'aggiornamento,manca ancora Nagra fase 3
![]()

xeruwere ha scritto:ercolino sono sicuro che appena puoi ci anticipi qualcosa su questo mistero ma dimmi solo una cosa: in questo "mistero" non c'entra nulla sportitalia e la serie b free vero?
Ti riferisci alla voce "VERSIONE C.A."?ERCOLINO ha scritto:Vai nel menù alla voce nagra che numeri ci sono scritti riguardo nagra?![]()
DTTutente ha scritto:Ti riferisci alla voce "VERSIONE C.A."?